Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Milazzo, video interessantissimo! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
60 assunzioni in 2 o 3 anni...non coprono neanche il turn over!
il biodisel...non copre il vuoto lavorativo che si accresce negli anni: da 30.000 a 3000 unità attuali!
le bonifiche si e soprattutto recuperano un territorio sul quale si potrebbe investire per tante altre attività!
ora anche l'europa, come il mondo intero qualche mese prima, ha deciso di abbassare le immissioni nocive, co2 e polveri sottili, nell'aria...e ce le vogliono rifilare nella terra? fighissimo!
a parte le battute: come anche a milazzo a gela i limiti di legge vengono superati costantemente...mal di stomaco, bruciore agli occhi, nausee, tumori, malformazioni...lo sappiamo quando lespresso o il corriere o w l'italia in diretta fanno le inchieste mentre non abbiamo nè informazioni nè protezione da chi di dovere (se non simbolicamente come presa x i fondelli!) come arpa, comune e provincia!
quasi tutti i nostri sabati sono allietati da puzzo mefistofelico...zolfureo!
io personalmente se mi allontano da gela cado in crisi di astinenza totale!
il pescato stesso se non è di gela non sa di nulla...sciapo da fare schifo!
i pomodorini poi...a milano fortunatamente trovavo quelli di gela...in offerta!
gli eritemi...non potrei più vivere senza!
e i tumori mi movimentano la vita...nella convinzione che s'ha da vivere giorno per giorno che di doman non v'è certezza!
se dovessi pubblicizzare il mio paese...ho sempre pensato al vecchio spot dell'alone intorno! :shock:
e se aggiugessimo un mega preservativo allo snox?! :lol:

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


domenica 3 febbraio 2008, ore 13:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron