Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
OFFICINA DEL FUTURO_carmelo romano assessore LLPP e Giovani 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 2 febbraio 2008, ore 3:55
Messaggi: 29
Karma: 0 punti  
Messaggio OFFICINA DEL FUTURO_carmelo romano assessore LLPP e Giovani
salve a tutti,
sono camelo romano assessore ai lavori pubblici ed alle politiche giovanili del comune di gela.
venuto a conoscenza di questo forum non ho potuto esimermi dal parteciparvi ritenendo anche questo tipo di strumenti (se usati bene) utili x una partecipazione attiva e democratica dei cittadini alla gestione del bene comune.
sono un architetto e provengo da una lnga esperienza nel mondo dell'associazionismo cattolico e gratuito.
sono di sinistra, e mi piace pensare di far parte di quella sinistra che in italia ha scritto la costituzione ed ha fatto la storia dei diritti civili lottando nelle piazze.
anche se relativamente giovane ed un assiduo navigatore web, nn ho mai partecipato a forum on line.
nn mi è mai piaciuta l'idea di dialogare dietro un nomignolo...è un modo x nn caricarsi dellel responsabilità di ciò che si dice??!!..ma questo è un mio punto di vista e nn voglio giudicare!!
apro questo topic per raccogliere proposte, idee e se può servire per offrire chiarimenti
posto che sono sempre raggiungibile o presso gli uffici dei LLPP in v. marsala o al num. 3351228097 (num da assessore) perchè navigare è bello e può aiutare, ma non perdiamo le abitudini del dialogo faccia a faccia, che rimane per me insostituibile.
ciao

_________________
carmelo romano_architetto
assessore ai lavori pubblici
e politiche giovanili
______________________________________
"...se so contare sino a 7, non posso dire che 8 non esiste"


domenica 3 febbraio 2008, ore 13:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente