Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Mode giovanili 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
max ha scritto:
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
se non c'era il cv II restvano al medioevo! dionisio ma cu ta nzigna a storia? il mago otelma? :lol:

un consigliere del papa nonchè direttore nazionale della sua comunità


Dionisio Papa subito.

papà ? c'è ancora tempo ! XD

_________________
Immagine


giovedì 9 febbraio 2012, ore 23:56
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
http://donzauker.it/2012/02/09/fai-con-noi/

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 11 febbraio 2012, ore 10:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:

Sempre masculu è! ;)
Fra adulti ci sta.

[-X sempre masculu è....ci stà!

gli adulti in questione però...hanno 2 posizioni ben diverse: x una ci potrebbe anche stare...ma per l'altro no, dato che ha liberamente fatto una scelta di vita che esige delle rinunce e dei sacrifici, nonchè una dignitosa condotta morale

Ma è vero che i preti non fann voto di castità?
Commettono peccato trombando una donna, ma poi, come tutti i comuni mortali, si confessano.
Malasciateli peccare in maniera onesta sti pover'uomini!

vero è...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 4 marzo 2012, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
Vi racconto una storia vera, come tanti sapete io abitavo fino al 1981 in piazza umberto a due passi dalla chiesa madre e allora cera come prete anche un certo padre federico, questo prete aveva l'amante lo sapevamo anche noi ragazzini, cera questa signora che non faccio nome che abitava vicino la piazza che spesso la si vedeva intraprendere la strada per dietro la chiesa dove vi erano le abitazioni dei preti, io non giudico il prete perche capisco ma la donna cazzarola era sposata e non si faceva problemi, era di una sfacciataggine allucinante mma!!! comunque il fatto che un prete debba vivere in castità e una cosa che il vaticano dovrebbe rivedere, perchè e la castità che causa nei preti un punto debole a favore di lucifero infatti la cronaca e piena di casi di pedofilia, premetto che il mio non e un giudizio sui preti io non sono nulla per giudicare, io lo capisco il desiderio carnale e un qualcosa di molto duro da domare, appunto perchè e la carne che lo chiede, ci vuole carattere e determinazione e sopratutto vera fede per resistere alle tentazioni carnali e altro, [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

_________________
Spirito libero


domenica 4 marzo 2012, ore 19:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
max ha scritto:
Vi racconto una storia vera, come tanti sapete io abitavo fino al 1981 in piazza umberto a due passi dalla chiesa madre e allora cera come prete anche un certo padre federico, questo prete aveva l'amante lo sapevamo anche noi ragazzini, cera questa signora che non faccio nome che abitava vicino la piazza che spesso la si vedeva intraprendere la strada per dietro la chiesa dove vi erano le abitazioni dei preti, io non giudico il prete perche capisco ma la donna cazzarola era sposata e non si faceva problemi, era di una sfacciataggine allucinante mma!!! comunque il fatto che un prete debba vivere in castità e una cosa che il vaticano dovrebbe rivedere, perchè e la castità che causa nei preti un punto debole a favore di lucifero infatti la cronaca e piena di casi di pedofilia, premetto che il mio non e un giudizio sui preti io non sono nulla per giudicare, io lo capisco il desiderio carnale e un qualcosa di molto duro da domare, appunto perchè e la carne che lo chiede, ci vuole carattere e determinazione e sopratutto vera fede per resistere alle tentazioni carnali e altro, [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<


Perchè non giudichi il prete e la donna sì? Come ha scritto ryoga il prete:
Cita:
ha liberamente fatto una scelta di vita che esige delle rinunce e dei sacrifici, nonchè una dignitosa condotta morale

Inoltre uomini e donne sono ugualmente sottoposti alle tentazioni, quindi se si vuole giudicarli o giustificarli, si dovrebbe usare lo stesso metro di valutazione.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 5 marzo 2012, ore 18:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
è esattamente così!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 5 marzo 2012, ore 18:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
dada ha scritto:
max ha scritto:
Vi racconto una storia vera, come tanti sapete io abitavo fino al 1981 in piazza umberto a due passi dalla chiesa madre e allora cera come prete anche un certo padre federico, questo prete aveva l'amante lo sapevamo anche noi ragazzini, cera questa signora che non faccio nome che abitava vicino la piazza che spesso la si vedeva intraprendere la strada per dietro la chiesa dove vi erano le abitazioni dei preti, io non giudico il prete perche capisco ma la donna cazzarola era sposata e non si faceva problemi, era di una sfacciataggine allucinante mma!!! comunque il fatto che un prete debba vivere in castità e una cosa che il vaticano dovrebbe rivedere, perchè e la castità che causa nei preti un punto debole a favore di lucifero infatti la cronaca e piena di casi di pedofilia, premetto che il mio non e un giudizio sui preti io non sono nulla per giudicare, io lo capisco il desiderio carnale e un qualcosa di molto duro da domare, appunto perchè e la carne che lo chiede, ci vuole carattere e determinazione e sopratutto vera fede per resistere alle tentazioni carnali e altro, [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<


Perchè non giudichi il prete e la donna sì? Come ha scritto ryoga il prete:
Cita:
ha liberamente fatto una scelta di vita che esige delle rinunce e dei sacrifici, nonchè una dignitosa condotta morale

Inoltre uomini e donne sono ugualmente sottoposti alle tentazioni, quindi se si vuole giudicarli o giustificarli, si dovrebbe usare lo stesso metro di valutazione.


Giusto, io sono per i pari diritti non sono un maschilista, ho pensato dopo aver scritto il commento che non e stato giusto tenere l'anonimato per la donna e per il prete no, non volevo affatto giudicare solo la donna, mi sono espresso male(comu sempri :roll: ) mi dispiace però ormai la frittata e fatta, anzi ti dirò sai quanto mi da fastidio il fatto che se un uomo e un donnaiolo e un playboy, mentre una donna e giudicata male, per farti capire che io sono di pensiero libero senza essere condizionato da culture ho mentalità.

_________________
Spirito libero


lunedì 5 marzo 2012, ore 20:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
futti futti che Dio pirduna tutti!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 5 marzo 2012, ore 21:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
Tornando in topic.
Anche perchè nn sono in grado di rispondere sull'argomento chiesa perchè non voglio far pesare a nessuno la mia enorme preparazione in fatto di peccati.
Falsa modestia a parte,come pecco io,non pecca nessuno di tutti voi messi assieme.
E credo che per colpa mia,Lucifero deve essere costretto ad aumentare i metri quadri dei locali eppoi fare il condono(sperando nn ci facciano pagare l'ICI)
[/spoiler]


Torno a dire che la moda dev'essere vista come "un suggerimento dall'esterno"...tipo se uno stilista crea una bella giacca con una bella trama di tessuto e la giacca piace,la si compra e la sì indossa.
Ma seguire ciecamente le mode significa non avere personalità.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 6 marzo 2012, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
gianiro ha scritto:
futti futti che Dio pirduna tutti!


:lol: Pilu e Conoscenza.

_________________
Spirito libero


martedì 6 marzo 2012, ore 0:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Mode giovanili
max ha scritto:
dada ha scritto:
Perchè non giudichi il prete e la donna sì? Come ha scritto ryoga il prete:
Cita:
ha liberamente fatto una scelta di vita che esige delle rinunce e dei sacrifici, nonchè una dignitosa condotta morale

Inoltre uomini e donne sono ugualmente sottoposti alle tentazioni, quindi se si vuole giudicarli o giustificarli, si dovrebbe usare lo stesso metro di valutazione.


Giusto, io sono per i pari diritti non sono un maschilista, ho pensato dopo aver scritto il commento che non e stato giusto tenere l'anonimato per la donna e per il prete no, non volevo affatto giudicare solo la donna, mi sono espresso male(comu sempri :roll: ) mi dispiace però ormai la frittata e fatta, anzi ti dirò sai quanto mi da fastidio il fatto che se un uomo e un donnaiolo e un playboy, mentre una donna e giudicata male, per farti capire che io sono di pensiero libero senza essere condizionato da culture ho mentalità.


;)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 6 marzo 2012, ore 11:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron