Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
NON BATTE IL CUORE 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio NON BATTE IL CUORE
Una vecchia canzone di nino d'angelo, dall'album AMO L'ESTATE;
Oceano atlantico, anno 1992 direzione New york,a max non gli batte più il cuore, se ero a Gela dicevo che mi mancava la terra sotto i piedi, ma visto che mi trovavo nel bel mezzo dell'oceano, dico che mi mancava il mare da sotto la chiglia, un'emozione che mi porto addosso, e che mi accompagna,nei giorni che vivo in questa splendida valle, il mare e il protagonista, l'amore! l'antagonista, un miscuglio di passione e sogni, senza essere schiavo di nulla, ma solo un ricordo che unisce, la vita con ciò che può essere un sogno, l'amore,VIVA IL MARE, E VIVA L'AMORE,anche se mi rimane solo un sogno. :cry:

_________________
Spirito libero


sabato 19 aprile 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: NON BATTE IL CUORE
max ha scritto:
Una vecchia canzone di nino d'angelo, dall'album AMO L'ESTATE;
Oceano atlantico, anno 1992 direzione New york,a max non gli batte più il cuore, se ero a Gela dicevo che mi mancava la terra sotto i piedi, ma visto che mi trovavo nel bel mezzo dell'oceano, dico che mi mancava il mare da sotto la chiglia, un'emozione che mi porto addosso, e che mi accompagna,nei giorni che vivo in questa splendida valle, il mare e il protagonista, l'amore! l'antagonista, un miscuglio di passione e sogni, senza essere schiavo di nulla, ma solo un ricordo che unisce, la vita con ciò che può essere un sogno, l'amore,VIVA IL MARE, E VIVA L'AMORE,anche se mi rimane solo un sogno. :cry:


Max ma non devi essere così profondo, e vivere nei ricordi del passato,pensa al futuro,fregatene dell'amore, di ciò che ti fa battere il cuore e ti fa tremare l'anima, ormai e cosa passata.
le fai facile le cose tu,come faccio a dimenticare una cosa, che mi a trafitto il cuore e l'anima,non trovo nulla che mi possa far dimenticare, che mi possa far risvegliare,e che mi possa far credere che tutto ciò, non è nientaltro che un SOGNO. :oops: :oops:

_________________
Spirito libero


sabato 19 aprile 2008, ore 23:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Dici bene Max ma non possiamo dire a noi stessi e agli altri di smettere di sognare ci trasformiamo in Robot


domenica 20 aprile 2008, ore 10:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron