Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
memento mori 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: memento mori
gianiro ha scritto:
max ha scritto:
Io o visto morire mio fratello, avevo sette anni, e morto annegato affianco alla conchiglia, quando ancora le onde superavano il lido, parlo dell'anno 1974, caspita raga vedevo mio fratello che faceva su e giù, chiedendo aiuto io avevo appena sette anni, quando sono andati a recuperarlo e portato in riva era ancora vivo, e o visto i suoi occhi di sofferenza che ancora porto dentro, comunque e deceduto durante il trasporto in ospedale, e pensate che ho rivisto ciò che era rimasto del suo corpo dopo 5 anni quando lo anno tolto da terra al cimitero monumentale per portarlo nel loculo a farello, caspita di esperienza che mi a dato la vita, ma non ne faccio un dolore soffocante, ma un esperienza di vita ;) ;)


Quanti anni aveva tuo fratello?
Caspita che esperienza terribile :(


12 anni.

_________________
Spirito libero


venerdì 9 novembre 2012, ore 22:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: memento mori
max ha scritto:
gianiro ha scritto:
max ha scritto:
Io o visto morire mio fratello, avevo sette anni, e morto annegato affianco alla conchiglia, quando ancora le onde superavano il lido, parlo dell'anno 1974, caspita raga vedevo mio fratello che faceva su e giù, chiedendo aiuto io avevo appena sette anni, quando sono andati a recuperarlo e portato in riva era ancora vivo, e o visto i suoi occhi di sofferenza che ancora porto dentro, comunque e deceduto durante il trasporto in ospedale, e pensate che ho rivisto ciò che era rimasto del suo corpo dopo 5 anni quando lo anno tolto da terra al cimitero monumentale per portarlo nel loculo a farello, caspita di esperienza che mi a dato la vita, ma non ne faccio un dolore soffocante, ma un esperienza di vita ;) ;)


Quanti anni aveva tuo fratello?
Caspita che esperienza terribile :(


12 anni.


che peccato, ammiraglio :)

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 10 novembre 2012, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: memento mori
Il fatto e che un anno o due prima che morisse mio fratello e successo che mio fratello assieme a tre suoi amici di cui due fratelli gemelli erano andati a mangiare i gelsi vicino al porto dopodichè sono andati a farsi il bagno, purtroppo accadde che tutte e tre gli amici di mio fratello annegarono al porto e solo mi fratello si salvò, caspita dopo poco, non ricordo se dopo un anno o due, mentre eravamo con mia madre e tanti amici, si sente che vicino al pontile stavano affogando tre ragazzi, e per fortuna erano stati salvati, ed allora stavano andando alla deriva il lettino da spiaggia ed il salvaggente che avevano questi ragazzi, ed allora sia mio fratello che i suoi amici decisero di andare a recuperare, il lettino fu recuperato, ma il salvaggente no allora mio fratello continuo a nuotare per recuperare il salvaggente e non cè la fece, non se per la stanchezza o per indigestione.

_________________
Spirito libero


martedì 13 novembre 2012, ore 0:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00
Messaggi: 1058
Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Karma: 88 punti  
Messaggio Re: memento mori
Molto macabro mettere le foto post mortem.
Adesso si vedono solo quelli di bambini appena nati, non avendo foto in vita.
anche quelli per me andrebbero tolte.
Purtroppo pochi mesi fa ho vissuto un'esperienza simile con un parente a cui é morto il figlio appena nato, io glio ho consigliato di mettere una statuina di un angelo e cosi' hanno fatto.

_________________
uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere


mercoledì 28 novembre 2012, ore 6:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00
Messaggi: 1058
Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Karma: 88 punti  
Messaggio Re: memento mori
max ha scritto:
Il fatto e che un anno o due prima che morisse mio fratello e successo che mio fratello assieme a tre suoi amici di cui due fratelli gemelli erano andati a mangiare i gelsi vicino al porto dopodichè sono andati a farsi il bagno, purtroppo accadde che tutte e tre gli amici di mio fratello annegarono al porto e solo mi fratello si salvò, caspita dopo poco, non ricordo se dopo un anno o due, mentre eravamo con mia madre e tanti amici, si sente che vicino al pontile stavano affogando tre ragazzi, e per fortuna erano stati salvati, ed allora stavano andando alla deriva il lettino da spiaggia ed il salvaggente che avevano questi ragazzi, ed allora sia mio fratello che i suoi amici decisero di andare a recuperare, il lettino fu recuperato, ma il salvaggente no allora mio fratello continuo a nuotare per recuperare il salvaggente e non cè la fece, non se per la stanchezza o per indigestione.

Sai che mi hai fatto venire in mente questo terribile fatto? allora rimasi molto scosso, avevo appena 10 anni circa e abitavo ancora a Gela. :( :(
Mi ricordo che andai con i miei amici e un vago ricordo di alcune lenzula bianche sopra le salme di questi poveri e sfortunati ragazzi.

_________________
uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere


mercoledì 28 novembre 2012, ore 6:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: memento mori
toni62 ha scritto:
max ha scritto:
Il fatto e che un anno o due prima che morisse mio fratello e successo che mio fratello assieme a tre suoi amici di cui due fratelli gemelli erano andati a mangiare i gelsi vicino al porto dopodichè sono andati a farsi il bagno, purtroppo accadde che tutte e tre gli amici di mio fratello annegarono al porto e solo mi fratello si salvò, caspita dopo poco, non ricordo se dopo un anno o due, mentre eravamo con mia madre e tanti amici, si sente che vicino al pontile stavano affogando tre ragazzi, e per fortuna erano stati salvati, ed allora stavano andando alla deriva il lettino da spiaggia ed il salvaggente che avevano questi ragazzi, ed allora sia mio fratello che i suoi amici decisero di andare a recuperare, il lettino fu recuperato, ma il salvaggente no allora mio fratello continuo a nuotare per recuperare il salvaggente e non cè la fece, non se per la stanchezza o per indigestione.

Sai che mi hai fatto venire in mente questo terribile fatto? allora rimasi molto scosso, avevo appena 10 anni circa e abitavo ancora a Gela. :( :(
Mi ricordo che andai con i miei amici e un vago ricordo di alcune lenzula bianche sopra le salme di questi poveri e sfortunati ragazzi.


Immagina me, che li conoscevo sia loro che i familiari, abitavamo tutti vicino alla chiesa madre.

_________________
Spirito libero


giovedì 29 novembre 2012, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: memento mori
max ha scritto:
Io o visto morire mio fratello, avevo sette anni, e morto annegato affianco alla conchiglia, quando ancora le onde superavano il lido, parlo dell'anno 1974, caspita raga vedevo mio fratello che faceva su e giù, chiedendo aiuto io avevo appena sette anni, quando sono andati a recuperarlo e portato in riva era ancora vivo, e o visto i suoi occhi di sofferenza che ancora porto dentro, comunque e deceduto durante il trasporto in ospedale, e pensate che ho rivisto ciò che era rimasto del suo corpo dopo 5 anni quando lo anno tolto da terra al cimitero monumentale per portarlo nel loculo a farello, caspita di esperienza che mi a dato la vita, ma non ne faccio un dolore soffocante, ma un esperienza di vita ;) ;)


Esperienza scioccante :?


venerdì 30 novembre 2012, ore 2:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron