Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Manfredonia: Verso Gela a caccia di punti 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Manfredonia: Verso Gela a caccia di punti
Manfredonia: Verso Gela a caccia di punti
Articolo a cura di Carlo Rinaldi - C1siamo.net

Per il Manfredonia la gara di domenica contro il Gela è un test importantissimo contro una squadra, di solito, ostile tra le mura amiche. Il "Donia" confida nella cabala in terra di Sicilia, dove nelle ultime gare ha sempre portato via i tre punti, basti ricordare l'importante successo proprio a Gela nella passata stagione che consentì ai biancocelesti di allontanare dalla vetta i siciliani con due gol di Vadacca e Barusso. Però bisogna ricordare anche il sofferto 2-2 imposto dai gelesi al "Miramare" nella stagione in corso, con gol del pareggio per i sipontini siglato da Caracciolese al fotofinish. La formazione allenata da Pensabene non è più quella di qualche mese fa tant’è che nelle ultime 5 giornate ha subito 2 sconfitte (anche una in casa con la penultima in classifica) e pareggiato 3 volte, quindi questo potrebbe far ben sperare i biancocelesti che devono riscattare lo stop in casa col Frosinone e che non perdono in trasferta dal 20 novembre a San Giovanni Valdarno. Nessuno scontro diretto tra i due tecnici. Si prospetta una gara aperta a qualsiasi pronostico, per due squadre appaiate a 28 lunghezze e a caccia di punti preziosi per arrivare alla quota di 41-42 che dovrebbe garantire la salvezza tranquilla senza arrivare ai playout. [...]


giovedì 16 febbraio 2006, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
CI' se non ci pensi tu a fare qualcosa nel forum ci possiamo andare a coricare perche' ai miei concittadini "ci siddria macari scriveri"ma comunque tu continua cosi :!: .
PDD e' a Gela con la ragazza (persi a testa ormai :roll: ) ma domenica vedra' la partita GELA - MANFREDONIA .
A Napoli dovrebbe venire pure SCICO pero' a un problema di $$$$ vedete un po' di mettervi d'accordo.SCICO deve essere il lunedi a lavoro ,magari per potervi incontrare potete andare a fare base da PDD e partire da casa sua.....
MANOLO E' AVVERTITO PER LA MANGIATA DI PESCE.........(SCICO E' ALLERGICO AI CROSTACEI LO SAPEVI?? :lol: )
SALUTI E SPERIAMO CHE VINCIAMO DOMENICA :!:


giovedì 16 febbraio 2006, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
BZ, hai visto che Franco Gallo ha citato una tua frase nell'articolo di oggi su La Sicilia?
Io credo di arrivare direttamente a Napoli, non mi sembra il caso di girare visto che MI e NA sono collegate ottimamente. E poi al ritorno devo fermarmi a Roma.
Non sapevo dell'allergia di Scico, vabè dai, due fette di prosciutto non si negano a nessuno 8)


giovedì 16 febbraio 2006, ore 18:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio Quote Snai
Quote Snai per Gela - Manfredonia:
1 2.15
X 2.55
2 3.75


giovedì 16 febbraio 2006, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 2 dicembre 2005, ore 16:17
Messaggi: 251
Karma: 0 punti  
Messaggio 
l'ho letta la sicilia ed ho visto la mia frase ...... senza diritti d'autore :D :D
Ci' ma tu da piccolo non tifavi NAPOLI??? Ed ora come la mettiamo......
AVANTI INDIANS AVANTI GELA


venerdì 17 febbraio 2006, ore 8:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
INDIANS ha scritto:
Ci' ma tu da piccolo non tifavi NAPOLI??? Ed ora come la mettiamo.
Sì, ero per il Napoli perchè era la squadra del Sud, tutti gli altri idioti tifavano Juve, Inter e Milan. Gela è molto più a Sud e molto più vicino di Napoli 8)


venerdì 17 febbraio 2006, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:27
Messaggi: 115
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io ho una mia teoria sui napoletani giusta o sbagliata ke sia non lo so,loro rappresentano il sud e su questo non ci piove, ma non è ke sia tutto sto grande onore essere rappresentati da loro!


venerdì 17 febbraio 2006, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: