Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Una nuova tifosa nel forum ^^ 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 22:14
Messaggi: 27
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio Una nuova tifosa nel forum ^^
Ciao a tutti ragazzi! Sono gelese, vivo a Palermo ma vado spesso a Gela per le vacanze, tutti i miei parenti sono lì! Certo, sono cresciuta a Palermo, ma questa città è metà di me stessa! Quindi quando ci sono le partite tifo Palermo e Gela. Da tempo sono iscritta a un forum del PA e mi chiedevo se ne esistesse anche uno del gela ed...eccomi qui! ^^

_________________
Eli
Piccola Universitaria pazzerella

Immagine<br>


venerdì 28 settembre 2007, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ciao!!!!! Benvenuta! Io sono nata a Gela e a 18 anni mi sono trasferita a Palermo dove ho vissuto fino all'anno scorso (adesso vivo in Toscana)
Ho sposato un palermitano e tutti gli amici sono a Palermo.
Domenica vado a vedere Empoli-Palermo!
FORZA PALERMOOOOOOOO

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


venerdì 28 settembre 2007, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Ciao Eli, benvenuta! ;)
Ho studiato anch'io a Palermo, anche se per un breve periodo di tempo. Ho soltanto bei ricordi!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 29 settembre 2007, ore 0:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Ciao Eli, benvenuta! ;)
Ho studiato anch'io a Palermo, anche se per un breve periodo di tempo. Ho soltanto bei ricordi!




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
VOGLIO TORNAREEEEEEEEEEEE

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 11:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Ciao Eli, benvenuta! ;)
Ho studiato anch'io a Palermo, anche se per un breve periodo di tempo. Ho soltanto bei ricordi!


Anch'io ho studiato a Palermo per un breve periodo. Non ho assolutamente dei bei ricordi........
Ora faccio incazzare qualcuno :D ma è quello che penso.
Catania invece tutt'altra storia.....per uno studente non è possibile porre a paragone le due Città: Catania batte Palermo 1000 a 0.



Ho sentito diverse persone parlare così mettendo a paragone la vita universitaria di Catania e di Palermo.
Ma ne ho sentite altre, come me, che invece amano Palermo incondizionatamente pur ammettendo che per uno studente Catania è più a misura d'uomo.
(a parte il fatto che è piena di gelesi e quindi per un gelese sembra di stare a casa) :lol: :lol: :lol:
A Catania è facile uscire anche se non hai un mezzo proprio e ogni due metri c'è un pub e tanta gente..
Palermo invece è molto dispersiva anche perchè più grande e soprattutto hai necessariamente bisogno di un mezzo per raggiungere i posti, a meno che non ti fermi in centro.
Mi dispiace per te Gianiro che tu abbia dei brutti ricordi :(
Io invece ci ho vissuto 8 anni e pur essendo una 18enne sola senza neanche un amico (visto che tutti erano a catania :? :? ) sono stata fortunata e mi sono subito integrata diventando una palermitana d'adozione.
la mia vita è li quindi io sono di parte.

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 11:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Ciao Eli, benvenuta! ;)
Ho studiato anch'io a Palermo, anche se per un breve periodo di tempo. Ho soltanto bei ricordi!


Anch'io ho studiato a Palermo per un breve periodo. Non ho assolutamente dei bei ricordi........
Ora faccio incazzare qualcuno :D ma è quello che penso.
Catania invece tutt'altra storia.....per uno studente non è possibile porre a paragone le due Città: Catania batte Palermo 1000 a 0.



Ho sentito diverse persone parlare così mettendo a paragone la vita universitaria di Catania e di Palermo.
Ma ne ho sentite altre, come me, che invece amano Palermo incondizionatamente pur ammettendo che per uno studente Catania è più a misura d'uomo.
(a parte il fatto che è piena di gelesi e quindi per un gelese sembra di stare a casa) :lol: :lol: :lol:
A Catania è facile uscire anche se non hai un mezzo proprio e ogni due metri c'è un pub e tanta gente..
Palermo invece è molto dispersiva anche perchè più grande e soprattutto hai necessariamente bisogno di un mezzo per raggiungere i posti, a meno che non ti fermi in centro.
Mi dispiace per te Gianiro che tu abbia dei brutti ricordi :(
Io invece ci ho vissuto 8 anni e pur essendo una 18enne sola senza neanche un amico (visto che tutti erano a catania :? :? ) sono stata fortunata e mi sono subito integrata diventando una palermitana d'adozione.
la mia vita è li quindi io sono di parte.


Ho tenuto a sottolineare "per uno studente" proprio perchè l'ho vissuta in quel modo. Possibilmente per il resto è meglio di Catania. Io ho dei parenti a Palermo e ne sono innamorati.
Per uno studente è tutt'altra storia proprio per i motivi che tu stessa hai menzionato.
Brutti ricordi forse ho un pò esagerato, però niente a che vedere con i magnifici, stupendi, straordinari ricordi della mi esperienza universitaria a Catania.



infatti anche io mi riferivo alla vita universitaria. obbiettivamente mi rendo perfettamente conto di ciò che dici ma essendo stata studentessa anche io e a Palermo.. e avendo avuto un'esperienza più che positiva non posso fare altro che parlarne bene.
il periodo universitario a palermo per me è stato uno dei più belli della mia vita.

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Da quando anima fragile si è iscritta leggo la parola "PALERMO" in ogni topic :lol:
stai contaggiando mezza gela! pensiamo al futuro oramai e forza palermo e gela! 8)


sabato 29 settembre 2007, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Da quando anima fragile si è iscritta leggo la parola "PALERMO" in ogni topic :lol:
stai contaggiando mezza gela! pensiamo al futuro oramai e forza palermo e gela! 8)





:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
avete ragione! sarà che vivendo in Toscana ne sento di più la mancanza.. è una cosa incoscia.. :roll:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 22:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ma certo! ci sono nata e cresciuta e ho solo ricordi belli della mia infanzia e della mia adolescenza.
ovviamente a volte mi sento un pesce fuor d'acqua quanto vengo..ma è solo una sensazione perchè in fondo quella è casa mia..
mi dispiace non riuscire a vedere sempre tutti perchè gli amici vivono a catania o fuori dalla sicilia..
però ho la mia famiglia e i miei parenti.. è normale che mi manca.. (però palermo di più :lol: :lol: :lol: )

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Benvenuta fenyk!!! :D


domenica 30 settembre 2007, ore 11:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Benvenuta fenyk.
Io ho scelto Catania come città dei miei studi universitari. Me l'hanno consigliata in molti rispetto a Palermo.
Cmq anche io oggi pomeriggio guarderò Empoli-Palermo e tiferò per i rosanero.
Mi raccomando fai la brava allo stadio. :D

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


domenica 30 settembre 2007, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 22:14
Messaggi: 27
Località: Palermo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto! ^^
Io ho un rapporto di amore-odio con Palermo. Mi piace e ci sono affezionata visto che sono qui da venti anni, ma mi rendo conto dei uoi inumerevoli difetti :P non ho idea di come sia studiare in un'altra città, perchè per ovvi motivi visto che abito qui e ho la fortuna di averla a 10 minuti da casa vado qui, ma spero un giorno di spostare il mio futuro in un'altra direzione, magari al nord. Io amo la sicilia, ma vedo poche speranze...
Cmq forza Palermo! Anche se con l'empoli abiamo fatto una gran bella figuraccia...

_________________
Eli
Piccola Universitaria pazzerella

Immagine<br>


domenica 30 settembre 2007, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
benvenuta sul forum :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 30 settembre 2007, ore 21:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
fenyk ha scritto:
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto! ^^
Io ho un rapporto di amore-odio con Palermo. Mi piace e ci sono affezionata visto che sono qui da venti anni, ma mi rendo conto dei uoi inumerevoli difetti :P non ho idea di come sia studiare in un'altra città, perchè per ovvi motivi visto che abito qui e ho la fortuna di averla a 10 minuti da casa vado qui, ma spero un giorno di spostare il mio futuro in un'altra direzione, magari al nord. Io amo la sicilia, ma vedo poche speranze...
Cmq forza Palermo! Anche se con l'empoli abiamo fatto una gran bella figuraccia...



:cry: :cry: :cry:
io ieri ero allo stadio a vedere empoli-palermo.. devo ammettere che abbiamo fatto schifo!!! :cry: :cry: :cry:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


lunedì 1 ottobre 2007, ore 9:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
benvenuta...

_________________
Immagine


lunedì 1 ottobre 2007, ore 9:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron