Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Non ci facciamo mancare nulla 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Non ci facciamo mancare nulla
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Miss Italia, Perrusi sesta regina bianconera consecutiva

Dopo Cristina Chiabotto, Edelfa Masciotta, Claudia Andreatti, Miriam Leone e Silvia Battisti un'altra bellissima trionfatrice nel segno dei colori bianconeri

SALSOMAGGIORE, 15 settembre – Neanche il Grande Torino e la Juve di Combi e Rosetta ha ottenuto tanto: sei scudetti, di bellezza, ma scudetti consecutivi per le juventine a Miss Italia. L’incoronazione della calabrese Maria Perussi porta ad allungare una serie che è partita dalla consegna della corona alla juventinissima Cristina Chiabotto: la bionda partner delle scorribande pubblicitarie tutte acqua (non sapone) conAlex Del Piero ha vinto nel 2004. Cristina, spesso intervistata da Tuttosport come tifosa vip, ha anche un certo talento da allenatore, visto che lei ed Edelfa Masciotta, miss Italia 2004, hanno partecipato a Tuttosport League in veste di tecnici del nostro Squadrone. Claudia Andreatti, trentina miss dell’annus horribilis 2006, s’è legata alla Juve grazie alla passione per Gigi Buffon (passione azzurra con tinte bianconere condivisaanche dalla siciliana Miriam Leone, fascia tricolore nel 2008) e ad una visita a Vinovo proprio nei giorni in cui la Juventus ripartiva dalla B, dopo Calciopoli, e proprio perché apprezzava il coraggio di chi era rimasto a difendere la bandiera nel momento pù cupo. Passaggio, addirittura, sotto la curva Scirea in Juve-Napoli del marzo 2008 per la miss 2007, la pallavolista veronese, Silvia Battisti: vestita nella maglia a strisce bianconere ha accettato strette di mano e cori più o meno galanti saltando al classico coro contro i nemici della causa della Signora. Perché le miss, qualche volta, non sono signore, ma tifano quasi sempre per la Signora… Il dato statistico delle sei miss consecutive, non cancella comunque l’indimenticata miss del 1991, Martina Colombari che pur moglie di Costacurta non ha mai sconfessato la fede familiare rigidamente juventina.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 15 settembre 2009, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron