Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Obiettivo Gela - Statuto 
Autore Messaggio
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Mi piace =D> =D> =D>

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 21:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Razio ha scritto:
e cosi' non diventerebbe un partito?


No.

Si !
ma se diventa un partito io non ci sto !


mi cadono le braccia!!!!
ma lo leggete sto statuto o no??????????
è la prima cosa di cui si parla....se diventa un partito lo statuto decadeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
e con lui tutto l'obiettivo Gela! #-o ](*,) :-#

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


martedì 30 settembre 2008, ore 23:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Obiettivo Gela - Statuto
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Per il momento in formato PDF recuperabile da qui:
http://www.gelanelmondo.it/web/obiettiv ... tatuto.pdf


non ho capito l'articolo 15


dice quali saranno gli eventuali proventi dell'associazione...

appunto, non ho capito da chi saranno amministrati ! e cose simili !


nel caso in cui ci fosse un patrimonio verrebbe amministrato da qualche socio. sipotrebbe pèensare ad eleggere un cassiere .

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


martedì 30 settembre 2008, ore 23:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
makusee ha scritto:
dionisio ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Razio ha scritto:
e cosi' non diventerebbe un partito?


No.

Si !
ma se diventa un partito io non ci sto !


mi cadono le braccia!!!!
ma lo leggete sto statuto o no??????????
è la prima cosa di cui si parla....se diventa un partito lo statuto decadeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
e con lui tutto l'obiettivo Gela! #-o ](*,) :-#


vedete come la paura diventa paralizzante . Leggo il topic di obiettivo gela ed è da molto che pensate a fare qualcosa di concreto per la vostra città. appena si fanno i primi passi avanti ,pensando ad un movimento iniziano tutte le c.....te , partito sì - partito no, politica si -politica no, tanti ma e tanti se.
Queste sono solo resistenze. perchè parlare è facile , lamentarsi ancor di più ,ma poi nel momento di agire , ci si blocca

in ogni caso non credo che l'adesione viene firmata con il sangue, per cui nel momento in cui il movimento o chi vi fa parte , non risponde più alle idee di qualcuno di noi, ci si potrà in qualsiasi momento , tirarsene fuori.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
presentare alle prossime elezioni comunali un propria lista, libera dal gioco degli schieramenti, senza bavagli, veramente civica non significa diventare un partito, significherebbe voler esserci veramente. Per incidere sulla politica locale occorre agire come un gruppo di pressione ma non c'è questa forza, ragazzi. Ho visto associazioni battagliere, ma che sono volute restare ai margini delle elezioni comunali, confondendosi con i candidati dei due schieramenti (è inevitabile) con danni all'immagine delle associazioni stesse (in questa città ci si ferma spesso alle apparenze). Non sottovalutate ciò che vi dico sebbene la sincerità e la bontà delle vostre intenzioni è lodevole.
Sul piano organizzativo si potrebbe considerare simbolicamente l'assemblea formata dagli iscritti al forum, mentre coloro che compilano il form andrebbero giustamente a far parte di un direttivo allargato cui spetta elaborare e/o ratificare, sulle questioni fondamentali, la strategia di un coordinamento (o presidenza poco cambia) ristretto, di modo che quest'ultimo possa agire (è essenziale ragazzi) con celerità e tempestivamente senza aspettare ogni volta riunioni del direttivo che devono vedere la presenza di tutti e che possono invece avvenire a cadenza, ad esempio, mensile.
Vedete un po' voi, ragazzi, secondo le esigenze di ciascuno.


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
ma le quote associative che ciascun socio deve versare?
ne avete parlato?
cmq io forse ho capito volete scendere in campo delle elezioni comunali del 2012 , forse perchè si è capito che Crocetta sta cadendo , e quindi bisogna allearsi con qualcuno ed avere qualche incaricuccio ...
bah io credo come tutte le liste civiche , si devono alleare per forza con qualcuno ...come è accaduto nelle elezioni comunali del 2007 , dove sono passati con il Pd , il Pdl , e Mpa.
:oops:


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
ma le quote associative che ciascun socio deve versare?
ne avete parlato?

[b]cmq io forse ho capito volete scendere in campo delle elezioni comunali del 2012 , forse perchè si è capito che Crocetta sta cadendo , e quindi bisogna allearsi con qualcuno ed avere qualche incaricuccio ...[/b]

bah io credo come tutte le liste civiche , si devono alleare per forza con qualcuno ...come è accaduto nelle elezioni comunali del 2007 , dove sono passati con il Pd , il Pdl , e Mpa. :oops:



Cosa vorresti dire: appena ci dumannuni i sordi si ni scappanu? :o

come si dice in questi casi, "U lupu ra mala cuscienzia, comu opera pensa" :lol:

La legge non ti costringe a nessuna alleanza. Ti costringe a sostenere un candidato sindaco. Il movimento avrebbe il suo candidato, con nessuna pretesa di vincere le elezioni, ma quella di far conoscere a tutti l'associazione. Se tutta la lista prende 1 solo voto, si festeggia lo stesso il giorno dopo con tanto di conferenza stampa per dire che quello è un voto libero ed è come aver vinto le elezioni. :wink:

FORZA CARUSI: LAVORARE E/A TESTA BASSA.


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 13:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
ma le quote associative che ciascun socio deve versare?
ne avete parlato?
cmq io forse ho capito volete scendere in campo delle elezioni comunali del 2012 , forse perchè si è capito che Crocetta sta cadendo , e quindi bisogna allearsi con qualcuno ed avere qualche incaricuccio ...
bah io credo come tutte le liste civiche , si devono alleare per forza con qualcuno ...come è accaduto nelle elezioni comunali del 2007 , dove sono passati con il Pd , il Pdl , e Mpa.
:oops:


Roy, stai certamente scherzando vero?

in caso contrario ti costringerei adinterrompere la dieta mandandoti a casa una bella porchetta romana :lol: :lol: :lol:

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 13:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
roy greich ha scritto:
ma le quote associative che ciascun socio deve versare?
ne avete parlato?
cmq io forse ho capito volete scendere in campo delle elezioni comunali del 2012 , forse perchè si è capito che Crocetta sta cadendo , e quindi bisogna allearsi con qualcuno ed avere qualche incaricuccio ...
bah io credo come tutte le liste civiche , si devono alleare per forza con qualcuno ...come è accaduto nelle elezioni comunali del 2007 , dove sono passati con il Pd , il Pdl , e Mpa.
:oops:


Roy, stai certamente scherzando vero?

in caso contrario ti costringerei adinterrompere la dieta mandandoti a casa una bella porchetta romana :lol: :lol: :lol:


francè vedi che roy non scherza :roll:
inizia a preparare la porchetta :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah Ghelapolis l'ha buttata sulla politica allora :D


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
roy greich ha scritto:
ma le quote associative che ciascun socio deve versare?
ne avete parlato?

[b]cmq io forse ho capito volete scendere in campo delle elezioni comunali del 2012 , forse perchè si è capito che Crocetta sta cadendo , e quindi bisogna allearsi con qualcuno ed avere qualche incaricuccio ...[/b]

bah io credo come tutte le liste civiche , si devono alleare per forza con qualcuno ...come è accaduto nelle elezioni comunali del 2007 , dove sono passati con il Pd , il Pdl , e Mpa. :oops:



Cosa vorresti dire: appena ci dumannuni i sordi si ni scappanu? :o

come si dice in questi casi, "U lupu ra mala cuscienzia, comu opera pensa" :lol:

La legge non ti costringe a nessuna alleanza. Ti costringe a sostenere un candidato sindaco. Il movimento avrebbe il suo candidato, con nessuna pretesa di vincere le elezioni, ma quella di far conoscere a tutti l'associazione. Se tutta la lista prende 1 solo voto, si festeggia lo stesso il giorno dopo con tanto di conferenza stampa per dire che quello è un voto libero ed è come aver vinto le elezioni. :wink:

FORZA CARUSI: LAVORARE E/A TESTA BASSA.


E' proprio questo il pensiero ispiratore.
Non mi importa quanti voti si prendono ma la qualità dei voti presi.
Voti genuini senza clientelismi o porcherie varie.
Il modo giusto di intendere la politica.
Saremo come una dose di cloro gettata nell'acqua per disinfettarla!


ma scusa se parlate di elezioni è un partito quindi!

_________________
Immagine


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Tu ci sei giorno 11? Ne parliamo lì.

Un movimento che si presenta alle elezioni non per forza diventa partito.
Non è una legge.


dovrei esserci...

attenzione, nonè che io non voglia che sia un partito è solo che sarebbe incoerente con lo statuto...''apartitico''... :wink:

_________________
Immagine


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 19:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
ragazzi, non vi sembra di correre troppo?

stiamo calmi e manteniamo la barra del timone ben salda e a centro!!!!!

ogni cosa a suo tempo, adesso pensiao a costituirci e a stilare un bel programma comune nell'interesse della città.

Il resto è, in questa fase, poco importante

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 1 ottobre 2008, ore 20:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Carù, calma =;
Quando dico di guardare alle elezioni comunali del 2012 è solo per dare indicativamente un termine sufficientemente distante per fare un resoconto dell'azione del movimento, ma non per vincerle quelle elezioni, per allearsi con qualcuno o fare politica nel senso negativo che s'intende osteggiare. E non è detto che ci si debba presentare per forza: infatti lo Statuto non ne parla. Faccio notare, realisticamente, che se l'azione del movimento si rivelasse efficace lungo gli anni, come si spera, fare poi finta di non esserci alle elezioni comunali non so quanto sia possibile e/o consigliabile. Va da sé che in caso di una candidatura di Crocetta alle europee con elezioni comunali anticipate, sarei il primo ad osteggiare una tale scelta perchè assolutamente insensata sotto ogni punto di vista.
OK! Non vado oltre: ho letto già abbastanza forzature su liste civiche che diventano partiti, di movimenti come la RETE (il cui leader era un certo politicante come Leoluca Orlando) o MpA (il cui leader è un certo politicante come Lombardo) equiparati ad un'eventuale lista civica formata da gente comune che vuole incidere solo a livello locale, ecc. ecc.
Insomma non vorrei essere annoverato tra gli avvoltoi di cui ha presentimento Jack [-X
HAVE A COOL DAY. 8)


giovedì 2 ottobre 2008, ore 7:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09
Messaggi: 888
Località: Catania e Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
presentare alle prossime elezioni comunali un propria lista, libera dal gioco degli schieramenti, senza bavagli, veramente civica non significa diventare un partito, significherebbe voler esserci veramente. Per incidere sulla politica locale occorre agire come un gruppo di pressione ma non c'è questa forza, ragazzi. Ho visto associazioni battagliere, ma che sono volute restare ai margini delle elezioni comunali, confondendosi con i candidati dei due schieramenti (è inevitabile) con danni all'immagine delle associazioni stesse (in questa città ci si ferma spesso alle apparenze). Non sottovalutate ciò che vi dico sebbene la sincerità e la bontà delle vostre intenzioni è lodevole.
Sul piano organizzativo si potrebbe considerare simbolicamente l'assemblea formata dagli iscritti al forum, mentre coloro che compilano il form andrebbero giustamente a far parte di un direttivo allargato cui spetta elaborare e/o ratificare, sulle questioni fondamentali, la strategia di un coordinamento (o presidenza poco cambia) ristretto, di modo che quest'ultimo possa agire (è essenziale ragazzi) con celerità e tempestivamente senza aspettare ogni volta riunioni del direttivo che devono vedere la presenza di tutti e che possono invece avvenire a cadenza, ad esempio, mensile.
Vedete un po' voi, ragazzi, secondo le esigenze di ciascuno.


bell'intervento! :) mi è piaciuto molto! 8)

_________________
Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...

"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)

INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...

Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!


giovedì 2 ottobre 2008, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron