Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Mourinho 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Mourinho
Stavolta gli batto le mani.. mi piace quando parla sinceramente! =D> =D>

BOSTON, 25 luglio - Paura? No. Sfiducia? Nemmeno. Mourinho non potrà più contare su Ibrahimovic ma in fondo non ne fa un dramma. «Abbiamo perso un campione insostituibile, è vero. Ma almeno arriverà un top player come Eto'o». Una piccola consolazione in un mare di tristezza. «Io con Ibra ci ho parlato un po' di giorni fa», ha detto Mourinho in un'intervista esclusiva concessa a Sky. «Gli avevo detto che se andava a Barcellona per vincere la Champions non avrebbe fatto nulla di straordinario. Restare all'Inter e vincerla qui, beh, avrebbe dato tutto un altro sapore. Lui però aveva questo sogno e così l'ho salutato amichevolmente».

ETO'O - Ora nel ritiro nerazzurro Ibrahimovic è il passato. Il futuro si chiama Eto'o: «Un giocatore molto forte. Se Ibra valeva 50, lui ne vale 49. Siamo forti lo stesso. Eto'o e Milito in avanti formano proprio una bella coppia - ha detto lo Special One -. Le differenze fra i due? Ibra è più bravo palla al piede mentre il camerunense attacca meglio gli spazi ed è un bomber formidabile».

INTER COMPETITIVA - L'Inter per Mourinho resta sempre molto competitiva: «A combattere per la Champions saranno sempre 7 o 8 squadre e al momento 2 o 3 di loro sono più forti di noi. Ma io sono ottimista perchè il gruppo c'è e può giocarsela alla pari con tutti». Moratti però vuole la coppa dalle grandi orecchie. La cerca da molto tempo... «Se lui vuole la Champions al 100% io posso fargli fare una copia della Coppa che ho a casa», ha risposto sorridendo il portoghese che in queste ultime settimane si è chiuso in un silenzio molto indicativo: «Volevo proteggere la mia società con il mio silenzio. Si stava portando avanti un uno scambio di grandi dimensioni. Tutti si aspettavano una mia opinione e ho preferito darla solo quando la cosa era risolta».

RABBIA MOU - Mourinho però non nasconde di essere arrabbiato: «Lo sono, è vero, perchè nessun allenatore è felice di perdere Ibra però almeno abbiamo preso un altro campione. Se parlo come uomo di calcio io dico che Ibra non sarebbe mai dovuto andare via. Se invece mi metto i panni del manager questo è stato un grande affare per l'Inter».

MAICON INSOSTITUIBILE - Ora però basta cessioni. «Non possiamo perdere più nessuno. Se vogliamo mantenere un livello di grande ambizione non possiamo mandar via altri campioni. Mi riferisco a Maicon che è il top dei top come terzino. e' di gran lunga il migliore al mondo e quindi è insostituibile. Non lo possiamo perdere, anzi se lui va via gli dico di portarmi con sè». :lol:
BALOTELLI - Ultima battuta su Balotelli. «Lui può diventare fantastico ma in questo momento non lo è. Non è un fuoriclasse, spero che lo diventerà ma per farlo arrivare a livelli eccelsi c'è bisogno che qualcuno mi dia una mano per sistemare lati del suo carattere da correggere».

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 27 luglio 2009, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Mourinho
GRandissimo Mourinho.. sentite cos'ha detto a due dei suoi:

«Prima devono andarsene quelli di troppo. Ho detto a Rivas: sei il settimo centrale, quando mai ti farò giocare? A Obinna ho detto: non ti piace Napoli? Ma pensa… cosa vuoi, il Real Madrid? O il Manchester? Vuoi restare? Bene, e io non ti faccio giocare, tu devi uscire da questa squadra».

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=369378&START=1&2col=

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 27 luglio 2009, ore 19:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mourinho
:o :o :o mi caristi do cori si giornala un si leggiunu cusa' dicventi comu gianiro [-X [-X [-X [-X

_________________
Immagine


lunedì 27 luglio 2009, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Razio ha scritto:
:o :o :o mi caristi do cori si giornala un si leggiunu cusa' dicventi comu gianiro [-X [-X [-X [-X


Ogni tanto ho bisogno di ridere e allora sfoglio il giornale :lol: :lol: :lol:
Ma hai letto cos'ha detto Mourinho? troppo forte!
a parlare si che è uno specialone

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 27 luglio 2009, ore 19:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
:o :o :o mi caristi do cori si giornala un si leggiunu cusa' dicventi comu gianiro [-X [-X [-X [-X


Ogni tanto ho bisogno di ridere e allora sfoglio il giornale :lol: :lol: :lol:
Ma hai letto cos'ha detto Mourinho? troppo forte!
a parlare si che è uno specialone

:lol: :lol: :lol: :lol: si anche io lo faccio ogni tanto pe rfarmi 4 risate :lol: :lol: :lol:

si ma cmq a murignio tutto gli si puo' dire ma non che ha peli sulla lingua... :lol: :lol: :lol:

ti ricordi quando disse:
Cita:
Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di me*da!


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
Immagine


lunedì 27 luglio 2009, ore 19:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Ora dimmi una cosa ..che ne pensi delle frasi dette a rivas e obinna?
Mi piacerebbe sentire cosa pensano di queste frasi anche gli amici interisti o anche milanisti..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 27 luglio 2009, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Brazo ha scritto:
Ora dimmi una cosa ..che ne pensi delle frasi dette a rivas e obinna?
Mi piacerebbe sentire cosa pensano di queste frasi anche gli amici interisti o anche milanisti..


ha detto benissimo, meglio essere sinceri

_________________
Immagine


lunedì 27 luglio 2009, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Razio ha scritto:
:o :o :o mi caristi do cori si giornala un si leggiunu cusa' dicventi comu gianiro [-X [-X [-X [-X

avanti RAZZEDDRU ....allura ccaiu a pinzari iu ..ca aviritä un ti piaci??? :lol: :lol: :lol:

muo ha un solo difetto...parla troppo e dice quello che pensa...
cosa non sempre gradita nei dei tifonsi INTERISTI ne delle altre tifoserie avversarie ;)


martedì 28 luglio 2009, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Brazo ha scritto:
Ora dimmi una cosa ..che ne pensi delle frasi dette a rivas e obinna?


Sultano cosa ne pensi?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 28 luglio 2009, ore 10:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Brazo ha scritto:
Brazo ha scritto:
Ora dimmi una cosa ..che ne pensi delle frasi dette a rivas e obinna?


Sultano cosa ne pensi?

ha fatto benisso ...cosi capisco che e arrivata l'ora di sloggiare :lol: :lol: :lol:
chissi sunu mangia pani a tradimentu :lol: :lol: :lol:

perö na cosa é certa carü.....
l'INTER e molto piu forte della scorsa stagione ;)


martedì 28 luglio 2009, ore 13:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Mourinho
Ecco, ora ho sentito quello che volevo sentire..
anche io sono d'accordo, Mou ha fatto bene a parlare chiaramente a Rivas ed Obinna..
PErò mi viene un però..
Quelle frasi non vi ricordano nessuno????
nessuno che ha addirittura subito un processo x frasi + o - simili????
dai fate uno sforzo e se siete obiettivi capite come la stampa può manovrare a suo piacimento anche delle semplici dichiarazioni..
Moggi processato dalla giustizia sportiva (poi assolto dalla giustizia ordinaria (quella vera x intenderci)) perchè aveva cercato di convincere Miccoli e Blasi a cambiare squadra con frasi bene meno gravi..
Mourinho dice delle cose quasi da "MOBBING" a Rivas e Obinna e viene esaltato dalla stampa..

Vedete basta aprire gli occhi per capire certe cose..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 28 luglio 2009, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Mourinho
:o non ci avevo pensato....in efetti non fa' una grinza il ragionamento!! :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


martedì 28 luglio 2009, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron