Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Perchè pagare quello che puoi avere gratis ? 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
E ci mancherebbe 8) mi rileggerai sicuramente. Sono sempre stata stuzzicata dall'idea di mettere linux, ma la mia paura di fare danno mi ha impedito di andare oltre. :drop: Ti ho risposto così perché volevo un po' difendere chi prende questo forum come una piazza virtuale dove poter chiacchierare con altri gelesi.. :) che poi si discuta di cose istruttive, ben venga!!! ;) Non affermerei mai il contrario. Però ecco, non mi piace che si dica che ci siano discussioni di serie A e discussioni di serie B. Ti invito a chiacchierare con gli altri nelle altre sezioni, non esiste solo linux e lo smanettaggio :lol: fatti un po' di risate in compagnia. ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 17 luglio 2008, ore 14:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)

Data iscrizione: domenica 13 luglio 2008, ore 16:33
Messaggi: 7
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
giuseppedf ha scritto:
...linux non interessa certamente tutti, ma si voleva usare il presente forum per creare una delle tante comunita' virtuali (almeno all'inizio) dove poter scambiare idee e suggerimenti e chissa' cos'altro.



Concordo e quindi sono con voi e pienamente disponibile. Se le persone interessate cominciano ad aumentare, posso mettere a disposizione un locale della scuola per eventuali incontri.

Cordiali saluti a tutti.
Immagine


giovedì 17 luglio 2008, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 26 giugno 2008, ore 20:07
Messaggi: 53
Località: Gela - Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Cara Piccola Iena,

mi fa veramente piacere che adesso sia tutto chiaro e che qualsiasi malinteso sia stato chiarito.
Per quanto riguarda linux io ti consiglio vivamente di installarlo e provarlo... se non ti va puoi sempre tornare indietro :-)
Inoltre, volevo farti sapere che mi sono iscritto da poco nel forum, che sono anche io di Gela e che gli altri post che avevo osservato erano relativi all'ufficio informagiovani.
Sono d'accordo con te quando dici di partecipare pure agli altri forum e lo faro' certamente non appena ho un po' piu' di tempo.
A presto allora Piccola Iena.

Vay, l'idea di mettere a disposizione uno spazio della scuola per un eventuale futuro incontro mi garba molto... vediamo allora cosa succede.

Un saluto a tutti e buon inizio week end!


venerdì 18 luglio 2008, ore 8:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: