Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
onesti di sta mi....a!! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
''recoba pescritto''
''moratti pescritto''
"facchetti pescritto''
"ORiali prescritto"
''libro denuncia f.mazzola su partite truccate inter pescritto''
"Herrera e il buon caffè .. prescritto!"
''............PESCRITTI DAL 1908...........praticamente da sempre.....

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 12 luglio 2011, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
LA FIGC.. essa stessa si dichiara INCOMPETENTE.
L'INTER RIMANE PRESCRITTA, non assolta, ma COLPEVOLE e PRESCRITTA!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 18 luglio 2011, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
FIGC da paura... ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 18 luglio 2011, ore 19:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
ryoga ha scritto:
FIGC da paura... ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç :evil: :evil: :evil: :evil:


Quello che hanno NON deciso è scandaloso, ma già per me, che sostengo la verità da 5 anni, questa è una vittoria!
Perchè dopo anni di buttarci fango, tutti si sono accorti che Moratti e Co. erano peggio di coloro che sono stati imputati di associazione mafiosa.. ma come perfetto stile morattiano rimangono dei PRESCRITTI.

IERI ABETE (presidente FIGC) dichiara:
"Mi sarei augurato la rinuncia alla prescrizione da parte dell'Inter".
"L'etica non è mai andata in presrizione

se a questo sommiamo il fatto che in una RELAZIONE UFFICIALE il procuratore Palazzi (di certo non un amico juventino) scrive che alla luce dei fatti emersi, anche L'INTER avrebbe meritato la serie B, ci accorgiamo che la vittoria morale è di coloro che hanno sostenuto da sempre la verità di questa losca vicenda.

E ancora non è finita, perchè se davvero Agnelli ricorre alla corte internazionale, se ne vedranno delle belle, anche perchè dal processo REALE ovvero quello della giustizia ordinaria, sta emergendo ben altro!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 19 luglio 2011, ore 8:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
la cosa che mi da fastidio è che ormai il buon nome della juve è andato a p******...parli coi bambini e appena sentono juve si schifano :x

missione merdazzurra compiuta :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 19 luglio 2011, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
ryoga ha scritto:
la cosa che mi da fastidio è che ormai il buon nome della juve è andato a p******...parli coi bambini e appena sentono juve si schifano :x

missione merdazzurra compiuta :x


Non i miei nipoti 8) 8) 8) 8) 8)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 20 luglio 2011, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
manco i miei, ma in generale è così :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 20 luglio 2011, ore 12:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
Anche il calcio ormai è politica.
Per me l'Inter se lo può tenere lo scudetto, ne abbiamo talmente tanti noi juventini che manco ce ne accorgiamo se ce ne scippano uno.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 20 luglio 2011, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
“Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?“
ENZO BIAGI


uno spezzone di articolo ovviamente vecchio del 2006, ma che leggo solo oggi, che mi trovo perfettamente d'accordo e che mi fa pensare insieme a ieri l'anniversario della morte di Montanelli come avremmo molto bisogno dei giganti del 900!

_________________
Immagine


venerdì 22 luglio 2011, ore 22:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
Razio ha scritto:
“Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su intercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome. Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?“
ENZO BIAGI


uno spezzone di articolo ovviamente vecchio del 2006, ma che leggo solo oggi, che mi trovo perfettamente d'accordo e che mi fa pensare insieme a ieri l'anniversario della morte di Montanelli come avremmo molto bisogno dei giganti del 900!


La differenza tra un vero GIORNALISTA, che già ai tempi sapeva distinguere la realtà e tutta la melmaglia di giornalai che racconta le storielle imposte dai padroni!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 22 luglio 2011, ore 23:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: onesti di sta mi....a!!
Brazo ha scritto:
ellenico ha scritto:
Ora pure Facchetti riesumate? :|
Almeno lasciate in pace i morti. [-X

Il problema che oramai uno degli sport più belli del mondo è stato rovinato dalla corruzione per via del troppo giro d'affari che circola intorno al giuoco del calcio.
Non mi sono ultimamente interessato molto sulle vicende calcistiche in questo periodo,ma ho capito che oramai,parte della serie A è diventata una sorta di associazione a delinquere o meglio un "club de noantri".


Il problema è che il TUO presidente onestone di sti cazzi, si fà scudo di un defunto (a cui va tutto il mio rispetto) per spostare l'attenzione dalla realtà.
Sono uscite le intercettazioni che se valutate a suo tempo, avrebbero portato anche l'inter alla serie B, e questo lo dice il procuratore federale, non io.
Dunque, se tu, (inteso moRatto) ti autoproclami paladino della giustizia e nel frattempo insabbi il tutto, metti come giudice supremo un ex consigliere del tuo cda (tal Guido Rossi) e poi che fai? accetti la prescrizione e ti difendi dietro la morte di un tuo dipendente? uno che faceva solo il suo dovere.. dovere imposto dal paladino degli onesti?
Suvvia non fatevi prendere in giro da denti gialli.



Innanzitutto per il Presidente,non ci metterei proprio la mano sul fuoco visto che alla fin fine non sarà una verginella.
Purtroppo,se non si è dei volponi,anche nel mondo del calcio non si va avanti.

Ho da premettere che non intendo giustificare con la frase sopra(giusto per chiarirci) eventuali(o presunti) comportamenti scorretti e/o disonesti che potrebbe aver tenuto Moratti

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 24 luglio 2011, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron