Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Questa è una sezione speciale. Tutti possono leggere ma solo i Fantallenatori possono scrivere.

Info: fantakalcio-vt3900.html
Regolamento: http://fantakalcio.org/fantakalcio/regolamento
Classifica: http://fantakalcio.org/fantacalcio/classifica/torneo/4
Formazioni:: http://fantakalcio.org/gela-nel-mondo/formazioni



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
XVII 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio XVII
dico solo tre cose: cargià maicon maicon ...robbetto baggio stavota ti passu

aggiungo: amauriiiiiiii!

_________________
Immagine


domenica 21 dicembre 2008, ore 15:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
fine anno, bilancio negativo per la mia giovane nazionale.
Le ambizioni di partenza non erano certo di primato ma nemmeno di bassa classifica.
Il mercato di Gennaio mi consentirà di ritoccare alcuni elementi a cui ho dato fiducia ad oltranza ma che non si sono mostrati all'altezza di questo campionato.
Negativo il portiere Sereni che, malgado la sua esperienza, è il primo a crollare nei momenti di crisi togliendo sicurezza a tutta la difesa. Inuffuciente la difesa che forse pecca di esperienza ma dalla quale mi aspettavo più entusiasmo. A centrocampo mi aspettavo molto di più da Blasi e de Rossi, mai veramente incisivi, anche se la Gazzetta è stata avara nei confronti del Romanista nel dare i voti. Per esempio dopo il derby un 6 appena quando meritava, come hanno fatto gli altri giornali un 7 pieno.
MA si sa, la gazzetta è milanese...
Ottimi Montolivo e anche Brienza nell'ultimo scorcio di anno.
In attacco non posso lamentarmi. Mi aspettavo di iù da Tiribocchi che doveva essere il trascinatore del lecce ma lo è stato solo in poche partite. Ottimi gli altri. Crdco che in attacco non cambierò molto e prolungherò il contratto anche con Di Natale.

In ogni caso continuerò nella mia scelta di schierare solo Italiani e di dar spazio a molti nomi meno noti. sono dicuro che nel girone di ritorno recupereremo altre posizioni. E sarà UEFA!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 12:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Tirando le somme, posso dire che la squadra è viva, nonostante l'inaspettata posizione in classifica :cry: e lo dimostra anche la prima vittoria di giornata (salvo drastici cambiamenti di pt. x gli assist) a cui tenevo tanto e a cui si aggiunge la soddisfazione di aver ottenuto un punteggio elevato, quando la media di giornata è piuttosto bassa (la soddisfazione di avere una squadra un pò diversa :lol: ).
La stagione sinora è stata viziata da innumerevoli infortuni che ne hanno pregiudicato il rendimento e il fatto di giocare diverse partite (soprattutto nelle 1 fase) in dieci uomini e a volte anche in nove, ha creato una istuazione di panico in tutta la rosa che ha spinto il D.T. a stravolgere quando possibile con cambi a volte anche azzardati..
..Tanto per restare in tema, il 2008 si chiude con il grave infortunio di Totti, che lo terrà fuori per un bel pò (e considerato che non ho + cambi è al quanto pesante) e all'insegna del tema dominante della stagione.. la sfiga, con ben 6 assenza nell'ultima giornata..
Cmq, la squadra ha saputo reagire ed ora sembra aver trovato la giusta quadratura, quindi l'obiettivo per il girone d'andata, si chiama 10° posto, con la speranza, di poter cominciare il girone di ritorno con ben altri obiettivi!
Il Presidente annuncia: fiducia a tutta la rosa!
Il D.T. spiega: non possiamo cambiare nessuno fino alla 21-esima!! :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 22 dicembre 2008, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: XVII
Razio ha scritto:
dico solo tre cose: cargià maicon maicon ...robbetto baggio stavota ti passu

aggiungo: amauriiiiiiii!

A min*iata i di vaiu a paiavu a caru prezzu, cè ancora tempu ppi ripigghiariti cumpà rà :wink:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 22 dicembre 2008, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron