Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
OFFERTONA- VENDO XBOX360 CON JOYSTICK E GIOCHI +FOTOCAMERA 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma lo sapete che siete OT??? ringraziate che non sono moderatore......cmq


la migliore consolle mai prodotta e il miglior gioco eccoli lì:

ImmagineImmagine

_________________
Immagine


giovedì 19 giugno 2008, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 9 ottobre 2007, ore 13:24
Messaggi: 9
Karma: 0 punti  
Messaggio Risposte per tutti!!!
Allora!!!
ekkime qui :D
nn sn scappato e cmq nn potrei perche SONO DI GELA !!!

prima risposta data.....che sollievo..

le domande sn state tante e tutte legittime..apposta per questo ho lasciato la mia mail xke intendo essere il piu sincero e onesto possibile..Proverò a ricordarmerle tutte e a rispondere a tutt le domande..pronti? viaaaaaa


:!:


1 Nel listino prezzi una xbox360 nuova senza HD costa 399,99 euro...cn hd almeno 60 euro in piu
2 LA CONSOLE CHE VENDO IO HA L'HARD DISK COMPRESO!! NN LO VENDO SEPARATAMENTE ED è GIA MONTATO
3 La console come spiegavo nell'annuncio è perfettamente funzionante..senza graffi senza ammacchi senza niente..funziona che è una meraviglia..ed inoltre nell'offerta allego anche un cavo audio/video ad alta definizione...in pratica vi sto dando l'oro...capisco che siate diffidenti ma...
4 LA VENDO CAUSA SEMPLICISSIMO INUTILIZZO...ho passato ore e ore a giocare a tutti i giochi che ho ed è stupenda..ha una grafica spettacolare e probabilmente è migliore sia della play3 che della wii...almeno per il momento e sicuramente per quanto riguarda la grafica...la wii è senza dubbio la piu innovativa comunque.
5 ecco il pacchetto della mia offerta e il modello della Xbo360

CONTENUTO SYSTEM
Console Xbox 360 con ingresso HDMI
Unità disco rigido
Controller wireless
Cavo component AV ad alta definizione Xbox 360 (con adattatore SCART)
Cuffia
Cavo di connettività Ethernet
Abbonamento Live Gold (1mese)

PRATICAMENTE LA STATE COMPRANDO NUOVA E CON TUTTI I PEZZI.. a 150 euro si, esatto nn la troverete mai in giro ad un prezzo inferiore dei 300 euro..o cmq nn cn tutto compreso...

oddio...mi sn dimenticato le altre domande se c'erano.. cmq se ne avete altre scrivetele che vi rispondo!!!


:D


ps.. nn mi ricordo se è stato detto ma l'unico problema che l'xbox360 ha è quello dei famosi 3 led rossi ovvero un guasto a livello di hardware se nn sbaglio...questo puo capitare per quanto riguarda la xbox comprate originale nei negozi...LA MIA CONSOLE è STATA MODIFICATA E NN ESISTE TALE PROBLEMA A LIVELLO DI HARDWARE..


credo di essere stato il piu onesto possibile.,..vi ho anche detto dell'unico intoppo che la xbox in generale presenta..ma nn nel caso della mia....



fidatevi è una buonissima offerta...e nn dimenticate che se aggiungete 50 euro vi portate a casa anche una bellissima macchina fotografica digitale..piccola e compatta...perfetta x le vacanze :P

_________________
Faz


giovedì 19 giugno 2008, ore 20:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
carù vi faccio un semplice conto:
Nintendo ds ( 130 euri) + scheda DSTT (25 euri) + micro sd da 4 giga (20 euri) = 175 e potete avere giochi infiniti, potete trasformare il ds in un computer (io l'ho fatto, e mi ci posso pure connettere ad internet :D :D :D ) e potete scaricare giochi gratis da vari siti (evitando di sepndere 50 euro ...) !!!

a questo punto è meglio il ds!!!
dehiho

_________________
Immagine


giovedì 19 giugno 2008, ore 22:55
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Solo una piccola precisazione: non é che la xbox nuova la compri senza hard disk... é solo che ci sono vari modelli con hd di capienza diversa e questo incide sul prezzo (oltre ad eventuali offerte con giochi etc...) Cmq proprio oggi in un negozio ho visto la 360 a 299 euro :wink:

Ad essere sincera l'offerta divonbrizio mi sembra buona... se non c'é la fregatura :D (scusa ma il sospetto é lecito e cmq hai chi la compra, perciò il mio parere non influisce)

Dionisio guarda che quello che hai detto per il ds vale anche per la psp... anzi ora c'é pure l'accessorio per farla diventare navigatore satellitare :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 19 giugno 2008, ore 23:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Solo una piccola precisazione: non é che la xbox nuova la compri senza hard disk... é solo che ci sono vari modelli con hd di capienza diversa e questo incide sul prezzo (oltre ad eventuali offerte con giochi etc...) Cmq proprio oggi in un negozio ho visto la 360 a 299 euro :wink:

Ad essere sincera l'offerta divonbrizio mi sembra buona... se non c'é la fregatura :D (scusa ma il sospetto é lecito e cmq hai chi la compra, perciò il mio parere non influisce)

Dionisio guarda che quello che hai detto per il ds vale anche per la psp... anzi ora c'é pure l'accessorio per farla diventare navigatore satellitare :wink:

no, per la ds non c'è ... perchè ha i dischi con capienza predefinita.. ma la dstt no ! :D :D
(didi, da come parli, mi sembri la mia ex... :lol: :lol: :lol: )
dehiho..

_________________
Immagine


venerdì 20 giugno 2008, ore 0:15
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 9 ottobre 2007, ore 13:24
Messaggi: 9
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
carù vi faccio un semplice conto:
Nintendo ds ( 130 euri) + scheda DSTT (25 euri) + micro sd da 4 giga (20 euri) = 175 e potete avere giochi infiniti, potete trasformare il ds in un computer (io l'ho fatto, e mi ci posso pure connettere ad internet :D :D :D ) e potete scaricare giochi gratis da vari siti (evitando di sepndere 50 euro ...) !!!

a questo punto è meglio il ds!!!
dehiho


ok forse nn si è capito...
ma dioniso è un grande DieSsino

ad ogni modo io nn ho messo al confronto la xbox con un altra tipologia di console come il ds o la psp o il gbm queste sono console portatili..hanno tutto un diverso tipo di tecnlogia, di marketing e di prezzo..

è chiaro che se dovessi scegliere tra psp, ds o altro aprirei una lista di confronti ma non puoi paragonare console di terza generazione come la x360 la ps3 e il wii con le console portatili.. non c'entra granchè

io ci vivo da quando sn piccolo e credimi me ne intendo, se mi permetti di fare un rapido confronto anche con il ds credo che come la maggior parte delle tecnlogie nintendo sia un prodotto finito, limitato ad un certo tipo di grafica "carina" e nostalgica, questo è forse l'unico grande problema della nintendo, non riesce a riscattare la propria immagine di brand indirizzato verso un tipo di clientela..credo invece che le possibilità, i mezzi e le caratteristiche della console sony siano molto piu elevate e soprattutto ampie..per carità il ds è innovativo ed è intiuitivo e giocabile al 100% ma come dicevo è un prodotto chiuso entro i confini della propria configurazione sul mercato, ragion per cui se dovessi scegliere un prodotto altamente competitivo, di alta qualità, giocabile, multifunzionale e open sources, opterei per un psp a livello di portabilità e per una x360 a livello di console. Al momento credo siano le migliori offerte che il mercato videoludico possa offrire...


Liberissimi di dissentire ovviamente..


ps..per quanto riguarda le "fregature" nn ce ne sono..posso postare una gallery di foto per testimoniare il pacchetto completo e lo stato dei prodotti..ad ogni modo questo è un mercatino delle pulci e non un negozio giusto?
qualche rischio per ottenere quello che si vuole lo si deve pur correre no? :wink: :wink:

_________________
Faz


venerdì 20 giugno 2008, ore 1:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
comunque, io ho messo a paragone il ds con l'xbox per dire che a parere mio è meglio il ds...
i giochi dell'xbox (perchè mi viene da scrivere icsbocs ???) sono molto cari, mentre quelli della nintendo no.. :roll: :roll:

_________________
Immagine


venerdì 20 giugno 2008, ore 2:04
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
vonbrizio ha scritto:
dionisio ha scritto:
carù vi faccio un semplice conto:
Nintendo ds ( 130 euri) + scheda DSTT (25 euri) + micro sd da 4 giga (20 euri) = 175 e potete avere giochi infiniti, potete trasformare il ds in un computer (io l'ho fatto, e mi ci posso pure connettere ad internet :D :D :D ) e potete scaricare giochi gratis da vari siti (evitando di sepndere 50 euro ...) !!!

a questo punto è meglio il ds!!!
dehiho


ok forse nn si è capito...
ma dioniso è un grande DieSsino

ad ogni modo io nn ho messo al confronto la xbox con un altra tipologia di console come il ds o la psp o il gbm queste sono console portatili..hanno tutto un diverso tipo di tecnlogia, di marketing e di prezzo..

è chiaro che se dovessi scegliere tra psp, ds o altro aprirei una lista di confronti ma non puoi paragonare console di terza generazione come la x360 la ps3 e il wii con le console portatili.. non c'entra granchè

io ci vivo da quando sn piccolo e credimi me ne intendo, se mi permetti di fare un rapido confronto anche con il ds credo che come la maggior parte delle tecnlogie nintendo sia un prodotto finito, limitato ad un certo tipo di grafica "carina" e nostalgica, questo è forse l'unico grande problema della nintendo, non riesce a riscattare la propria immagine di brand indirizzato verso un tipo di clientela..credo invece che le possibilità, i mezzi e le caratteristiche della console sony siano molto piu elevate e soprattutto ampie..per carità il ds è innovativo ed è intiuitivo e giocabile al 100% ma come dicevo è un prodotto chiuso entro i confini della propria configurazione sul mercato, ragion per cui se dovessi scegliere un prodotto altamente competitivo, di alta qualità, giocabile, multifunzionale e open sources, opterei per un psp a livello di portabilità e per una x360 a livello di console. Al momento credo siano le migliori offerte che il mercato videoludico possa offrire...


Liberissimi di dissentire ovviamente..


ps..per quanto riguarda le "fregature" nn ce ne sono..posso postare una gallery di foto per testimoniare il pacchetto completo e lo stato dei prodotti..ad ogni modo questo è un mercatino delle pulci e non un negozio giusto?
qualche rischio per ottenere quello che si vuole lo si deve pur correre no? :wink: :wink:


A MIA MI CUNVINCISTI!!
peccato che non amo i video giochi e non ho a chi regalarla, se no ma ccattava..
SULU SULU, PER COME la descrive, per la terminologia, per i dettagli..
pari na pubblicità!! :wink: :wink: =D>

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 20 giugno 2008, ore 8:53
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 9 ottobre 2007, ore 13:24
Messaggi: 9
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
comunque, io ho messo a paragone il ds con l'xbox per dire che a parere mio è meglio il ds...
i giochi dell'xbox (perchè mi viene da scrivere icsbocs ???) sono molto cari, mentre quelli della nintendo no.. :roll: :roll:



guarda che la xbox è masterizzata, i giochi originali costano tanto è vero, ma con la modifica i giochi te li fai da solo..basta comprare i dvd..se fai il calcolo che 1 gioco medio costa sui 50-60 euro e un dvd da 9gb invece ne costa 5 di euro vedrai quanto risparmio e quanti giochi ci escono fuori :D

_________________
Faz


venerdì 20 giugno 2008, ore 10:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
ta' pò tenere.....
io c'ho il ds che è ,megghio assai ! :D :D :D 8)


Dionisio lo sai che ti voglio bene :roll: ma non diciamo cavolate per favore.

l'offerta sembra buona, ma consiglierei a gelainb di fare qualche domanda in più...
ad es, quale versione della 360 (ce ne sono diverse, cambia l'hd ad esempio)
chiederei anche le modalità con cui é stata eseguita la modifica, cioè se con interventi sull'hw o solo tramite sw; in questo caso la consolle può essere riportata allo stato originale e se, come immagino, i due anni dall'acquisto non sono passati, si può ususfruire della garanzia... ma soprattutto chiederei perché se la vende... e se ci fosse la fregatura? se fosse difettosa, rotta etc... (considera che se l'ha modificata nell'hardware e poi si é guastata, non rientra in garanzia e ti tira il pacco :D

Forse sono solo curiosità superflue perché il prezzo é buono, anche se adesso dire che non si trova a meno di 469 € mi pare un tantino esagerato...






Dovrei stressarlo di domande per un acquisto da 150 euro???
Penso basti provarla un attimo, se funziona è fatta!!!

Poi penso di prenderla appena arrivato, così ho quindici giorni per scoprire se non funziona, e lo ritrovo ....Gela non è così grande!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ....scherzo naturalmente!!! :twisted: :twisted:


Sei il pollo perfetto da spennare :D :D :D
Cmq per me evidentemente 150 € valgono più di quanto valgono per te.
Intanto il tipo, non so se ti ha mandato il m.p., ma alle domande non ha risposto: pensaci... Poi fa' come ti pare il mio era un consiglio, erano le domande che avrei fatto se fossi stata interessata io.


Fino ad oggi, in ben 29 anni non mi ha mai spennato nessuno, e comunque gli avrei fatto le domande di persona......ma sapere perchè vende...e tutte le altre storie non mi interessa..... è superfluo!!!
Lui vende qualcosa che io voglio regalare a mia moglie, io non avrò mai il tempo per fare modifiche ad una console nuova, reperire i giochi e tutto il resto....quindi per me è comodo, poi non so quanto possa valere effettivamente ma se con 150 euro riesco a non sbattermi e a non perdere giorni di ferie preziosi ...tutto di guadagnato!!!

Il valore di 150 euro è sempre 150 euro .......in maniera universale....può cambiare la disponibilità....ma anche in questo periodo di crisi mondiale, sub-prime, petrolio alle stelle...ho trovato accesso al credito e avrò 50 euro a fondo perduto perchè è un progetto di utilità sociale (l'aggeggio va in Africa), 50 euro a tasso agevolato rimborsali in 15 anni, e 50 euro di investimenti privati con la formula del project financing!!!

:D :D :D

vonbrizio, se non mi dai il tuo numero non potrò chiamarti una volta a Gela, e dopo che didi ha scoraggiato tutti i possibili compratori .....ti resto solo io!!!! dove lo trovi un altro pollo così!!! 8) 8) 8)

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


venerdì 20 giugno 2008, ore 12:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
X Vonbrizio

Sono comletamente d'accordo con te sull'analisi delle consolle, la pensiamo allostesso modo. L'unica cosa che secondo me si può aggiungere é che la grafica nostalgica dei giochi e della grafica nintendo probabilmente ne decreta ancora il successo, diciamo che fanno la differenza e c'è a chi piace.

Cmq il mio intervento non era polemico e mi dispiace che sia apparso così. :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 20 giugno 2008, ore 20:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: martedì 9 ottobre 2007, ore 13:24
Messaggi: 9
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
X Vonbrizio

Sono comletamente d'accordo con te sull'analisi delle consolle, la pensiamo allostesso modo. L'unica cosa che secondo me si può aggiungere é che la grafica nostalgica dei giochi e della grafica nintendo probabilmente ne decreta ancora il successo, diciamo che fanno la differenza e c'è a chi piace.

Cmq il mio intervento non era polemico e mi dispiace che sia apparso così. :wink:




ma quale polemico figurati!! :D :D :D
mi fa piacere avere sentire piu voci, specialmente se si tratta di una femminile, sfatiamo il mito della ragazze che gioca con le barbie e il ragazzo che gioca con pro evolution soccer. :D :D

_________________
Faz


venerdì 20 giugno 2008, ore 20:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
vonbrizio ha scritto:
didi79 ha scritto:
X Vonbrizio

Sono comletamente d'accordo con te sull'analisi delle consolle, la pensiamo allostesso modo. L'unica cosa che secondo me si può aggiungere é che la grafica nostalgica dei giochi e della grafica nintendo probabilmente ne decreta ancora il successo, diciamo che fanno la differenza e c'è a chi piace.

Cmq il mio intervento non era polemico e mi dispiace che sia apparso così. :wink:




ma quale polemico figurati!! :D :D :D
mi fa piacere avere sentire piu voci, specialmente se si tratta di una femminile, sfatiamo il mito della ragazze che gioca con le barbie e il ragazzo che gioca con pro evolution soccer. :D :D


ecco bravo, sfatiamo questi miti!!!!!!! :D cmq a pes il mio zito mi distrugge, io preferisco doa e gta :wink: :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 20 giugno 2008, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43
Messaggi: 124
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
non vorrei fare il moralizzatore ma in questa vendita vedo molti ot è ci dovrebbe essere un regolamento che li vieti....

io sono abituato a vendere e comprare roba di elettronica sui vari mercatini, ma tutto sto trambusto non l'ho mai visto...

altri moderatori avrebbero chiuso già da un pezzo...

scusate l'ulteriore ot!

_________________
???!!!???!!!???!!!???!!!???


martedì 24 giugno 2008, ore 1:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
tony80 ha scritto:
non vorrei fare il moralizzatore ma in questa vendita vedo molti ot è ci dovrebbe essere un regolamento che li vieti....

io sono abituato a vendere e comprare roba di elettronica sui vari mercatini, ma tutto sto trambusto non l'ho mai visto...

altri moderatori avrebbero chiuso già da un pezzo...

scusate l'ulteriore ot!


Straquoto!!!
X dionisio, quando venderai qlcs tu ta bbiammu nderra 4ever! :twisted: :twisted: :wink: :lol: :lol: 8)

X krili, secondo me era Gheorghe Hagi detto Giga, didi correggimi se sbaglio :wink: 8)

P.S. scusate anke x il mio O.T.

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


giovedì 26 giugno 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: