Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
nuova iniziativa di lega ambiente 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio nuova iniziativa di lega ambiente
oggi mercoledì 13 novembre alle ore 19,30 ,lega ambiente invita levarie associazioni e gruppi che operano nel territorio ad una riunione per cercare insieme di organizzare una manifestazione cittadina sui temi dell'ambiente.

Nella riunione di questa sera lega ambiente presenterà la propria idea , ascoltando i suggerimenti e iniziando una collaborazione con le forze apartitiche di gela e che vogliono impegnarsi per le problematiche della città, organizzando insieme queste azioni.

Penso che ciò sia perfettamente in linea con il nostro movimento . e rientri in ciò che abbiamo detto circa l'importanza di non essere da soli ma di collaborare con le altre forze della città.

Io andrò alla riunione anche come rappresentante del comitato di macchitella, quindi in ogni caso potrò darvi un resoconto dell'incontro
ma credo sia un buona cosa che qualcun altro di noi delforum fosse presente . In ogni caso la riunione è aperta , quindi suggerisco che chi può , vada.
Buona giornata a tutti.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


mercoledì 12 novembre 2008, ore 11:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
se ci va qualcun altro di obiettivo gela io tenterò di venire ;)


mercoledì 12 novembre 2008, ore 14:40
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
io ci sarò

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio 
naturalmente la riunione sarà al CESVOP? Vediamo se posso liberarmi ed in caso avvicino

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
ingnuccio ha scritto:
naturalmente la riunione sarà al CESVOP? Vediamo se posso liberarmi ed in caso avvicino


si ti aspettiamo

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Io non posso esserci, leggerò il vostro resoconto :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
io neanche...lavoro....

_________________
Immagine


mercoledì 12 novembre 2008, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
aspetto ancora che legambiente faccia qualcosa di diverso da qualche convegno finanziato da enti pubblici e la pulizia delle spiagge fatta fare ai bambini.
IN TRIBUNALE DOV'E?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 12 novembre 2008, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
non potrò esserci... uffa.... :(


mercoledì 12 novembre 2008, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Io, Francesco e Nuccio c'eravamo. Aspettiamo Francesco per aprire un topic in proposito... ha sicuramente le idee più chiare rispetto a noi in merito.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 12 novembre 2008, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Io, Francesco e Nuccio c'eravamo. Aspettiamo Francesco per aprire un topic in proposito... ha sicuramente le idee più chiare rispetto a noi in merito.

cavolo, ci volevo tanto venire.... :cry: :cry: :cry: ma non sapevo come ... :cry: :cry: :cry:

MANNAGGIA AL MOTORINO CHE NON HO !!! :x :x :x :x


mercoledì 12 novembre 2008, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Io, Francesco e Nuccio c'eravamo. Aspettiamo Francesco per aprire un topic in proposito... ha sicuramente le idee più chiare rispetto a noi in merito.


perchè ti dimentichi di me? :cry: c'ero anche io

il sunto è che legaambiente ha pensato di riunire le forze sane e apartitiche di Gela per fare insieme azioni per smuovere le amministrazioni in riferimento ai problemi di ambiente e salute.
La prima azione che vorrebbero mettere in campo è una mega manifestazione per portare in corteo la folla per dire alle varie amministrazioni di tutti i colori, che i gelesi sono stuffi di vivere in un ambiente martoriato e dove la salute pubblica non è tutwelata , dove non ci sia alcun rispetto dell'ambiente. dove cielo , mare e terra sono inquinate e fonte di pericolo per la salute di ognuno di noi.
L'idea è senza dubbio positiva quello che mi lascia un pò perplessa è il fatto che loro hanno già in mente la data presumibile della manifestazione che secondoloro dovrebbe essere addirittura a novembre.
Troppo poco tempo per organizzare qualcosa di fatto bene, secondo me .
Il fatto positivo è che c'erano 22 persone a rappresentanza di vari gruppi. più i soci di legaambiente: quindi eravamo molti.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


mercoledì 12 novembre 2008, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Io, Francesco e Nuccio c'eravamo. Aspettiamo Francesco per aprire un topic in proposito... ha sicuramente le idee più chiare rispetto a noi in merito.


perchè ti dimentichi di me? :cry: c'ero anche io

il sunto è che legaambiente ha pensato di riunire le forze sane e apartitiche di Gela per fare insieme azioni per smuovere le amministrazioni in riferimento ai problemi di ambiente e salute.
La prima azione che vorrebbero mettere in campo è una mega manifestazione per portare in corteo la folla per dire alle varie amministrazioni di tutti i colori, che i gelesi sono stuffi di vivere in un ambiente martoriato e dove la salute pubblica non è tutwelata , dove non ci sia alcun rispetto dell'ambiente. dove cielo , mare e terra sono inquinate e fonte di pericolo per la salute di ognuno di noi.
L'idea è senza dubbio positiva quello che mi lascia un pò perplessa è il fatto che loro hanno già in mente la data presumibile della manifestazione che secondoloro dovrebbe essere addirittura a novembre.
Troppo poco tempo per organizzare qualcosa di fatto bene, secondo me .
Il fatto positivo è che c'erano 22 persone a rappresentanza di vari gruppi. più i soci di legaambiente: quindi eravamo molti.


Confermo quello che dice pantarei. Nella stanza traspirava aria di cambiamento, e la voglia di fare mi è sembrata tanta.
A mio parere come ho anche cercato di dire alla riunione bisogna puntare sul informazione! C'è gente che pensa a fare gli spot politici o propagandistici, noi cercheremo di fare documentari e di spiattellare all'opinione pubblica tutto quello che è successo e sta succedendo a Gela a livello di rispetto ambientale.
Io devo dire che mi trovo daccordo con quanti dicevano di provare ad organizzare la manifestazione entro fine novembre!! In questo periodo l'esalazioni nocive del Eni sono state eccessive e la gente non è può più; quindi bisogna scuotere la cosa quando è calda. Perchè ricordiamoci che la manifestazione ci deve servire come punto di partenza per muovere gli animi dei cittadini gelesi. Quindi non deve essere vista come punto d'arrivo, in futuro spero ne saranno fatte altre: il tutto non deve nascere e morire in un solo giorno!

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 13 novembre 2008, ore 1:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
ingnuccio ha scritto:

A mio parere come ho anche cercato di dire alla riunione bisogna puntare sul informazione! C'è gente che pensa a fare gli spot politici o propagandistici, noi cercheremo di fare documentari e di spiattellare all'opinione pubblica tutto quello che è successo e sta succedendo a Gela a livello di rispetto ambientale.
Io devo dire che mi trovo daccordo con quanti dicevano di provare ad organizzare la manifestazione entro fine novembre!! In questo periodo l'esalazioni nocive del Eni sono state eccessive e la gente non è può più; quindi bisogna scuotere la cosa quando è calda. Perchè ricordiamoci che la manifestazione ci deve servire come punto di partenza per muovere gli animi dei cittadini gelesi. Quindi non deve essere vista come punto d'arrivo, in futuro spero ne saranno fatte altre: il tutto non deve nascere e morire in un solo giorno!


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 13 novembre 2008, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Brazo ha scritto:
ingnuccio ha scritto:

A mio parere come ho anche cercato di dire alla riunione bisogna puntare sul informazione! C'è gente che pensa a fare gli spot politici o propagandistici, noi cercheremo di fare documentari e di spiattellare all'opinione pubblica tutto quello che è successo e sta succedendo a Gela a livello di rispetto ambientale.
Io devo dire che mi trovo daccordo con quanti dicevano di provare ad organizzare la manifestazione entro fine novembre!! In questo periodo l'esalazioni nocive del Eni sono state eccessive e la gente non è può più; quindi bisogna scuotere la cosa quando è calda. Perchè ricordiamoci che la manifestazione ci deve servire come punto di partenza per muovere gli animi dei cittadini gelesi. Quindi non deve essere vista come punto d'arrivo, in futuro spero ne saranno fatte altre: il tutto non deve nascere e morire in un solo giorno!


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>


io concordo sull'importanza della informazione, ma proprio perchè penso che la partecipazione a questo genere di manifestazione deve essere consapevole e informata, sono d'accordo con pantarei che aveva dei dubbi sull'opportunità di affrettare i tempi.
Penserei prima a degli incontri conoscitivi, all'organizzazione di una manifestazione ben fatta... al confronto con le parti coinvolte... altrimenti si rischia di fare una cosa frettolosa e con poca partecipazione

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 13 novembre 2008, ore 20:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron