Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
mi devo sfogare 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio mi devo sfogare
sono così nervosa che sto scrivendo con le lacrime agli occhi: E' ASSURDO!!!!

sei in mala fede, sei in torto marcio nei miei confronti e mi hai trattata malissimo al telefono. Sei solo una Str**za ma sai fare il tuo mesitere e temo che non potrò rivalermi su di te. Mi fai veramente schifo, sei una persona viscida e vorrei dirtelo in faccia. Invece ho lasciato che urlassi contro di me al telefono per oltre 10 minuti: ho mantenuto un tono di voce calmo per non scendere al tuo livello e convinta di avere ragione. Mentre tu urlavi mi ripetevo: "tanto ho ragione io e più mi fai inca***e più mi convinco a rivalermi nei tuoi confronti". Adesso invece mi accorgo che, nonostante la tua malafede, sei in una botte di ferro e la mia gentilezza, la mia buona fede e correttezza non mi saranno di nessun aiuto.
Che dire, probabilmente hai vinto tu, ma farò di tutto per capire se é veramente così e farò di tutto per farti pagare quanto più possibile.
Probabilmente hai vinto tu, anche se sei stata scorretta adesso ti sentirai nel giusto e non avrai un minimo rimorso, mentre io sto da schifo per come mi hai urlato al telefono. Non avrai rimorsi di coscienza solo perchè una coscienza non ce l'hai... sono proprio vere le brutte cose che si dicono dei commercianti. Probabilmente per te non è una cosa importante e mi hai trattato di me*da solo perchè io invece ci tengo. In fondo lo sai che sono una brava persona e non meritavo la fregatura, ma tu la fregatura dovevi darla a qualcuno e te ne freghi di come sia andata.
Adesso sono troppo arrabbiata per decidere cosa fare: se attaccarmi ad una questione di principio, se lasciare correre e tenermi la tua presa per il c**o e le tue gratuite invettive al telefono. Se avessi registrato quella telefonata ti farei davvero pentire di come mi hai trattata forse sono stati più i tuoi modi a farmi stare così che non il danno in sè... una copsa é sicura, io ti detesto profondamente e spero che qualcuno ti tratti male come tu hai trattato me: STRONZA

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 15 luglio 2010, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
non so il come il quando e il perchè ma
bello sfogo!!! =D> =D> =D>
ps. sto negozio è a gela? :roll: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 15 luglio 2010, ore 14:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
no no tranquilla é a catania

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 15 luglio 2010, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
fagliela pagare :x :x :x :x

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 15 luglio 2010, ore 15:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
Cosa è successo??? :shock:

e in quale negozio di Catania...così non ci andrò mai :?

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 15 luglio 2010, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
hai fatto bene a sfogarti...almeno tu ci riesci..io invece accumulo solo rabbia,nn riesco piu a pianger,da venerdi dopo che sono crollata senza piu forze mi sono tirata su e non riesco piu a piangere...solo rabbia tanta tanta tanta tantissim rabbia....
il consiglio che posso darti è che dopo lo sfogo qui sul forum vai in quel ca**o di negozio e prendila di petto a quella stronza...sempre da gran signora,senza scendere ai suoi livelli..ma falle capire che sai bene che adesso ha vinto lei...ma che prima o poi o tu o qualcunaltro farà in modo di fargliela pagare amaramente...

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 15 luglio 2010, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
ma cu è chista chi almenu un ci vaiu? :lol:

_________________
Immagine


giovedì 15 luglio 2010, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
anche io voglio sfogarmi...nulla di esaltante per il restodel mondo...ma la rabbia che ho dentro mi sta logorando!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 15 luglio 2010, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
anami SPOGATI!!!!

Grazie a tutti per la solidarietà, se avete intenzione di comprare mobili a Catania, ricordate questo topic e chiedete :)

Che poi probabilmente a nessuno di voi sarebbe capitato, la scema che si è fatta fregare l'ha trovata in me :cry:

Potrei provare a rivalermi e sommergerla di raccomandate dell'avvocato per farle venire il dubbio che perderebbe e farla scendere a patti, ma se ingaggio questa guerra voglio essere sicura di vincerla. Quello che davvero da fastidio é la presa in giro, la pianificazione e la mala fede con cui hanno agito :evil:

e poi, parlarmi in quel modo al telefono? usare quel tono con me??? ma chi caxxo pensi che sono, tua sorella??? Avevo chiamato con le migliori intenzioni, per informarla del problema e vedere di trovare una soluzione, ma lei era pronta, sapeva che una lamentela sarebbe arrivata, sapeva della fregatura e ha iniziato a gridare dicendo che noi (i clienti in generale) sembriamo brave personema dobbiamo smetterla di pensare che possiamo trattare i commercianti come pezze da piede, che non possiamo fare polemica e guerre lunghissime per una cazzata (chissà quante cause pendenti hanno...). Quello che davvero mi ha scosso é stato il modo in cui mi urlava contro, non ve lo potete immaginare... se l'avessi avuta davanti chissà che altro avrebbe fatto...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 15 luglio 2010, ore 21:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
non so quanto bene mi fa sfogarmi...a rabbia è tanta
la violenza psicologica che ricevo è assurda.
sono decisamente sola è affronto tutto a testa alta e guai chi calpesta la mia dignità...guai seri!!!guai a chi mi calpesta e a chi ha minimamente intenzione di farmi male o prendermi per il culo.
nell'ultimo mese me ne sono successe di tutti i colori-
per nn toccarmi per la terza volta a rischio denuncia,ha deciso di usare violenza psicologica,prima facendomi sentire in colpa x averlo rifiutato visto che si è ricreduto innamorato .si è sentito rifiutato e il suo orgoglio da uomo nn l'ha sopportato e si è chiuso in se stesso non facendomi avere sue notizie,non rispondendo al telefono ne messaggi per poi uscirsene dop 3 giorni cn un messaggio di "addio" e quindi facendomi credere che stesse commettendo una cazzata,quel giorno stavo lavorando e sono svenuta dalla paura lasciando la signora invalida in mia cura sdraiata sul divano in preda al terrore perche non mi svegliavo piu...tutto questo per poi sentirmi dire he mi aveva scritto solo il ritornello di una canzone che gli piace..mi ha fatto passare per pazza,per demente,per esagerata.sua mamma mi ha infomato che semmai dovesse succedere qualcos al figlio la colpa sarà solo mia e che dovrei fare un sacrificio e rimettermi cn lui,suo padre mi ha cazziato perche io presa dal panico gli ho detto che non avrei lasciato mia figlia cn suo figlio perche è solo un folle.sono stata incolpata di averlo illuso perche nell'ultimo mese quasi ogni fine settimana siamo usciti insieme cn la bambina(per il suo bene) e quindi la colpa di tutto è mia!!!!!dopo qualche giorno,sotto consiglio di tante anime pie che nn capiscono un ca**o ,ho cercato di nn dargli tanta confidenza ...lui che fa??comincia da attacarmi,a dirmene di tutti i colori proprio perche nn lo stavo consderando,mi ha detto che sta facendo di tutto x tirare su il matrimonio(????)che sono ingrata e che le mie foto su facebook sono troppo provocanti(????) che tutti i commenti sono pugnalate e che anche i suoi colleghi commentano le mie foto....poi mi sento incolpare da mia cognata di stare attenta a come parlo perche lo sto dipingendo come un mostro,solo perce un scema si è immedesimata in me e nn ci ha dormito la notte.....io nn so come comportarmi,se gli do confidenza rischio di essere accusata di illuderlo,se nn gli do confidenza allora rischio di essere accusata di essere insensibile e di avere reazioni in lui mostruose.ceco di frgli capire che tra me e lui nn può esserci piu nulla,che gli voglio bene però che è sempe il padre di mia figlia,ma a lungo andare rischia di perdere me e la bambina x sempre .....ora come ora siamo ad una tregua,ma nn so quanto durerà...è difficile,nessuno riesce a capire il mio disagio e in tutto questo la mattina mi alzo e vado a lavorare, a volte lavoro anche di pomeriggio,infilo la maschera sorridente per nn far vedere ad anna i miei disagi,esco di casa e ritorno ad essere quella donna incazzata ma forte e determinata,però il mio fisico cede,perdo ciocche di capelli e la mia pelle ha uno sfogo che fa invidia al gobbo di notredame,però nel mio lavoro devo essere forte e sopportare una donna invalida che le rode ogni giorno il culo per il suo stato di salute,poi ritorno a casa e faccio terapia alle mie amiche che mi raccontano che soffrono x amore x dei cretini e deficienti che l'unica cosa che fanno e trattarle male e usarle come schiave e m'incazzo perche sono uscita da una storia(breve) con un uomo che amavo veramente e che credevo mi amasse,ma allo stato di cose nn credo piu neanche a lui,e mi affaccio dalla finestra e vedo qel coglione del vicino deficiente che vuole solo la mia bocca e nn vi dico neanche pr che cosa,e richiudo la finestra e guardo mia figlia...e le sorrido...anche se l'unica cosa che vorrei fare e infilzare le mie unghie dentro al muro e strappare le pareti per colpa degli ex mariti,degli ex amori infedeli e senza palle,per le amiche che nn si fanno rispettare,per i suoceri egoisti e ignoranti,per le cognate canciabannera,per i vicini depravati,per i datori di lavoro con il rodimento di culo....e nn credete che questo sfogo mi abbia fatto bene...no...fa ancora salire la rabbia dentro di me!!!!!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 15 luglio 2010, ore 22:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
Se questo può essere adottato come l'angolo dello sfogo..
Vi confesso che oggi ogni testicolo è gonfio quanto una palla da basket e pesa quanto una palla da bowling!!
nervosismooooooooooooo...spaccherei tutto.. va******lo va******lo va******lo.. più odio le discussioni, più ne devono capitare... ma va******lo ai permalosi agli sciarrini ai chianciulini e vafffffffffffffff :evil:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 16 luglio 2010, ore 14:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
didi79 ha scritto:
sono così nervosa che sto scrivendo con le lacrime agli occhi: E' ASSURDO!!!!

sei in mala fede, sei in torto marcio nei miei confronti e mi hai trattata malissimo al telefono. Sei solo una Str**za ma sai fare il tuo mesitere e temo che non potrò rivalermi su di te. Mi fai veramente schifo, sei una persona viscida e vorrei dirtelo in faccia. Invece ho lasciato che urlassi contro di me al telefono per oltre 10 minuti: ho mantenuto un tono di voce calmo per non scendere al tuo livello e convinta di avere ragione. Mentre tu urlavi mi ripetevo: "tanto ho ragione io e più mi fai inca***e più mi convinco a rivalermi nei tuoi confronti". Adesso invece mi accorgo che, nonostante la tua malafede, sei in una botte di ferro e la mia gentilezza, la mia buona fede e correttezza non mi saranno di nessun aiuto.
Che dire, probabilmente hai vinto tu, ma farò di tutto per capire se é veramente così e farò di tutto per farti pagare quanto più possibile.
Probabilmente hai vinto tu, anche se sei stata scorretta adesso ti sentirai nel giusto e non avrai un minimo rimorso, mentre io sto da schifo per come mi hai urlato al telefono. Non avrai rimorsi di coscienza solo perchè una coscienza non ce l'hai... sono proprio vere le brutte cose che si dicono dei commercianti. Probabilmente per te non è una cosa importante e mi hai trattato di me*da solo perchè io invece ci tengo. In fondo lo sai che sono una brava persona e non meritavo la fregatura, ma tu la fregatura dovevi darla a qualcuno e te ne freghi di come sia andata.
Adesso sono troppo arrabbiata per decidere cosa fare: se attaccarmi ad una questione di principio, se lasciare correre e tenermi la tua presa per il c**o e le tue gratuite invettive al telefono. Se avessi registrato quella telefonata ti farei davvero pentire di come mi hai trattata forse sono stati più i tuoi modi a farmi stare così che non il danno in sè... una copsa é sicura, io ti detesto profondamente e spero che qualcuno ti tratti male come tu hai trattato me: STRONZA

la prossima settimana devrei fare una passeggiata a catania con dei miei amici..
dimmi dove si trova il negozio...
Immagine Immagine (per le malelingue: scherzo)


ma mi dispiace tantissimo... secondo me avresti dovuto aspettare un anno.. tanto a dicembre apre l'ikea a catania così avresti risparmiato e giga si sarebbe divertito a montare i mobili.. e magari tra un divano ektorp, un tavolo applaro e un armadio pax ci nasceva pure un pargoletto !

_________________
Immagine


sabato 31 luglio 2010, ore 1:28
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 29 ottobre 2010, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
anami ha scritto:
non so quanto bene mi fa sfogarmi...a rabbia è tanta
la violenza psicologica che ricevo è assurda.
sono decisamente sola è affronto tutto a testa alta e guai chi calpesta la mia dignità...guai seri!!!guai a chi mi calpesta e a chi ha minimamente intenzione di farmi male o prendermi per il culo.
nell'ultimo mese me ne sono successe di tutti i colori-
per nn toccarmi per la terza volta a rischio denuncia,ha deciso di usare violenza psicologica,prima facendomi sentire in colpa x averlo rifiutato visto che si è ricreduto innamorato .si è sentito rifiutato e il suo orgoglio da uomo nn l'ha sopportato e si è chiuso in se stesso non facendomi avere sue notizie,non rispondendo al telefono ne messaggi per poi uscirsene dop 3 giorni cn un messaggio di "addio" e quindi facendomi credere che stesse commettendo una cazzata,quel giorno stavo lavorando e sono svenuta dalla paura lasciando la signora invalida in mia cura sdraiata sul divano in preda al terrore perche non mi svegliavo piu...tutto questo per poi sentirmi dire he mi aveva scritto solo il ritornello di una canzone che gli piace..mi ha fatto passare per pazza,per demente,per esagerata.sua mamma mi ha infomato che semmai dovesse succedere qualcos al figlio la colpa sarà solo mia e che dovrei fare un sacrificio e rimettermi cn lui,suo padre mi ha cazziato perche io presa dal panico gli ho detto che non avrei lasciato mia figlia cn suo figlio perche è solo un folle.sono stata incolpata di averlo illuso perche nell'ultimo mese quasi ogni fine settimana siamo usciti insieme cn la bambina(per il suo bene) e quindi la colpa di tutto è mia!!!!!dopo qualche giorno,sotto consiglio di tante anime pie che nn capiscono un ca**o ,ho cercato di nn dargli tanta confidenza ...lui che fa??comincia da attacarmi,a dirmene di tutti i colori proprio perche nn lo stavo consderando,mi ha detto che sta facendo di tutto x tirare su il matrimonio(????)che sono ingrata e che le mie foto su facebook sono troppo provocanti(????) che tutti i commenti sono pugnalate e che anche i suoi colleghi commentano le mie foto....poi mi sento incolpare da mia cognata di stare attenta a come parlo perche lo sto dipingendo come un mostro,solo perce un scema si è immedesimata in me e nn ci ha dormito la notte.....io nn so come comportarmi,se gli do confidenza rischio di essere accusata di illuderlo,se nn gli do confidenza allora rischio di essere accusata di essere insensibile e di avere reazioni in lui mostruose.ceco di frgli capire che tra me e lui nn può esserci piu nulla,che gli voglio bene però che è sempe il padre di mia figlia,ma a lungo andare rischia di perdere me e la bambina x sempre .....ora come ora siamo ad una tregua,ma nn so quanto durerà...è difficile,nessuno riesce a capire il mio disagio e in tutto questo la mattina mi alzo e vado a lavorare, a volte lavoro anche di pomeriggio,infilo la maschera sorridente per nn far vedere ad anna i miei disagi,esco di casa e ritorno ad essere quella donna incazzata ma forte e determinata,però il mio fisico cede,perdo ciocche di capelli e la mia pelle ha uno sfogo che fa invidia al gobbo di notredame,però nel mio lavoro devo essere forte e sopportare una donna invalida che le rode ogni giorno il culo per il suo stato di salute,poi ritorno a casa e faccio terapia alle mie amiche che mi raccontano che soffrono x amore x dei cretini e deficienti che l'unica cosa che fanno e trattarle male e usarle come schiave e m'incazzo perche sono uscita da una storia(breve) con un uomo che amavo veramente e che credevo mi amasse,ma allo stato di cose nn credo piu neanche a lui,e mi affaccio dalla finestra e vedo qel coglione del vicino deficiente che vuole solo la mia bocca e nn vi dico neanche pr che cosa,e richiudo la finestra e guardo mia figlia...e le sorrido...anche se l'unica cosa che vorrei fare e infilzare le mie unghie dentro al muro e strappare le pareti per colpa degli ex mariti,degli ex amori infedeli e senza palle,per le amiche che nn si fanno rispettare,per i suoceri egoisti e ignoranti,per le cognate canciabannera,per i vicini depravati,per i datori di lavoro con il rodimento di culo....e nn credete che questo sfogo mi abbia fatto bene...no...fa ancora salire la rabbia dentro di me!!!!!


Non ci pensare,cara amica. ;)
Con me ti puoi solo sfogare...io già lo faccio con il mio carissimo amico Virgilio...almeno equiparo le cose. :)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 29 ottobre 2010, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: mi devo sfogare
Quando si è frustrati dai torti subiti e dalle assurdità questo mondo c'è un elisir...questo brano di Elio e le Storie Tese con Bracardi.


_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 29 ottobre 2010, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron