Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
PIZZA MEETING 7 LUGLIO 08- via ai commenti! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
piacere nostro ziu pè!!!!!!ormai sei davvero uno di noi....... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

per stasera infatti nn c'erano dubbi che dovevamo vederci....sarei venuta a salutarti a casa.....nn potevi andare via senza averti salutato.....se hai bisogno di un passaggio sai che ci siamo sempre!!!! :wink: :wink:

_________________
Immagine


giovedì 10 luglio 2008, ore 11:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
Allora carusazzi,eccomi qua...Come qualcuno ben sa,non ho avuto internet x un pò di giorni... :evil: :evil: :evil:
Ho come l'impressione che qualcuno mi abbia sabotato la connessione... :-k :-k :-k :evil:

Andiamo al dunque.....:
Che serata spacchiusazza ragazzi... Molto bella anche grazie la presenza di nuova gente... :oops: 8)

Rctuning & co: complimenti x averti già dato da fare x creare una così bella famiglia,bella da vedere,
felice abbastanza a quanto pare...Piacere averti finalmente conosciuto dopo tanto attendere.. :wink:

RAZIO: la tua voce mica l'ho sentita bene bene...Cmq buona impressione,
ragazzo simpaticuliddru...un piacere che tu sia stato tra noi.... :wink:

Gerry & co: grazie x aver portato la tua simpatia dall'essere virtuale alla vita terrena...
primo impatto strepitoso e con il sorriso a 4800 denti senza che ancora la presentazione era avvenuta,
significato della pura allegria che ti circonda e che ci hai fatto condividere...
piacere macari pì tia... :lol: :wink:

Elettrico: ogni tanto fatti vivo sul forum...no cà veni sulu pì mmiliniari..... :lol: :lol: :lol:

ZiuPeppi & co: una bella riconferma di quel poco che abbia conosciuto alla scampameeting...pargoli compresi...
un bel nordico del sud... :lol: :wink:

Siciliano: un carusu "tosto",avevo anche lui notato soltanto di sfuggita alla scampameeting...
cmq,ha desistito bene alla sua beneamata bibita,anche se poi si è tirato da solo la zappa sui piedi...
(vedi stemma nike)...prima o poi berrai coca-cola e non te ne uscirai più x tutta la tua vita... :lol: :twisted: :wink:

Dionisio: datti nà carmata... :lol: correvi a destra,a sinistra,sutta,supra e di latu...l'okki pupi pupi... :roll:
sarà stato l'effetto della prima volta al nostro meeting che era euforico ABBESTIA...
a fotocamera ittava scintille che forti fotu...xò bravu carusu veramenti... :lol: :wink:

poi.........poi..............lo DEVO dire....
i miei complimentoni a sugnustuffu x la splendida FamIGLIOLA... :oops: :oops: :oops:
e qui,in mondovisione,lo sto dicendo da RICCARDO(e chi veramente mi conosce sà)...Nè smoking-bianco,nè muflone muscio... :oops:

X tutto il resto della ciurma: ma un chilu di CAZZI vostri quannu vi fati tutti pari? :evil:
A parte mò frat@ jack,un grazie,lui si che mi capisce e se ne intende...Bravu... :wink:

Beh,che dire di più,ho detto tutto...scusate soltanto x il ritardo(ribadisco causa sabotaggio) del mio commento..
Anche se credo che forse sia stato un bene x me scrivere a freddo il commento
e non con uno spirito bollente ed incontrollato... 8)

ah..mi stava scurdannu a megghiu....
rhianna......ehm...arhianna.....ARIANNA,oooooooh...troppo duciazza cù tutti... :wink:

..............................................................................................................................................

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


lunedì 14 luglio 2008, ore 23:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
riccà...anche io problemi con la connessione..da casa nn si connette neanche con le bombe.....per giunta l'assistenza continua a dire che è un problema ns..abbiamo cambiato pure il modem..uffa!!!!

cmq...grazie per il complimento alla mia bimba...spero di rivederci prestissimo....cmq...intanto domenica sono stata a Ct e ci siamo visti con jack ,didi e giga appena posso posto la foto del miniminiminimini meeting catanese!!!..un abbraccio a tutti..raga...spero di riavere presto la connessione! :wink:

_________________
Immagine


martedì 15 luglio 2008, ore 16:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
riccà al delitto d'onore semmu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

calmo paolo, calmo.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 15 luglio 2008, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: PIZZA MEETING 7 LUGLIO 08- via ai commenti!
Enzo Leonardi ha scritto:
ryoga ha scritto:
SEMPLICEMENTE GAELICI!!!...questa è la prima cosa che mi viene da scrivere ripensando alla serata di ieri :D, poichè tanto buiddello in una sola sera non si era mai visto, vhè! :asd: enzo ci aveva visto bene:"faremo tremare i tavoli" aveva sentenziato giorni fa....e così è stato! :sisi2: :sisi2: :asd:


Puoi dirlo forte!!! :D peccato davvero per chi non c'era... alla piccola iena non sarebbe dispiaciuto divertirsi così... :oops:
didi... la prossima volta si va in spiaggia! :P
e... fly, lo smacco non l'hai fatto a noi 8) ma a chi avrebbe fatto di tutto pur di esserci... [-X aspettati una cozzata da ciascuno!
gianiro e dada... in ostaggio sì, ma un salutino in passeggino anche alle 21 potevate farcelo! :twisted:



Ho appena letto il topic...mi dispiace veramente di avere disertato il meeting...ma vi pare facile uscire la sera con una bambina che mangia ogni tre ore??!!! Alle 21 lei di solito fa la sua poppatina serale e poi va a nanna...di conseguenza anche noi...siamo stati a Gela una settimana e non siamo mai usciti di sera :? Magari la prossima volta organizzate un meeting pomeridiano :wink:


martedì 15 luglio 2008, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
..e poi aspettavo la piccola dadira.....mannaggia..... :oops:


Eh lo so...sarà per la prossima volta :wink: :wink:


martedì 15 luglio 2008, ore 18:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
Gran bella siritina di scialo abbestia come solo noi sappiamo fare :D :lol: :lol: :lol:
Parto cco pezzu forti do mitiss, u ziu gerry, simpatia gaelica abbestia già da subito, come direbbe paolo(sugny 8) ) un tipu troppu spakkiusu, fattu siccu rispettu a fotu di qualke tempo fa e pensare ke so mugghieri u fa ddubbari a manicaretti, a menu mali... :wink: si daveru un GRANDE MOZZììììììììì!!!
Razio (Troooopu longu :lol: :wink: ) si presentò comu l'amicu i roy(o x lo meno si capiu accussì all'inizio)
mamma mia quantu parra raziuuuuuuuuuuuu, madò, mààà, propriu nenti parra... :D un carusu appostu veramente, si ssurbiu tutti i mink**ti mei e di jack pi tutta a siritina, bravu raziu, bonu ci vai a resistenza :wink: :D

Dionisio un carusiddu ranni :wink: , all'okki so navaffari na sorpresa, ma iu cia fici falliri dicennu a tutti ki stava rruwannu! :twisted: :wink: :lol: :lol: Troppu sapuritu quannu su susiva a salutari e si iva a tirari i fotu con noiartri, macari o cameriere va nguitau pigghiatu com'era(si sgrezza :wink: :lol: 8) ) un carusu troppu in gamba ppiddaveru, ormai u ficimu mmastardiri abbestia, fu u spettacolo sentiricci fari UUUUUUUUUUOOOOOOOOOO' :lol: :lol: :lol: Bravu mo frateeee e pensare ke nn eri tanto convinto a venire...P.S. Taddari ancora na cuzzata :twisted: :wink: 8)
Traduzione (ma solo x questa volta :twisted: :wink: )Un piccolo uomo :wink: , secondo lui doveva farci una sorpresa, ma io dicendolo a tutti ke sarebbe arrivato, gli è fallita!(faccine identike) Troppo simpatico quando si alzava x salutare e x farsi le foto cn alcuni di noi,preso dall'euforia si è fatto immortalare anke cn il cameriere(skerzo), davvero un ragazzo troppo in gamba, ormai lo abbiamo xso abbestia, spettacolare la sua xformance urlatrice all'insegna di: UUUUUUUUUUOOOOOOOOOO'
:lol: :lol: il P.S. è capibile già così comè :wink: :D
rctuning un "carusu" molto simpatico (pari un volto conosciuto), complimenti x l'allegra famigliola (so figghiu si fici stari na pezza e so mugghieri su ca**iò abbestia [a so maritu] :lol: :lol: :lol: ):wink:
Siciliano/lombardo nu mangiammu abbestia appena rrivau a COCACOLA, un carusu ke sta allo sgrezzo abbestia, miskinu unnè curpanza so, si va cerca, ll'avi do DNA và :lol: :lol: :lol:
P.S. L'euro spariggiu è opera so ca si pigghiò a birra,va ccatta na cascia i cocacoli ora!!! :twisted: :twisted: :wink: :lol:
Francesco ed Antonio foru di parola (nn cm qlcn :twisted: :twisted: ) e sn passati a salutarci, bravi! gente seria và :wink:
X il resto grandissime conferme come sempre, tutti mo fratiiii e mo soriii siti :D :D :D cosa aggiungere di +... ha già detto tutto benissimo mo soro ryoga :D
Peccato x gli assenti (a parte didi :lol: :lol: :lol: si sgrezza mo sorooo a prox cala in anticipo!!! :twisted: :twisted: :twisted: )un si caliano i meeting(Fly e krili megghiu ca un vi faciti viriri in giru, su cuzzati :twisted: :twisted: ) (giustificati in parte gianni, angela e sara, xò comu dissi mo fr@t@@@@ enzo, putivuvu passari)
Ahhhh mi scuiddava a mo frateee origginale, gaelicu abbestia puru iddu anke se di mia ci pigghiò picca e nenti(na cosa bona và :wink: )


Robbibà...fai un figghiu e poi mi fa sapiri :twisted: :twisted:
Bel resoconto della serata comunque :asd: :asd: :wink:


martedì 15 luglio 2008, ore 18:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
smoking-bianco ha scritto:
Allora carusazzi,eccomi qua...Come qualcuno ben sa,non ho avuto internet x un pò di giorni... :evil: :evil: :evil:
Ho come l'impressione che qualcuno mi abbia sabotato la connessione... :-k :-k :-k :evil:

Andiamo al dunque.....:
Che serata spacchiusazza ragazzi... Molto bella anche grazie la presenza di nuova gente... :oops: 8)

Rctuning & co: complimenti x averti già dato da fare x creare una così bella famiglia,bella da vedere,
felice abbastanza a quanto pare...Piacere averti finalmente conosciuto dopo tanto attendere.. :wink:

RAZIO: la tua voce mica l'ho sentita bene bene...Cmq buona impressione,
ragazzo simpaticuliddru...un piacere che tu sia stato tra noi.... :wink:

Gerry & co: grazie x aver portato la tua simpatia dall'essere virtuale alla vita terrena...
primo impatto strepitoso e con il sorriso a 4800 denti senza che ancora la presentazione era avvenuta,
significato della pura allegria che ti circonda e che ci hai fatto condividere...
piacere macari pì tia... :lol: :wink:

Elettrico: ogni tanto fatti vivo sul forum...no cà veni sulu pì mmiliniari..... :lol: :lol: :lol:

ZiuPeppi & co: una bella riconferma di quel poco che abbia conosciuto alla scampameeting...pargoli compresi...
un bel nordico del sud... :lol: :wink:

Siciliano: un carusu "tosto",avevo anche lui notato soltanto di sfuggita alla scampameeting...
cmq,ha desistito bene alla sua beneamata bibita,anche se poi si è tirato da solo la zappa sui piedi...
(vedi stemma nike)...prima o poi berrai coca-cola e non te ne uscirai più x tutta la tua vita... :lol: :twisted: :wink:

Dionisio: datti nà carmata... :lol: correvi a destra,a sinistra,sutta,supra e di latu...l'okki pupi pupi... :roll:
sarà stato l'effetto della prima volta al nostro meeting che era euforico ABBESTIA...
a fotocamera ittava scintille che forti fotu...xò bravu carusu veramenti... :lol: :wink:

poi.........poi..............lo DEVO dire....
i miei complimentoni a sugnustuffu x la splendida FamIGLIOLA... :oops: :oops: :oops:
e qui,in mondovisione,lo sto dicendo da RICCARDO(e chi veramente mi conosce sà)...Nè smoking-bianco,nè muflone muscio... :oops:

X tutto il resto della ciurma: ma un chilu di CAZZI vostri quannu vi fati tutti pari? :evil:
A parte mò frat@ jack,un grazie,lui si che mi capisce e se ne intende...Bravu... :wink:

Beh,che dire di più,ho detto tutto...scusate soltanto x il ritardo(ribadisco causa sabotaggio) del mio commento..
Anche se credo che forse sia stato un bene x me scrivere a freddo il commento
e non con uno spirito bollente ed incontrollato... 8)

ah..mi stava scurdannu a megghiu....
rhianna......ehm...arhianna.....ARIANNA,oooooooh...troppo duciazza cù tutti... :wink:

..............................................................................................................................................

MAI!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 15 luglio 2008, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Uffa, non è giusto... quella sera ho avuto un doppio dispiacere... per mia cugina che ha perso il padre e per me che non ho potuto esserci... :cry: min**ia fare bordello è la mia specialità se c'è la giusta compagnia... quando ricapiterà?

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 15 luglio 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
Uffa, non è giusto... quella sera ho avuto un doppio dispiacere... per mia cugina che ha perso il padre e per me che non ho potuto esserci... :cry: min**ia fare bordello è la mia specialità se c'è la giusta compagnia... quando ricapiterà?
Quando vuoi, anche stasera ai muretti, ci siete?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 15 luglio 2008, ore 20:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Uffa, non è giusto... quella sera ho avuto un doppio dispiacere... per mia cugina che ha perso il padre e per me che non ho potuto esserci... :cry: min**ia fare bordello è la mia specialità se c'è la giusta compagnia... quando ricapiterà?
Quando vuoi, anche stasera ai muretti, ci siete?


Non è la stessa cosa... cmq credo di no :(

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 15 luglio 2008, ore 20:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
siciliano ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
Uffa, non è giusto... quella sera ho avuto un doppio dispiacere... per mia cugina che ha perso il padre e per me che non ho potuto esserci... :cry: min**ia fare bordello è la mia specialità se c'è la giusta compagnia... quando ricapiterà?
Quando vuoi, anche stasera ai muretti, ci siete?

Non è la stessa cosa... cmq credo di no :(
è anche meglio se vogliamo.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 15 luglio 2008, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron