Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
RAI di tutto e di più 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio RAI di tutto e di più
Il canone è utilizzato dai partiti per informarci che a gennaio nevica e che ad agosto si va in vacanza.
Del processo Mills/Berlusconi o del processo Bassolino non c'è mai traccia. La Forleo e De Magistris sono trattati come magistrati deviati e rompicoglioni. La prima serata è dedicata al pensiero di Gasparri e Cicchitto. Giornalisti (?) come Riotta e Mimun diventano direttori di testata.
I fili dell'informazione sono in mano ai partiti. La RAI è uno strumento di propaganda del PDL e del PDmenoelle. La RAI è anche un'orgia, si accoppiano tra di loro per moltiplicarsi. Amanti, sorelle, fratelli, figli, ex mogli e futuri mariti. Migliaia. Un kamasutra sempre in onda. La RAI dovrebbe essere un servizio pubblico, ma è un servizio pubblicitario. Più pubblicitario, che pubblico. Vogliono la pubblicità? Rinuncino al canone. Vogliono il canone? Rinuncino ai partiti. Per ora non si fanno mancare niente. Pubblicità, censura dei partiti, famigli, veline e fiction alla Saccà.
Un servizio di informazione pubblico è necessario, ma per essere pubblico non deve dipendere da Veltrusconi. I modelli ci sono, come la BBC, basta prendere esempio.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 9 gennaio 2009, ore 9:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
Vedo che anche tu segui Beppe Grillo. Bravo.
Quella di disdire il canone Rai è un' idea che mi era gia venuta l'anno scorso ma credo che la realizzerò quest'anno. Pagare dei soldi per essere disinformati e peggio ancora manipolati non è un bel fare.
Hai notato nei tg quando gli inviati interpellano i portavoce dei partiti sembrano ripetere delle filastrocche imparate a memoria? Questa impressione me la dà sopratutto il portavoce del partito dei leccaculi(PDL) Bocchino.( lo scrivo con la maiuscula per evitare equivoci)

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Immagine

_________________
Immagine


venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Diego Livoti ha scritto:
Vedo che anche tu segui Beppe Grillo. Bravo.
Quella di disdire il canone Rai è un' idea che mi era gia venuta l'anno scorso ma credo che la realizzerò quest'anno. Pagare dei soldi per essere disinformati e peggio ancora manipolati non è un bel fare.
Hai notato nei tg quando gli inviati interpellano i portavoce dei partiti sembrano ripetere delle filastrocche imparate a memoria? Questa impressione me la dà sopratutto il portavoce del partito dei leccaculi(PDL) Bocchino.( lo scrivo con la maiuscula per evitare equivoci)


e bonaiuti?


venerdì 9 gennaio 2009, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
e poi? ci allacciamo abusivamente? :roll: :lol: :lol: 8) :shock:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 9 gennaio 2009, ore 12:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio 
Il problema non sta nel pagare il canone .. purtroppo
Se non ne paghi uno ne devi sempre pagare un'altro , se vuoi vedere un po' di tv (io ne vedo pochissima ma la sera mi piace)
Il problema reale sta nell'utilizzo della tv di stato .. questa nuova tv sembra fatta solo di gossip e spettacolo (di pessima fattura tral'altro) e di ciancioneria di poca importanza (avete visto i processi a raiuno al mattino ? )

La tv di stato dovrebbe essere piu' data all'informazione alla cultura e al "conoscere" la propria nazione e i vari problemi che l'affliggono , per poi cercare di risolvere .. naturalmente tutto questo inserito nei ocntesti per cui è nata la tv , vale a dire spettracoli e film

Chissa quando arriveremo a questi livelli :(


venerdì 9 gennaio 2009, ore 14:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
Certo è che se arrivassero alla Rai migliaia di disdette penso che qualche esamino di coscenza se lo farebbero e finalmente forse farebbero quei regolamenti che impedissero ai partiti di controllare la tv di stato. Sapete che i politici più presenti in tv sono quelli italiani? Nelle nazioni degne di questo nome i politici si vedono in tv solo nei periodi elettorali perchè sono appunto politici non saltimbanco come quelli italiani

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 9 gennaio 2009, ore 18:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
vorrei ben capire.. ma come fanno quelli della RAI e bloccarti la tv ? noi ci possiamo benissimo vedere i proggrammi gratis.. stile antenna sicilia etc... ma che c'entra che tagliano il cavo tv !?!


venerdì 9 gennaio 2009, ore 18:19
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
vorrei ben capire.. ma come fanno quelli della RAI e bloccarti la tv ? noi ci possiamo benissimo vedere i proggrammi gratis.. stile antenna sicilia etc... ma che c'entra che tagliano il cavo tv !?!


a chi tagghinu tagghinu! :asd::asd: ai dionisioin italia nessuno paga il canone!(giustamente)

_________________
Immagine


venerdì 9 gennaio 2009, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
vorrei ben capire.. ma come fanno quelli della RAI e bloccarti la tv ? noi ci possiamo benissimo vedere i proggrammi gratis.. stile antenna sicilia etc... ma che c'entra che tagliano il cavo tv !?!


a chi tagghinu tagghinu! :asd::asd: ai dionisioin italia nessuno paga il canone!(giustamente)

a noi ci sono arrivato 500 euri di multa per il canone... ecco cosa ho trovato.. è assurdo quello che dice quella legge ! è vergognoso!! :shock: :shock: :shock:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 223AA2pTUA


venerdì 9 gennaio 2009, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
Razio ha scritto:
dionisio ha scritto:
vorrei ben capire.. ma come fanno quelli della RAI e bloccarti la tv ? noi ci possiamo benissimo vedere i proggrammi gratis.. stile antenna sicilia etc... ma che c'entra che tagliano il cavo tv !?!


a chi tagghinu tagghinu! :asd::asd: ai dionisioin italia nessuno paga il canone!(giustamente)

a noi ci sono arrivato 500 euri di multa per il canone... ecco cosa ho trovato.. è assurdo quello che dice quella legge ! è vergognoso!! :shock: :shock: :shock:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 223AA2pTUA



e come fanno quelli della rai a stabilire che hai un televisore a casa?

_________________
Immagine


venerdì 9 gennaio 2009, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
vorrei ben capire.. ma come fanno quelli della RAI e bloccarti la tv ? noi ci possiamo benissimo vedere i proggrammi gratis.. stile antenna sicilia etc... ma che c'entra che tagliano il cavo tv !?!

Dopo aver fatto la disdetta dovrebbe venire in casa dopo un avviso o la Guardia di Finanza o un incaricato della rai a suggellare il televisore in pratica mettono il televisore in un sacco sigillandolo e te lo lasciano in custodia.
Da quello che si dice in giro fino ad ora non si è mai presentato nessuno a eseguire la suggellazione dell'apparecchio.
La fregatura sta nel fatto che il canone impropriamente detto Rai è il pagamento di una tassa sul possesso di un apparecchio ricevente qualsiasi esso sia. Si sta tentando di fare entrare in questa categoria anche il computer.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 9 gennaio 2009, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio 
Diego Livoti ha scritto:
dionisio ha scritto:
vorrei ben capire.. ma come fanno quelli della RAI e bloccarti la tv ? noi ci possiamo benissimo vedere i proggrammi gratis.. stile antenna sicilia etc... ma che c'entra che tagliano il cavo tv !?!

Dopo aver fatto la disdetta dovrebbe venire in casa dopo un avviso o la Guardia di Finanza o un incaricato della rai a suggellare il televisore in pratica mettono il televisore in un sacco sigillandolo e te lo lasciano in custodia.
Da quello che si dice in giro fino ad ora non si è mai presentato nessuno a eseguire la suggellazione dell'apparecchio.
La fregatura sta nel fatto che il canone impropriamente detto Rai è il pagamento di una tassa sul possesso di un apparecchio ricevente qualsiasi esso sia. Si sta tentando di fare entrare in questa categoria anche il computer.


traduzione...tenete a portata di mano un vecchio televisore a transistor, dite che avete solo quello in casa , appena mettono i sigilli tirate fuori il vostro plasma ultimo modello :lol: :wink:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


venerdì 9 gennaio 2009, ore 19:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
L'importqante è non farsi beccare la prima volta.
Se paghi una volta sei fottuto, oppure devi stare attendo a lasciare meno traccia possibile quando acquisti un televisore nuovo.

infatti

_________________
Immagine


venerdì 9 gennaio 2009, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron