Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Naturismo 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Naturismo
didi79 ha scritto:
Forse tutti i problemi di intolleranza nascono dal fatto che ognuno di noi vede i comportamenti altrui alla luce della propria mentalità senza valutare le intenzioni e i punti di vista degli altri...

siciliano ha scritto:
esatto.

e pirchi' unna parratu prima! :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 28 maggio 2009, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Naturismo
siciliano ha scritto:
pensala come vuoi, ma consideri esibizionisti e pervertiti per pregiudizio persone che non vedono nel nudo (la cosa più naturale di questo mondo) un atto impuro. Mi pare che facciano di ttto per sceglie luoghi meno visibili possibile per vivere questa loro voglia di liberazione, non vanno in giro per le città nudi. Se poi hai visto due nudi che sco**no a Montelungo e da quello ne hai tratto conclusioni....


figurati se ho tratto conclusioni per 2 che scopano a montelungo anche se erano in spiaggia, spiaggia pubblica quindi perseguibili penalmente, ma questo è un altro problema.
è una mia personale opinione. qua si è arrivato a usare la parola intolleranza. io non sono intollerante con nessuno. penso solo, e posso pensare e dire quello che voglio, che con la parola naturismo si nasconde solo un bisogno di spiare le palle i culi e le vagine degli altri........!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Naturismo
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:



min*ia mbare ma mu mmaginu tu ca essiri a 8o anni...tuttu u iornu a cuntari stori....e quannnu aviva 20 anni...e quannu aviva 10 anni......................... :lol: :lol: :lol:


Vivo tutti i momenti intensamente.
Beato colui che ha tante cose da raccontare.


peccato che al 91% siano cose inventate sul momento! :lol: ma ci hai mai pensato di scrivere un libro? faletti si fici i sordi!!!


Gianiro non si inventa le sue storie...le "abbellisce" solo un pò :sisi:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 28 maggio 2009, ore 16:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Naturismo
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:


Vivo tutti i momenti intensamente.
Beato colui che ha tante cose da raccontare.


peccato che al 91% siano cose inventate sul momento! :lol: ma ci hai mai pensato di scrivere un libro? faletti si fici i sordi!!!


Gianiro non si inventa le sue storie...le "abbellisce" solo un pò :sisi:


dicemmu chi ci fa a sarsa...ma fa comu ma ma' quannu fa a pasta...è chiossai a sarsa... :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 16:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Naturismo
pasta picca e sucu assai ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 16:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Naturismo
siciliano ha scritto:
il naturismo è sano, le nostre menti no. contnuo a confermarlo. non lo do per scontato ma vedo atteggiamenti perversi qui e non nei naturisti che ho conociuto.


Io non ho giudicato i naturisti in generale...ribadisco che sicuramente è gente con una visione del mondo e uno stile di vita diversi dai miei...ci arrivo anche se ho una mentalità lontana anni luce ;) Detto questo, non mi pare realistico dire che tutti i naturisti siano senza malizia e che lo siano solo i non naturisti in quanto ingabbiati in schemi mentali...ne conosci qualcuno non tutti :roll: Poi senza parlare di volgarità, perversione o depravazione, secondo voi il fatto di depilarsi in modo da mettere in evidenza le parti intime non è esibizionismo?

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 28 maggio 2009, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Naturismo
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
il naturismo è sano, le nostre menti no. contnuo a confermarlo. non lo do per scontato ma vedo atteggiamenti perversi qui e non nei naturisti che ho conociuto.


Io non ho giudicato i naturisti in generale...ribadisco che sicuramente è gente con una visione del mondo e uno stile di vita diversi dai miei...ci arrivo anche se ho una mentalità lontana anni luce ;) Detto questo, non mi pare realistico dire che tutti i naturisti siano senza malizia e che lo siano solo i non naturisti in quanto ingabbiati in schemi mentali...ne conosci qualcuno non tutti :roll: Poi senza parlare di volgarità, perversione o depravazione, secondo voi il fatto di depilarsi in modo da mettere in evidenza le parti intime non è esibizionismo?


ma che dici dada?? :o
i naturisti sono tutti degli angioletti, non hanno la malizia dell'uomo vestito e peccatore!!!!!!!!! :o

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Naturismo
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
dada ha scritto:


Gianiro non si inventa le sue storie...le "abbellisce" solo un pò :sisi:


dicemmu chi ci fa a sarsa...ma fa comu ma ma' quannu fa a pasta...è chiossai a sarsa... :lol: :lol: :lol:


Le abbellisco per renderle il più carine possibili alla laettura ma non le pompo!
Fare la "sarsa" è una cosa tipica gelese che ho sempre odiato.


:o e comu ta mangi a pasta? :lol:

_________________
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Naturismo
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:


Io non ho giudicato i naturisti in generale...ribadisco che sicuramente è gente con una visione del mondo e uno stile di vita diversi dai miei...ci arrivo anche se ho una mentalità lontana anni luce ;) Detto questo, non mi pare realistico dire che tutti i naturisti siano senza malizia e che lo siano solo i non naturisti in quanto ingabbiati in schemi mentali...ne conosci qualcuno non tutti :roll: Poi senza parlare di volgarità, perversione o depravazione, secondo voi il fatto di depilarsi in modo da mettere in evidenza le parti intime non è esibizionismo?


ma che dici dada?? :o
i naturisti sono tutti degli angioletti, non hanno la malizia dell'uomo vestito e peccatore!!!!!!!!! :o


Io quando vado in vacanza la prima cosa che faccio è togliere l'orologio (anche se delle volte cedo).
Lo tolgo perchè col mio lavoro sono semrpe a rincorrere i minuti e quindi lo faccio per tagliare la routine in modo netto.
Mi domando, ma questi che non vedono l'ora di arrivare al week end per togliersi le mutande, non è che hanno dei problemi ai genitali?
Oppure non è che gli "svampa"? :lol:
Il marito alla moglie: "Cara, depilati la passerina che si parte"!


e se una donna naturista mentre fa il bagno incontra una "min*ia di mare"??????? :o :o :o

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Naturismo
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:


Io quando vado in vacanza la prima cosa che faccio è togliere l'orologio (anche se delle volte cedo).
Lo tolgo perchè col mio lavoro sono semrpe a rincorrere i minuti e quindi lo faccio per tagliare la routine in modo netto.
Mi domando, ma questi che non vedono l'ora di arrivare al week end per togliersi le mutande, non è che hanno dei problemi ai genitali?
Oppure non è che gli "svampa"? :lol:
Il marito alla moglie: "Cara, depilati la passerina che si parte"!


e se una donna naturista mentre fa il bagno incontra una "min*ia di mare"??????? :o :o :o


Pazienza....a natura è natura! :lol:

Io sono convinto che se gli dedicassere ad ogni coppia una spiaggia riservata solo a loro....nel senso che ci sono solo loro due e nessun'altro, sono convinto che si terrebbero il costume addosso. Non so perchè ma ho questa perversa convinzione.
Il fatto di ritrovarsi in branco secondo me è una forma di morbosità! :lol:


dalla serie tanto non ci vede nessuno che ci mettiamo a fare con le palle al vento?? :lol: :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 17:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Naturismo
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
il naturismo è sano, le nostre menti no. contnuo a confermarlo. non lo do per scontato ma vedo atteggiamenti perversi qui e non nei naturisti che ho conociuto.


Io non ho giudicato i naturisti in generale...ribadisco che sicuramente è gente con una visione del mondo e uno stile di vita diversi dai miei...ci arrivo anche se ho una mentalità lontana anni luce ;) Detto questo, non mi pare realistico dire che tutti i naturisti siano senza malizia e che lo siano solo i non naturisti in quanto ingabbiati in schemi mentali...ne conosci qualcuno non tutti :roll: Poi senza parlare di volgarità, perversione o depravazione, secondo voi il fatto di depilarsi in modo da mettere in evidenza le parti intime non è esibizionismo?

il naturismo è sano, il resto sono conclusioni vostre. quello che hai scritto tu non l'ho mai detto, semmai c'è che è sicuro del contrario mi pare. La depilazione non fa parte del naturismo ma è una scelta personale di ognuno. Non mi pare che la depilazione sia una pratica naturista più di quanto non lo sia fra i non naturisti.
io continuo a contestare il vostri metodi di giudizio.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 17:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Naturismo
ma anche perche' sto pensando che per un uomo come dite voi con turbe sessuali che va in un campo nudista per guardare o per farlo...restare impassibile è difficile...si noterebbbe subito che è li' per ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Naturismo
dall'abbronzatura del costume, vero ra?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 18:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Naturismo
siciliano ha scritto:
dall'abbronzatura del costume, vero ra?



:sisi: :sisi:

_________________
Immagine


giovedì 28 maggio 2009, ore 18:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Naturismo
:roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 28 maggio 2009, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron