Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
No arbitri italiani no party! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio No arbitri italiani no party!
Come volevasi dimostrare, basta far venire meno qualche aiutino a cui in Italia sono abituati che finisce tutta la forza dell'armata mouriniana!

A parte che al posto di Moratti, se proprio gli serviva uno che doveva solo parlare e sparare cazzate, gli bastava prendere SGARBI anzichè dare 14 mln a Merdinho..ma cmq, meglio sorvolare!

Dico solo che Moratti farebbe bene a ricordare al suo esoso dipendente, che è riuscito nell'impresa di far peggio di Mancini.. gli ha fatto passare per "soli" 30 mln pure il capriccio di Quaresma, per non parlare dei fuoriclasse Muntari e Mancini tenuti fuori dalla sfida decisiva, eppure lo SPECIALONE si è qualificato SECONDO a pari punti con la TERZA nel girone + scandaloso di tutta la Champions, facendosi deridere pure dal tanto blasonato Anortosis Famagosta.. e dopo di chè, subito eliminato (come d'abitudine) agli ottavi, senza nemmero riuscire a segnare in 180 min, un misero GOL!!

Ma vabè, tanto si è detto sicurissimo dello scudetto (ne sono convinto anche io, per carità), ma quale cambiamento o innovazione ha portato questo sbruffone?? il fatto di giocare con una sola punta nella partita decisiva, costringendo Balotelli a fare l'esterno e sperando di non subire gol??

Una cosa di certo è riuscita a farla, ha ostentato e continua ad ostentare il famoso STILE INTER :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti :lol: :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 12 marzo 2009, ore 9:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 12 marzo 2009, ore 9:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Inter a casa..
Ma da juventinop devo ammettere che hanno pagato il debito che avevano con la fortuna...speriamo che paghino la parte restante in campionato :D

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


giovedì 12 marzo 2009, ore 9:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: No arbitri italiani no party!
Cita:
Brazo ha scritto:
Come volevasi dimostrare, basta far venire meno qualche aiutino a cui in Italia sono abituati che finisce tutta la forza dell'armata mouriniana!

A parte che al posto di Moratti, se proprio gli serviva uno che doveva solo parlare e sparare cazzate, gli bastava prendere SGARBI anzichè dare 14 mln a Merdinho..ma cmq, meglio sorvolare!

Dico solo che Moratti farebbe bene a ricordare al suo esoso dipendente, che è riuscito nell'impresa di far peggio di Mancini.. gli ha fatto passare per "soli" 30 mln pure il capriccio di Quaresma, per non parlare dei fuoriclasse Muntari e Mancini tenuti fuori dalla sfida decisiva, eppure lo SPECIALONE si è qualificato SECONDO a pari punti con la TERZA nel girone + scandaloso di tutta la Champions, facendosi deridere pure dal tanto blasonato Anortosis Famagosta.. e dopo di chè, subito eliminato (come d'abitudine) agli ottavi, senza nemmero riuscire a segnare in 180 min, un misero GOL!!

Ma vabè, tanto si è detto sicurissimo dello scudetto (ne sono convinto anche io, per carità), ma quale cambiamento o innovazione ha portato questo sbruffone?? il fatto di giocare con una sola punta nella partita decisiva, costringendo Balotelli a fare l'esterno e sperando di non subire gol??

Una cosa di certo è riuscita a farla, ha ostentato e continua ad ostentare il famoso STILE INTER :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti :lol: :lol: :lol:


ma tu la partita l'hai vista????
per primo abbiamo giocato con la squadra piü forte del MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....( e non meritavamo di perdere.)
secondo ... voi avete perso con il cesssso come dice ma cumpari GERRY :wink:

UNA SQUADRA CHE HA CAMBIATO ALLENATORE , E CHE VALE POCO E NIENTE ( PERCIÖ VOI VALETE ANCORA MENOOOOOOOOOOOO)
TERZO ... basta con la storia degli aiuti...a vete propio rotto ...a vete rubato continuate a rubare e ruberete sempre .... :wink:

se devo essere singero ... mi vergono solo di una cosa ..........
tifate le squadre inglesi dopo che hanno ucciso 38 tifosi ( ITALIANI ) leggete bene ho scritto ITALIANI non juventini,
per farvi capire che quelle persone che sono morte non sono solo una parte vostra.....
ma sono una parte mia ... della mia gente ITALIANA.

perche caro mio bel tifoso juventino ITALIANI si nasce , NON SI CI DEVENTA...un tu scurdari maiiiiiiiii chistuuuuuuuuuuuu. :wink:


giovedì 12 marzo 2009, ore 14:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Come ha detto un giornalista oggi:
L'avvento di Mourinho doveva portare un cambiamento almeno in Europa..
..il cambiamento è arrivato..
SI.. NELLE CONFERENZE STAMPA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 12 marzo 2009, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
Come ha detto un giornalista oggi:
L'avvento di Mourinho doveva portare un cambiamento almeno in Europa..
..il cambiamento è arrivato..
SI.. NELLE CONFERENZE STAMPA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 12 marzo 2009, ore 16:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: No arbitri italiani no party!
maxblu ha scritto:
Cita:
Brazo ha scritto:
Come volevasi dimostrare, basta far venire meno qualche aiutino a cui in Italia sono abituati che finisce tutta la forza dell'armata mouriniana!

A parte che al posto di Moratti, se proprio gli serviva uno che doveva solo parlare e sparare cazzate, gli bastava prendere SGARBI anzichè dare 14 mln a Merdinho..ma cmq, meglio sorvolare!

Dico solo che Moratti farebbe bene a ricordare al suo esoso dipendente, che è riuscito nell'impresa di far peggio di Mancini.. gli ha fatto passare per "soli" 30 mln pure il capriccio di Quaresma, per non parlare dei fuoriclasse Muntari e Mancini tenuti fuori dalla sfida decisiva, eppure lo SPECIALONE si è qualificato SECONDO a pari punti con la TERZA nel girone + scandaloso di tutta la Champions, facendosi deridere pure dal tanto blasonato Anortosis Famagosta.. e dopo di chè, subito eliminato (come d'abitudine) agli ottavi, senza nemmero riuscire a segnare in 180 min, un misero GOL!!

Ma vabè, tanto si è detto sicurissimo dello scudetto (ne sono convinto anche io, per carità), ma quale cambiamento o innovazione ha portato questo sbruffone?? il fatto di giocare con una sola punta nella partita decisiva, costringendo Balotelli a fare l'esterno e sperando di non subire gol??

Una cosa di certo è riuscita a farla, ha ostentato e continua ad ostentare il famoso STILE INTER :lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti :lol: :lol: :lol:


ma tu la partita l'hai vista????
per primo abbiamo giocato con la squadra piü forte del MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....( e non meritavamo di perdere.)
secondo ... voi avete perso con il cesssso come dice ma cumpari GERRY :wink:

UNA SQUADRA CHE HA CAMBIATO ALLENATORE , E CHE VALE POCO E NIENTE ( PERCIÖ VOI VALETE ANCORA MENOOOOOOOOOOOO)
TERZO ... basta con la storia degli aiuti...a vete propio rotto ...a vete rubato continuate a rubare e ruberete sempre .... :wink:

se devo essere singero ... mi vergono solo di una cosa ..........
tifate le squadre inglesi dopo che hanno ucciso 38 tifosi ( ITALIANI ) leggete bene ho scritto ITALIANI non juventini,
per farvi capire che quelle persone che sono morte non sono solo una parte vostra.....
ma sono una parte mia ... della mia gente ITALIANA.

perche caro mio bel tifoso juventino ITALIANI si nasce , NON SI CI DEVENTA...un tu scurdari maiiiiiiiii chistuuuuuuuuuuuu. :wink:


Bravo.
A loro resta solo il parlare.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 12 marzo 2009, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
A loro resta solo il parlare??
perchè voi con chi giocherete i quarti di finale????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 13 marzo 2009, ore 9:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
A loro resta solo il parlare??
perchè voi con chi giocherete i quarti di finale????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


contro la fiorentina..domenica :D

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


venerdì 13 marzo 2009, ore 9:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: