Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
La vostra sull'incontro tra "nuovi" e "vecchi 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio La vostra sull'incontro tra "nuovi" e "vecchi
Chi vi ha colpito maggiormente? :)
Lo chiedo sia ai nuovi arrivati che agli "anziani"...

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita lunedì 10 settembre 2007, ore 15:11, modificato 1 volta in totale.



lunedì 10 settembre 2007, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
uhm....non saprei.....ci dovrei pensare.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

_________________
Immagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 13:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Per i nuovi arrivati:

....cominciamo col dire che qualcuno lo conoscevo dei nuovi......ad esempio la moglie di Tony80..è stata mia compagna di scuola alle elementari........che dire.....molta tenerezza data sopratutto dal pancione......e tony80 simpaticissimo.....dal primo momento...quando si è presentato.....molto alla mano.....Complimenti per la macchina fotografica Tony e buona vacanza!!!!!:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sugnustuffu: un grande.....in tutti i sensi.....già dal nick.....il modo di presentarsi......la sua maturità......e anche la moglie....molto socievole..una donna in gamba....complimenti........

Althea: dolce......dolcissima.....devo dire!! E il suo ragazzo..anche lui conoscevo.....dai tempi dell'oratorio!!!

IO: Beh...molto bella......allo stesso tempo semplice, simpatica......ok!!!

Gli amici di underground: eravate troppo distanti.....purtroppo la tavolata è così.....Luigi cmq...conoscevo pure lui!!!

Gli anziani

Tutti come me li ricordavo......splendidi!!!!!!!!!!!

Sono stata bene...e vi confesso che a differenza del primo meeting.....ero molto più a mio agio..........grazie a tutti!!!

_________________
Immagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 13:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah diciamo che "io" è molto dolce per il resto...tutta robaccia...skerzo ehi... :D


lunedì 10 settembre 2007, ore 14:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
E' stata una serata speciale!!!!!!!!!!, Troppo forti, Gente così pensavo che a Gela non ce ne fosse più.
A partire dal primo sorriso di Città, quando ci siamo presentati fino all'ultimo saluto prima di congedarmi. SUGNU CUNTENTU!!!!!!

Non ho parole! Tutti, nessuno escluso, veramente!

Ma allura quando riusciremo a esser tutti ad un meeting? mi chi ci sarà!!!!

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita martedì 11 settembre 2007, ore 14:16, modificato 1 volta in totale.



lunedì 10 settembre 2007, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Premettendo che come già detto non è stato possibile socializzare con tutti, ieri sera ho conosciuto tante persone simpatiche e socievoli...tra i nuovi, Sugnustuffu mi ha fatto simpatia a pelle...per quanto riguarda gli altri potrei riportare le parole di Città quasi integralmente, rispecchiano anche il mio pensiero... :D
tra i "vecchi" non posso che riconfermare la mia simpatia per Città (una ragazza d'oro) e la sua famigliola, amico1 (simpaticissimo), Arianna (la fine del mondo!!!) compresi Jack (troppo forte) e Ryoga (grande assente)...siete veramente speciali!!!
Enzo e Tania...teneri è dire poco, troppo carini :D
Ellenico...una persona fine, aristocratica, complimenti.
Gli altri...spero di conoscerci meglio!!! :wink: :wink:


lunedì 10 settembre 2007, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
.. e Ryoga (grande assente)...


:oops: :cry: :D :wink: ....grazie dada, grazie mille per il pensiero :wink: :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 10 settembre 2007, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: La vostra sull'incontro tra "nuovi" e "ve
A me ha fatto tanto piacere rivedere quelli che già conoscevo.

Per quanto riguarda quelli nuovi è molto simpatica IO, una bella ragazza. Per gli altri erano distanti da dove ero seduto.

La prox volta facciamo una TAVOLA ROTONDA.

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


lunedì 10 settembre 2007, ore 17:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
E' stata una serata esilarante!!!!!!!!!!, Troppo forti, Gente così pensavo che a Gela non ce ne fosse più.
A partire dal primo sorriso di Città, quando ci siamo presentati fino all'ultimo saluto prima di congedarmi. SUGNU CUNTENTU!!!!!!

Non ho parole! Tutti, nessuno escluso, veramente!

Ma allura quando riusciremo a esser tutti ad un meeting? mi chi ci sarà!!!!


bravo Sugnustuffu (se posso permettermi di dargli del tu :wink: ) Gente con la G maiuscola!!!

Le mie impressioni non potevano che essere ovviamente positive, non avevo alcun dubbio. Gli utenti/amici con cui non avevo avuto l'onore e il piacere di fare conoscenza lo scorso meeting, si sono rivelate veramente persone squisite.

Sugnustuffu: avrei voluto avere modo di discutere di più con te, nonostante la differenza di età. Lei ( :shock: ) è veramente un tipo e si vede. Favella pronta e audace ma soprattutto intelligente, altrettanto la gentilissima moglie :D

Tony80: un amico, dal primo momento che l'ho visto. veramente uno di noi. simpaticissimo e alla mano. per la moglie vale il detto un si pigghinu se un si simigghinu :wink: . potremmo proporre ad enzo di inserire una sezione dove si parli di enogastronomia, io mi occupo della parte -eno, tu di quella -gastronomia :wink: !!! salutami paolo :D

Io: simpatia a pelle, sembra gianiro senza baffi e con i capelli biondi (scherzoooo :wink: ). bellissima ragazza. mi dispiace aver rovinato l'atmosfera tra te e i due mandrilli del forum 8) ma un piacere aver potuto conversare a quattro con ellenico, roy e io (non tu io ma io in quanto io :shock: , vabbè lasciamo perdere :wink:) ...

Althea: non abbiamo scambiato una parola e mi dispiace :shock: :cry: ....ma in contempo con il suo ragazzo sembrava che avessimo fatto il militare insieme, feeling a pelle. :D

The Others: scusate se vi chiamo così, ma gli amici di enzo li ho salutati alla fine ma non ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con loro. spero di conoscervi meglio la prossima volta :wink: (cmq bella cumacca 8) )....

Buona la pizza, l'avevo già provata ma ieri sera era più buona del solito, complice la compagnia sicuramente. Mancava ryoga, a natale però le promettiamo tutti che faremo un altro meeting così che si possa unire anche lei. Peccato per ma parrino cioffanni 8), si sentiva la sua mancanza. E, cosa non meno importante, al prossimo meeting spero di potervi presentare la mia ragazza.

Siamo un bel gruppo, e come ho già detto in occasione dello scorso meeting, spero che faccia strada. :D
saluti,
jack :P

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 17:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
chi é la mia amica???
UFFA io non c'ero!!! Purtroppo la mail non l'ho potuta leggere perché non ho avuto accesso al pc fino a ieri. Ho saputo della pizzata soltanto l'8 pomeriggio da IO, ma era ormai troppo tardi, sia perché avevate prenotato, sia perché mi ero organizzata per tornare a catania domenica subito dopo pranzo... chissà se ci sarò al prossimo... a me farebbe piacere anche se temo che più incontri fate e più sarà difficile inserirmi...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
chi é la mia amica???
UFFA io non c'ero!!! Purtroppo la mail non l'ho potuta leggere perché non ho avuto accesso al pc fino a ieri. Ho saputo della pizzata soltanto l'8 pomeriggio da IO, ma era ormai troppo tardi, sia perché avevate prenotato, sia perché mi ero organizzata per tornare a catania domenica subito dopo pranzo... chissà se ci sarò al prossimo... a me farebbe piacere anche se temo che più incontri fate e più sarà difficile inserirmi...


naaaaaaaa....sei sempre la benvenuta :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 19:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mi fa piacere che vi siate divertiti!!

Chissà se riuscirò mai a partecipare ad un meeting, o meglio a partecipare ad un meeting in cui non si parli di produzione e di obiettivi!!

Dai vostri posti mi sembra di aver capito l'identità di IO ....saluti!!


CIAO A TUTTI!


lunedì 10 settembre 2007, ore 19:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Didi, non aver timore! :) Pensa che per organizzare una cena assieme a sconosciuti siamo piuttosto socievoli.. quindi non ci sarà problema! ;) Poi avrai lì la tua migliore amica :oops:

Le persone che mi hanno colpita di più? Comincio con la prima: Sugnustuffu!! Potrebbe essere benissimo mio padre (ho scoperto che ha un figlio della mia età, e a proposito, ho visto chi è sull'annuario ;)) ma si è posto con una simpatia tale da essermi rimasto impresso! Soprattutto quando ha fatto notare che i miei post sono stati scritti quasi tutti dopo la mezzanotte :oops: l'ho presa come una dolce "paternale" :oops: ;) Anche sua moglie mi è piaciuta parecchio ^^
Altra bella sorpresa: IO! :) Quando conosco nuova gente sono sempre timida e temo quasi di essere di troppo :oops: lei mi ha subito abbracciata per fare una foto, che carinaaa :oops: sei tanto tanto carina (e qui mi riferisco al lato estetico)! :oops:
Poi uhm… Luigi e Heineken sono nuovi nel forum ma sono i miei amici da quasi tre anni :oops: Althea e il suo ragazzo li conosco da due anni e poi… Tony80 e la moglie sono troppo dolci! Però purtroppo non abbiamo potuto approfondire… da quando mia madre mi ha insegnato il trucco per capire se una gestante è in attesa di un micio o di una micetta :oops: provo sempre a indovinare il sesso del nascituro.. pare che abbia azzeccato! Poi beh... l'opinione per le persone che già conoscevo non è cambiata... siete davvero delle belle persone!
Gianni e Dada, quand'è che ci portate un pupo (non vale che portiate SOLO il nipotino di Dada :P)? :oops: E ellenico quann'è che ni porti a zita?









Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Liceale.Pazza ha scritto:
Didi, non aver timore! :) Pensa che per organizzare una cena assieme a sconosciuti siamo piuttosto socievoli.. quindi non ci sarà problema! ;) Poi avrai lì la tua migliore amica :oops:

Le persone che mi hanno colpita di più? Comincio con la prima: Sugnustuffu!! Potrebbe essere benissimo mio padre (ho scoperto che ha un figlio della mia età, e a proposito, ho visto chi è sull'annuario ;)) ma si è posto con una simpatia tale da essermi rimasto impresso! Soprattutto quando ha fatto notare che i miei post sono stati scritti quasi tutti dopo la mezzanotte :oops: l'ho presa come una dolce "paternale" :oops: ;) Anche sua moglie mi è piaciuta parecchio ^^
Altra bella sorpresa: IO! :) Quando conosco nuova gente sono sempre timida e temo quasi di essere di troppo :oops: lei mi ha subito abbracciata per fare una foto, che carinaaa :oops: sei tanto tanto carina (e qui mi riferisco al lato estetico)! :oops:
Poi uhm… Luigi e Heineken sono nuovi nel forum ma sono i miei amici da quasi tre anni :oops: Althea e il suo ragazzo li conosco da due anni e poi… Tony80 e la moglie sono troppo dolci! Però purtroppo non abbiamo potuto approfondire… da quando mia madre mi ha insegnato il trucco per capire se una gestante è in attesa di un micio o di una micetta :oops: provo sempre a indovinare il sesso del nascituro.. pare che abbia azzeccato! Poi beh... l'opinione per le persone che già conoscevo non è cambiata... siete davvero delle belle persone!
Gianni e Dada, quand'è che ci portate un pupo (non vale che portiate SOLO il nipotino di Dada :P)? :oops: E ellenico quann'è che ni porti a zita?









Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo!!!


ellenico a zita ce l'ha gia, ma è così bella che non la porta x paura che roy possa fargli la battuta della patatina. terribile roy! :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 10 settembre 2007, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01
Messaggi: 105
Località: Ghelas
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Una bella serata...purtroppo c'è stato poco tempo per conoscerci di più specialmente con i nuovi arrivati, ma sicuramnte ci saranno altre occasioni per conoscerci...

_________________
Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984


lunedì 10 settembre 2007, ore 21:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron