Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
non si può vivere così 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
ryoga ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
il problema maggiore sapete qual'è? Che dopo un ora tutto era tornato normale come se non era successo niente!!!!! Sintomo a mio parere gravissimo!


di cosa ti stranizzi, nuccio? a gela siamo dei veri campioni nell'arte di sopravvivere alle emergenze!


Allora io non metto in dubbio che è stata una bravata e cmq può succedere in qualsiasi altra città, però questo è un sintomo di un disagio giovanile enorme!! Perchè oggi sparano a salve, domani cosa fanno?
E quello appunto come ho detto che mi lascia più agghiacciato è l'indifferenza della gente!!!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


domenica 7 giugno 2009, ore 11:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
dionisio ha scritto:
questa è stata una serata molto movimentata a macchitella.. prima di tutto dei ragazzi hanno appiccato fuoco a delle sterpaglie vicinissime al capannone dell'eurotec, allora con i miei amici abbiamo chiamato i pompieri... non vi dico che traffico.. mezz'ora per rispondere e company.. pensavo "ma cu mo fici fari" ...
poi verso le 11.45 sono stati uditi 4 spari al pub i pois della zona commerciale di macchi.... è stata una scena orribile. sembrava un ettentato mafioso, ma alla fine poi si è scoperto che era un cogliocchiazzurri che aveva sparato con una pistola teatrale ...
ma si può vivere così ?!



miiiiiiiii, per così poco :roll: , sono semplici adolescenti senza cervello.
Tu pensa che quando avevo la tua età gli spari che si sentivano in giro erano sempre veri e molto frequenti :shock:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 7 giugno 2009, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
gianiro ha scritto:
Capita io ogni città....min*ia, una frase che non sopporto.
Se capita ovunque allora è normale? Io non ci sto, a Gela non devono capitare o capitare di meno.

Poi, proprio in ogni città non capitano con questa frequenza. Ricordo che ancora bruciano una macchina a notte e penso che non capiti in nessun'altra città europea.
Ma questo cerchiamo di risolvercelo fra noi senza fare molta pubblicità. Il fatto è che ci siamo assuefatti e una macchina a notte ci sta!



e porcaccia la miseria. io invece non sopporto questo discorso che fai tu.perche' almeno dii la verità una macchina a notte non viene bruciata. finitela con questo discorso di gela. a milano e a roma ogni due giorni c'è uno strupro uccisioni accoltellamenti. pero' non hanno la fama che abbiamo noi.

_________________
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 15:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Capita io ogni città....min*ia, una frase che non sopporto.
Se capita ovunque allora è normale? Io non ci sto, a Gela non devono capitare o capitare di meno.

Poi, proprio in ogni città non capitano con questa frequenza. Ricordo che ancora bruciano una macchina a notte e penso che non capiti in nessun'altra città europea.
Ma questo cerchiamo di risolvercelo fra noi senza fare molta pubblicità. Il fatto è che ci siamo assuefatti e una macchina a notte ci sta!



e porcaccia la miseria. io invece non sopporto questo discorso che fai tu.perche' almeno dii la verità una macchina a notte non viene bruciata. finitela con questo discorso di gela. a milano e a roma ogni due giorni c'è uno strupro uccisioni accoltellamenti. pero' non hanno la fama che abbiamo noi.


Il tuo discorso è vero, cè gente ignorante che pensa che da noi cè il coprifuoco,poi si meraviglia perchè una ragazza può stare fuori fino alle 6 del mattino tranquillamente

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 7 giugno 2009, ore 15:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
munnizza ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Capita io ogni città....min*ia, una frase che non sopporto.
Se capita ovunque allora è normale? Io non ci sto, a Gela non devono capitare o capitare di meno.

Poi, proprio in ogni città non capitano con questa frequenza. Ricordo che ancora bruciano una macchina a notte e penso che non capiti in nessun'altra città europea.
Ma questo cerchiamo di risolvercelo fra noi senza fare molta pubblicità. Il fatto è che ci siamo assuefatti e una macchina a notte ci sta!



e porcaccia la miseria. io invece non sopporto questo discorso che fai tu.perche' almeno dii la verità una macchina a notte non viene bruciata. finitela con questo discorso di gela. a milano e a roma ogni due giorni c'è uno strupro uccisioni accoltellamenti. pero' non hanno la fama che abbiamo noi.


Il tuo discorso è vero, cè gente ignorante che pensa che da noi cè il coprifuoco,poi si meraviglia perchè una ragazza può stare fuori fino alle 6 del mattino tranquillamente


un esempio: mio nonno è 45 anni che abita a Gela. non ricorda mai per fortuna di una ragazza struprata. a Roma Milano, al nord sono una al giorno. Qui tutti possono girare liberamente anche di notte. Ma noi abbiamo questa fama di me*da anche e sopratutto per colpa nostra. perche' il gelese è fatto cosi' si deve lametare. e quelli che vanno al nord ci fanno una bella pubblicità.

gianiro questa tua frase: Cmq una macchina a notte la bruciano....ogni tanto salta, ma recuperano poi con 4 o 5 in una sola notte.

è una falsità. se ognitanto bruciano una macchina non significa che succeda ogni giorno ti prego di non dire falsità del genere

_________________
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
Razio ha scritto:



e porcaccia la miseria. io invece non sopporto questo discorso che fai tu.perche' almeno dii la verità una macchina a notte non viene bruciata. finitela con questo discorso di gela. a milano e a roma ogni due giorni c'è uno strupro uccisioni accoltellamenti. pero' non hanno la fama che abbiamo noi.


Il tuo discorso è vero, cè gente ignorante che pensa che da noi cè il coprifuoco,poi si meraviglia perchè una ragazza può stare fuori fino alle 6 del mattino tranquillamente


Sicuramente è più tranquilla una ragazza a Gela di notte sola, rispetto a Milano.
Però io non capisco perchè dobbiamo rassegnarci al mal comune mezzo gaudio.
Siccoem a Milano stuprano 2 ragazze al mese, da noi ci possiamo permettere le piccole magagne.
Io la penso diversamente e non mi accontento mai.


Ma nessuno si rassegna. io mi incazzo quando si fa passare il messaggio che certe cose accadono solo qua...vai a astare al nord ect ect...

_________________
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
Razio ha scritto:



e porcaccia la miseria. io invece non sopporto questo discorso che fai tu.perche' almeno dii la verità una macchina a notte non viene bruciata. finitela con questo discorso di gela. a milano e a roma ogni due giorni c'è uno strupro uccisioni accoltellamenti. pero' non hanno la fama che abbiamo noi.


Il tuo discorso è vero, cè gente ignorante che pensa che da noi cè il coprifuoco,poi si meraviglia perchè una ragazza può stare fuori fino alle 6 del mattino tranquillamente


Sicuramente è più tranquilla una ragazza a Gela di notte sola, rispetto a Milano.
Però io non capisco perchè dobbiamo rassegnarci al mal comune mezzo gaudio.
Siccoem a Milano stuprano 2 ragazze al mese, da noi ci possiamo permettere le piccole magagne.
Io la penso diversamente e non mi accontento mai.


sicuramente sarebbe meglio che non ci fossero i delinquenti che bruciano le macchine e tanto altro.., ma esportiamo un'immagine da far west che non è affatto attuale :roll:

il messaggio è lo stesso di Razio ,lo invio lo stesso

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


domenica 7 giugno 2009, ore 15:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
è come napoli o casal di principe. io nella mia testa , perche' non ci son o andato mai, ho un'idea tremenda di quelle città, un giorno mi piacerrebe andarci per rendermi conto come sono veramente

_________________
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 15:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
mannaggia da miseria! mi è caduto il cellulare! crocetta disgaraziatu sempri iddu ci curpa!

_________________
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
gianiro ha scritto:
Dobbiamo combattere il vastasaggien diffusa fra i giovani......vigili, pigghiatila ogni tanto una multa a chi sporca, oppure un semplice cazziatone coem capita (caro Razio) in molto paesi del Nord.


su questo concordo ovviamnete e mi chiedo...ma ieri delle migliaia di persone oneste che c'erano perche' nessuno li ha tumbuliati?

_________________
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Dobbiamo combattere il vastasaggien diffusa fra i giovani......vigili, pigghiatila ogni tanto una multa a chi sporca, oppure un semplice cazziatone coem capita (caro Razio) in molto paesi del Nord.


su questo concordo ovviamnete e mi chiedo...ma ieri delle migliaia di persone oneste che c'erano perche' nessuno li ha tumbuliati?


ma ti pare semplice a te vero? certo,tu nn c'eri e parli facile...
uno che inizia a sparare tra la folla,senza sapere a chi e come,tu ci vai tranquillo e ci va dduni muccati...avà rà,li pensi solo a dileguarti x evitare il peggio x te stesso...finiamola di parlare facile...

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 17:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
cmq da stasera uscirò conciato così:

Immagine

Immagine

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 17:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35
Messaggi: 73
Karma: 8 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
Jack Sparrow ha scritto:

Cmq, Catania non scherza mica...milano non è da meno....il degrado è ovunque ormai.

Nè Catania nè Milano rappresentano il paradiso terrestre, però sicuramente hanno qualche problema in meno di Gela...

ryoga ha scritto:
:shock: me la state descrivendo come un posto da incubo... :shock: :( :( che succede carù? 8-[

Non è da incubo...ma poco ci manca...

gianiro ha scritto:
Capita in ogni città....min*ia, una frase che non sopporto.

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

munnizza ha scritto:

miiiiiiiii, per così poco :roll:

Ti sembra poco? Ok, non è morto nessuno, però per qualche minuto c'è stato il panico: gente che scappava, gente che cadeva ecc...


Per quanto riguarda quello che ha detto Razio (e qualche altro utente): perchè devi difendere Gela a tutti i costi? La difendi anche quando è indifendibile! Come ho detto prima, nè a Catania nè a Milano c'è il paradiso, però ti sembra normale bruciare un'auto ogni notte? (e non dite che non è vero perchè parlano i fatti) Ti sembra normale che ci sia gente che vende frutta IN PIAZZA??? vai AL CENTRO di Milano e dimmi se vendono frutta. Vai al centro di Catania e dimmi se vendono frutta. Ti sembra normale che l'acqua arrivi ogni 2 giorni? (Quando va bene, altrimenti anche ogni 15 giorni), vai in qualsiasi altra città CIVILE e dimmi quando arriva l'acqua nelle case. Ti sembra normale che una spiaggia così bella, splendida direi, venga trascurata in questo modo? A Milano hanno l'Idroscalo che è una m**** ma è molto valorizzato ed è sempre tutto pulito. Bastano come esempi? Volendo posso andare avanti...

Avete detto che a Gela una ragazza può andare in giro tranquillamente di notte, mentre a Milano ecc no: e almeno quello!!!! Poi cmq quello è un problema che riguarda TUTTE le grandi città EUROPEE e ciò è dovuto anche dal fatto che sono colme di extracomunitari (dopo questa frase non ditemi che sono razzista perchè non è vero; però statisticamente questi reati li commettono con maggior frequenza loro)

Non diciamo che Gela è bella tanto quanto le altre città: non è vero! non è così! Con questo non voglio dire che Gela è l'unica città schifosa mentre le altre sono stupende, semplicemente il degrado che c'è qua è abbastanza raro purtroppo!

Ritornando a quello che è successo ieri, è una cosa vergognosa; voglio proprio vedere se qualcuno riesce a dire che è "orgoglioso di essere gelese" dopo quell'avvenimento...


domenica 7 giugno 2009, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
Stamattna ho fatto un giro ai muetti. C'era una quantità pazzesca di munnizza e ho fato delle foto per postarle sul forum; poi ho saputo della scenza da far west e ho pensato che la munnizza é meno grave :(
tra un po' inizierò anche io a schifare la mia città? non vorrei arrivarci, ma probabilmente accadrà... e a chi bisogna dare la colpa? al gelese che sporca o all'amministrazione che non pulisce? ai deficienti che fanno tutte le caxxate che vogliono o alle forze dell'ordine che li lasciano fare?

@ impact: anche a catania vendonola frutta in centro (so che non é significativo di una città, ma visto che lo portavi come esempio negativo mi pareva giusto chiarire) :)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: non si può vivere così
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Stamattna ho fatto un giro ai muetti. C'era una quantità pazzesca di munnizza e ho fato delle foto per postarle sul forum; poi ho saputo della scenza da far west e ho pensato che la munnizza é meno grave :(
tra un po' inizierò anche io a schifare la mia città? non vorrei arrivarci, ma probabilmente accadrà... e a chi bisogna dare la colpa? al gelese che sporca o all'amministrazione che non pulisce? ai deficienti che fanno tutte le caxxate che vogliono o alle forze dell'ordine che li lasciano fare?

@ impact: anche a catania vendonola frutta in centro (so che non é significativo di una città, ma visto che lo portavi come esempio negativo mi pareva giusto chiarire) :)


DIDI, al centro si ma non in via Etnea. A Gela agli angoli sul corso principale la vendono.


già anche all'angolo dove c'era barbisio

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 7 giugno 2009, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron