Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
per dionisio 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: per dionisio
dionisio ha scritto:
grazie a tutti dinuovo...
ahimè per un periodo di tempo non potrò farmi sentire (se non via sms con enzo o tania oppure qualcun altro ) poichè a roma non ho ne internet ne telefono, ma in compenso c'è un internet point arabo sotto casa mia.. l'unico problema è che i computer sono in arabo XD

grazie ancora a tutta questa banda di matti :)


Piccolè..... attendi paziente internet... ci sentiamo via sms!!! tanto hai xms7 ;)))
bacino!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 12 settembre 2009, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: per dionisio
Piccola Iena* ha scritto:
dionisio ha scritto:
grazie a tutti dinuovo...
ahimè per un periodo di tempo non potrò farmi sentire (se non via sms con enzo o tania oppure qualcun altro ) poichè a roma non ho ne internet ne telefono, ma in compenso c'è un internet point arabo sotto casa mia.. l'unico problema è che i computer sono in arabo XD

grazie ancora a tutta questa banda di matti :)


Piccolè..... attendi paziente internet... ci sentiamo via sms!!! tanto hai xms7 ;)))
bacino!!


ho cambiato cellulare e non ci sono le configurazioni e non posso navigare nemmeno in intarnet ! viva la vodafone.. però in compenso ho la infinity ! p.s. non dirlo ad enzo se no mi spara ! XD

_________________
Immagine


sabato 12 settembre 2009, ore 18:24
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: per dionisio
pantarei ha scritto:
So che domani dionisio partirà per roma e ho pensato di aprire n forum per esprimergli solidarietà : credo infatti che in questo momento sarai un pò triste perchè dovrai lasciare tutti i tuoi amici.
Ma vedrai ti renderai presto conto che questa è per te una ottima opportunit, e presto riuscirai afare nuove amicizie grazie anche al tuo carattere socievole e tollerante.
un gran in bocca al lupo

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


sabato 12 settembre 2009, ore 20:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58
Messaggi: 377
Località: Gela/Viterbo&dintorni
Karma: -4 punti  
Messaggio Re: per dionisio
Cita:

non lo puoi dire...non si può mai dire...pensa che c'è gente che vive fuori e non ha altro desiderio :roll:
certo, anche l'età in cui "lasci" può influire tanto....



Ryoga hai ragione ;)
Gela può avere mille difetti, i gelesi una mentalità discutibile, ma ogni volta che vado nella mia "seconda casa" e sto via per un pò, sento la mancanza di casa mia e non vedo l'ora di tornare. E' difficile trovare un posto bello come la propria casa se, come me, ci si sta bene. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Dionisio se non tramite qualche battuta qui sul forum ma anche io gli auguro il meglio per questo trasferimento.
Non è facile all'inizio ambientarti in una città nuova ma vedrai che non farai fatica a trovare nuovi amici e numerose opportunità in più. :) Gela la porterai nel cuore e sicuramente non ti mancherà l'occasione di tornare!

_________________
Immagine


martedì 15 settembre 2009, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron