Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Niente di più
Oggi ho ascoltato la canzone "Niente di più " dei Lunapop , e credetemi ero emozionato perchè riflettevo su una storia che mi è successa ,una dstoria bellisima nata quasi per gioco tanti anni fa in chat quando spopolavano e andavano fortissime io conobbi un ragazza ..poi chattando ci siamo scambiati i numeri del telefono , ed ecco nascere per me un legame tenero dolce .....
poi siamo visti diverse volte ...... mi ricordo benissimo l'ultima volta che ci siamo visti....... la mia Follia è stata unica quella sera...... "Lei è un fiore ,una rosa bellissima unica ,il suo sorriso illuminava il cielo ,poi quando ci siamo salutati mi ha baciato...... Non ti dimenticherò mai Spero che tu sia felice , Niente di più
Ciao Piccola Italiana
martedì 29 settembre 2009, ore 17:44
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Re: Niente di più
bravo roy, è bello quello che hai scritto, soprattutto quando dici che speri che sia felice
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
che bella esperienza
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
sabato 3 ottobre 2009, ore 14:17
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
sembra quasi umano in questo topic bravo roy
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...