Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
per me il cartello è giusto 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: per me il cartello è giusto
Abbiamo messo una regola in ufficio, ossia che gli esterni non possono andare nei nostri bagni.
Infatti stiamo attrezzando un bagno esterno.
In questa fase di attesa del nuovo bagno per gli esterni, c'è un pò di tolleranza.
Ovviamente c'è chi tende a fare lo sborone e vieta di andare in bagno anche in questa fase, costringendo le persone a trattenersi o arrangirsi come può.
Ovviamente se lo vengo a sapere mi incazzo perchè il bagno è un diritto di tutti.

Sarà successa qualcosa ed oggi uno di questi "esterni" che non eccellono per istruzione, ha osato, incazzato, sfidare. Mi ha fatto chiamare e mi ha detto: "Buongiorno Sig. Gianiro, siccome dovrei andare in bagno, ma mi è vietato entrare, può gentilmente dire ad un suo operatore se gli do la min*ia e la porta al cesso". :o
Ovviamente ho dovuto prendere alcuni provvedimenti, più di facciata che altro,...ma poi, nel buio del mio ufficio, mi sono scassato dalle risate.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 4 febbraio 2012, ore 17:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron