Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Per Carmelo Romano - Assessore L.L.P.P. 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: mercoledì 2 gennaio 2008, ore 18:01
Messaggi: 4
Karma: 0 punti  
Messaggio Per Carmelo Romano - Assessore L.L.P.P.
Salve Assessore,
ho visto in tv e poi letto sui giornali, che a giorni inizieranno i lavori di riqualificazione del corso Salvatore Aldisio.
Mi chiedo: non si potrebbero recuperare le mattonelle dei marciapiedi, peraltro ancora integre, e riutilizzarle per fare i marciapiedi in altre zone dove di marciapiedi non c'è nemmeno traccia? Potrebbe essere un modo come un altro per risparmiare un pò di quattrini! :wink:

Saluti
Angelo


lunedì 11 febbraio 2008, ore 13:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: Per Carmelo Romano - Assessore L.L.P.P.
Angelo79 ha scritto:
Salve Assessore,
ho visto in tv e poi letto sui giornali, che a giorni inizieranno i lavori di riqualificazione del corso Salvatore Aldisio.
Mi chiedo: non si potrebbero recuperare le mattonelle dei marciapiedi, peraltro ancora integre, e riutilizzarle per fare i marciapiedi in altre zone dove di marciapiedi non c'è nemmeno traccia? Potrebbe essere un modo come un altro per risparmiare un pò di quattrini! :wink:

Saluti
Angelo


Angelo, non voglio sostituirmi all'assessore, che credo ti risponderà, ma voglio solo dirti una cosa. Quando si impronta una gara per un lavoro, in questo vengono previste delle voci, nel caso specifico, la demolizione dell'attuale pavimentazione e delle basole. Nello stesso tempo si introduce una voce che farà si che questo materiale venga smaltito , secondo termini di legge. Credo che in questa gara, non abbiano pensato a riutilizzare il materiale tratto dal corso salvatore aldisio in un altro posto, poichè questo comporterebbe un'altro onere.
Aspetta la risposta dell'assessore che sarà più esauriente della mia, sicuramente. Comunque le gare degli appalti funzionano così.
Ciao

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 11 febbraio 2008, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron