Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Me la sogno pure la notte 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
Razio ha scritto:
vero è...e infatti la prendero' usata un giorno...la prima è straordinaria, perfetta =D> =D> =D> [-o< [-o< [-o< [-o<

anche se la sella lunga non mi piace...monoposto deve essere come la seconda foto... :D

ma il comfort com'è?


Non c'è differenza tra quelle che tu hai considerato sella lunga e monoposto.
L'unica differenza è che in una c'è montato il cosiddetto "unghio" che coprendo il sedile posteriore la rende "monoposto"!
Per comfort cosa intendi?
perchè in una moto la prola comfort è molto relativa.
Comunque se cerchi comfort devi andare sulla harley consigliata a Jack.. cu chissa ti setti e poi fari milli km in unica botta!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
aaah quindi sescono tutte con sella lunga e poi si puo' mettere l'unghio...buono...

per confort intendevo posizione...in pratica dopo quanto tempo ti stanchi... perché quando la comprerò' io sara' la felicità dell'eni.

un'altra cosa, sara una domanda stupida ma non ho mai avuto una moto ma solo scooterone, ma con i cavalletti come quello della tua non vi da' sensazione di instabilità? il peso c'è e se passa qualche cafone e da un spinta? ç_ç

_________________
Immagine


mercoledì 23 marzo 2011, ore 16:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
Razio ha scritto:
aaah quindi sescono tutte con sella lunga e poi si puo' mettere l'unghio...buono...

per confort intendevo posizione...in pratica dopo quanto tempo ti stanchi... perché quando la comprerò' io sara' la felicità dell'eni.

un'altra cosa, sara una domanda stupida ma non ho mai avuto una moto ma solo scooterone, ma con i cavalletti come quello della tua non vi da' sensazione di instabilità? il peso c'è e se passa qualche cafone e da un spinta? ç_ç


Sono tutte dotate di sella biposto, anche se per il passeggero non è proprio il massimo farsi un centinaio di km dietro..
Alcune versioni tipo la S2R e la S4R hanno in dotazione di serie l'unghio, che rende la sella monoposto per un look + sportivo.
Le versioni tradizionali non c'è l'hanno ma i monster come le harley sono diventati famosi proprio perchè si possono personalizzare come meglio credi.
La posizione di guida del vecchio monster è molto sportiva, il che ti permette di mantenere una posizione molto aerodinamica per fulminei inserimenti in curva (non a caso il pezzo forte del monster sono i tornanti), di contro se hai polsi deboli e poca resistenza, nelle lunghe gite possono risultare stancanti, ma non più di una moto sportiva.
La nuova monster come quella della foto da te postata, è stata cambiata anche in questo senso, infatti risulta molto + guidabile in città perchè la posizione di guida è molto + comoda (meno disteso e più raccolto col manubrio + vicino), in pratica se sei abituato a guidare il vecchio mostro, le jap o la nuova monster ti sembrano biciclette ..e non parlo di velocità ma proprio di posizione di guida.

Cavalletto.. di stabile è senza dubbio stabile, poi stiamo parlando di moto e un coglione qualsiasi in malafede, di danno ne può fare davvero tanto in una moto, senza peraltro doverla fare cadere! ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
molto esaustivo =D> =D> =D> ;)

_________________
Immagine


mercoledì 23 marzo 2011, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
la griso 1100 sarà lenta, ma ha pur sempre + di 180 cv.


mi potrò sbagliare, ma a mia memoria non ricordo di aver mai sentito parlare di una griso coi CV di una superbike japponese!!!!
Comunque per uno che si avvicina alla pensione come te, va più che bene :lol: :lol: :lol:


#-o ho letto ora 180....volevo dire + di 80, mi pare attrno gli 88.

Cmq, mi piace come estetica ma non la comprerei mai.
Se un giorno avrò una moto e cmq dada lo saprà 2 anni dopo, sarà una Ducati.
To soru s'avvicina a pensioni! :evil:
Cmq una moto certamente tranquilla.
Mi viene in mente una SuperSport 1000.
Oppure alla luce del sole una, per ora incomprabile, multistrada.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 18:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
la griso 1100 sarà lenta, ma ha pur sempre + di 180 cv.


mi potrò sbagliare, ma a mia memoria non ricordo di aver mai sentito parlare di una griso coi CV di una superbike japponese!!!!
Comunque per uno che si avvicina alla pensione come te, va più che bene :lol: :lol: :lol:


#-o ho letto ora 180....volevo dire + di 80, mi pare attrno gli 88.

Cmq, mi piace come estetica ma non la comprerei mai.
Se un giorno avrò una moto e cmq dada lo saprà 2 anni dopo, sarà una Ducati. =D> =D> =D> =D> =D>
To soru s'avvicina a pensioni! :evil: T.R.U.C. :evil: :evil: :evil:
Cmq una moto certamente tranquilla.
Mi viene in mente una SuperSport 1000.
Oppure alla luce del sole una, per ora incomprabile, multistrada. =D> =D> =D> =D> stupenda.. anch'io dopo la 50ina penserò a questo genere di moto.. comunque l'ultima multistrada oltre a costare un patrimonio è qualcosa di eccezzionale veramente

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
è tipico di quelli della sua età...mio zio suo coetaneo è innamorato della multistrada...ma una volta lo disse davanti a so mugghieri e volarono piatti

_________________
Immagine


mercoledì 23 marzo 2011, ore 18:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
Al di là dei gusti che ovviamente sono personali, le moto come d'altronde anche le macchine (anche se un pò meno) dipendono molto da cosa ci si aspetta..
Per es. io non ho mai pensato ad una superbike (es. R1, CBR, 999) anche se mi piacciono tantissimo, ma conoscendomi, non mi rispecchierebbe in pieno e poi sono troppo potenti per stare tra le mie mani.
Se avessi l'opportunità, comprerei almeno 3/4 moto tutte di diverso stile e categoria..
ad es. una bella supermotard per divertirsi nei tracciati + disparati, una bella enduro per divertirsi tra i terreni e una bella stradale tipo la multistrada per vacanze in moto... e poi ovviamente la mia passione ..le naked
Non potrei mai avere e guidare le custom, perchè nè mi ci vedo nè penso potrebbero darmi le emozioni che cerco in una moto.
Dunque penso ce ne siano per tutti, il problema è individuare quella perfetta!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
La moto deve essere potente e deve correre.
Le custom mi mettono tristezza.
Anni fa non avrei conepito l'acquisto di una moto under 140 cv.
Poi con gli anni, e anche a causa di persone conoscenti venute a mancare a causa di questa passione (uno fra tutti Roberto A.), mi sono allontano dall'idea di una moto spinta.
Ho semrpe cercato scuse per farmi passare il desiderio e devo dire che la mia famiglia me ne ha suggerite tante scuse per non farlo.
Ora, con una famiglia, una bimba, è normale che si cominci a pensare anche di salvagurdare le propria vita poichè non appartiene più solo ed esclusivamente a me.
Per ora la multistrada sarebbe un otimo compreomesso.
Attendiamo la casa e qualche anno in modo da poter trovare qualche occasionissima.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
gianiro ha scritto:
La moto deve essere potente e deve correre.
Le custom mi mettono tristezza.
Anni fa non avrei conepito l'acquisto di una moto under 140 cv.
Poi con gli anni, e anche a causa di persone conoscenti venute a mancare a causa di questa passione (uno fra tutti Roberto A.), mi sono allontano dall'idea di una moto spinta.
Ho semrpe cercato scuse per farmi passare il desiderio e devo dire che la mia famiglia me ne ha suggerite tante scuse per non farlo.
Ora, con una famiglia, una bimba, è normale che si cominci a pensare anche di salvagurdare le propria vita poichè non appartiene più solo ed esclusivamente a me.
Per ora la multistrada sarebbe un otimo compreomesso.
Attendiamo la casa e qualche anno in modo da poter trovare qualche occasionissima.


Il discorso non lo condivido in pieno perchè purtroppo le disgrazie possono succedere in auto, in treno, in aereo e apperi.. certo se con un bolide da 200 cv sfrecci tra le strade hai molta + probabilità di farti male, ma superbike a parte se si fà lo stronzo si rischia con qualunque tipo di moto, anche perchè la multistrada è potentissima!!
Le superbike sono moto da pista secondo me, tutto il resto, guidate con criterio, ci si può divertire in modo sano e corretto.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
è come per qualsiasi cosa della vita, ci vuole buonsenso

_________________
Immagine


mercoledì 23 marzo 2011, ore 19:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
Sicuramente sono moto da pista e tutte le due ruote sono pericolose.
Un mio amico una volta se l'è vista brutta perchè si è fatto mezza via caviaga in monoruota, ma alla fine gli è sccappata la moto di mano. Fortunatamente non si è fatto niente.....lui.
Ci vuole criterio in ogni cosa ma quando hai una moto potente sotto le mani, basta poco per andare forte e magari stai attento una vita, poi per 5 secondi ti piglia l'ignoranza e ti va mmazzi.
La multistrada è potentissima, è vero. ;)

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
gianiro ha scritto:
Sicuramente sono moto da pista e tutte le due ruote sono pericolose.
Un mio amico una volta se l'è vista brutta perchè si è fatto mezza via caviaga in monoruota, ma alla fine gli è sccappata la moto di mano. Fortunatamente non si è fatto niente.....lui.
Ci vuole criterio in ogni cosa ma quando hai una moto potente sotto le mani, basta poco per andare forte e magari stai attento una vita, poi per 5 secondi ti piglia l'ignoranza e ti va mmazzi.
La multistrada è potentissima, è vero. ;)


Si ma, multistrada forever, è bellissima, tecnologica, potente, affascinante e ci puoi andare fino a capo nord!
Non esiste miglior moto se ci si vuol passare il piacere di lunghissime gite in moto, occupando anche il posto dietro.
Io ho una naked, bellissima, la mia preferita, ma sicuramente non posso proporgli a mia moglie di fare 1500 km in una settimana, sono moto cittadine e da gita giornaliera, o al massimo vacanze da single :(

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
infatti l multistrada ci permetterebbe di fare delle belle giterelle per la Sicilia....con nikon appresso. Ma prima Sara deve essere più grandetta 4 annucci per poter stare tranquillamente con i nonni.

A dada non spiace la velocità, dietro in moto fino a 200Km ci siamo arrivati.
Ogni tanto mi diceva...."accellera".
Pare na mod ma......

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 23 marzo 2011, ore 19:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Me la sogno pure la notte
ma se in macchina si si un pazzu :o :o :o :o

_________________
Immagine


mercoledì 23 marzo 2011, ore 19:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: