Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Quando si dice onestà 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Quando si dice onestà
Ecco tutte le risposte ''sull'inchieste '' dei giornalicchi il giornale e libero su dipietro...

se non bastasse ecco altre risposte alle calunnie dei leccacu** di destra...

_________________
Immagine


Ultima modifica di Razio eseguita mercoledì 14 gennaio 2009, ore 16:46, modificato 1 volta in totale.



martedì 13 gennaio 2009, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
hai letto? Mi sa di no

_________________
Immagine


martedì 13 gennaio 2009, ore 22:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
CVD...con te è inutile parlare, enzo chiudi pure non ha senso se non leggi resta convinto, ma non mi dire per favore che sei imparziale perche' se tu sei imparziale io sono napoleone. parti con pregiudizi e quest'ultimi sono una gran brutta cosa

_________________
Immagine


martedì 13 gennaio 2009, ore 22:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
se ti sforzi di leggere ti da la spiegazione, ma siccome la verità fa male è meglio restare convinto bravo bravo

_________________
Immagine


martedì 13 gennaio 2009, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
se ti sforzi di leggere ti da la spiegazione, ma siccome la verità fa male è meglio restare convinto bravo bravo


riportala tu....mi siddria leggere la sua spiegazione...che avendo accertato che il prestito lo ha preso.....mi pare francamente di poco conto.


ma tanto è inutile. un ti duni sutta sara' orgoglio o cosa, ma anche se scendesse il signore a dirtelo tu sempre convinto resti bravo bravo

_________________
Immagine


martedì 13 gennaio 2009, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
min*ia! vabbo' ciai raggiuni!!! ma cosa ha aftto dipietro???????? perche' il giornale del vostro berlusconi è vangelo e travaglio è un testa di casso???? ma è incredibile!

quello che dicono i lecca**** di belpietro feltri giordano e fede per te è vangelo gliu altri sono buffoni!



beh ridicolo! cmq sappi che queste tue risposte sono molto soddisfacenti mi danno ragione su tutto

_________________
Immagine


martedì 13 gennaio 2009, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
se ti sforzi di leggere ti da la spiegazione, ma siccome la verità fa male è meglio restare convinto bravo bravo


riportala tu....mi siddria leggere la sua spiegazione...che avendo accertato che il prestito lo ha preso.....mi pare francamente di poco conto.


ma tanto è inutile. un ti duni sutta sara' orgoglio o cosa, ma anche se scendesse il signore a dirtelo tu sempre convinto resti bravo bravo


Quei prestiti li possono prendere solo gente corrotta!
Qui lo dico e qui lo nego!!!! Cazzu iu cazzu iu!
Se avesse preso un prestito uguale, di nessuna rilevanza penale...per esempio Bocchino, a quest'ora tu e travglio col sorrisetto beffardo, gli avreste fatto divertentissimi articoli e aperto topic! :D
Ma avendolo fatto Di Pietro....massima fiducia e serietà!


Non esiste nessuna condanna che dichiara il tuo acerrimo nemico "corrotto", fino ad allora usando quell'appellativo, lo stai solo diffamando..
al contrario, se vuoi, ci sono molti di quei sporchi politici, che secondo te fanno manovre sporche ma utili, che puoi definire senza problemi e senza rischiare alcunchè ...PREGIUDIUCATI!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 14 gennaio 2009, ore 10:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
"di quello che dicono francamente ne ne fotto. Io guardo i fatti e i fatti parlano chiaro"

Egregio gianiro sei la prova dei risultati che si ottengono con la politicizzazione dell'informazione.
Dici di guardare i fatti che secondo te parlano chiaro. Ma a quanto pare parlano chiaro a senso unico proprio come il bue gran cornuto che dice cornuto all'asino che fino a prova contraria la natura non lo ha dotato di corna e si crede a quello che dice il bue.
Questo è il caso come tanti del resto che si vede la pagliuzza nell'occhio degli altri ma non vedi il trave che c'è nell'occhio di chi sta portando avanti questa demonizzazione contro Di Pietro.
I fatti sono gia stati portati in tribunale il processo dirà chi ha raccontato solo minchiate e chi no.
Chi vivrà vedrà.
Se si mettessero sulla bilancia gli scheletri nascosti negli armadi sia di Di Pietro(resi noti) e sia di Berlusconi(saputi ma mai resi noti) da quale parte, secondo te, penderebbe il piatto?
Hai saputo della disputa in parlamento? Pare che i signori che tanto apprezzi sembra che stiano tagliando ulteriormente più di quando hanno fatto fino ad ora i fondi destinati al sud. Ti dice niente questo?
Sai che per abolire l'ICI a chi poteva benissimo pagarla ci hanno sottratto 1,650 miliardi di euro destinati dal governo Prodi alle infrastrutture da fare in Calabria e Sicilia? Ti dice niente questo?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 14 gennaio 2009, ore 11:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Questo è purtroppo il risultato della politica di berlusconi, ha comprato la mondadori ha costruito mediaset perche' secondo voi? per infinocchiare gli italiani e i risultati in questo topic si vedono chiari, c'è gente che prende le calunnie dei servi del nano (feltri giordano liguori belpietro) come vangelo e quando lo si mette di fronte all'evidenza nega...be a volte penso che sia inutile...gli italiani sono caproni e questo si meritano: i fascisti come mussolini, i mafiosi come andreotti, i ladroni come craxi e berlusconi. se questi sono quelli fino ad adesso chi sara' il prossimo jack lo squartatore?

_________________
Immagine


mercoledì 14 gennaio 2009, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio 
Vi dimostro le falsità che ha detto ieri sera Pisanu a Ballarò con la consapevolezza di dirle e la consapevolezza che gli italiani sono più inclini a credere il falso che il vero. Pisanu ha affermato che Berlusconi non ha mai detto di voler vietare le intercettazioni per i reati contro la Pubblica amministrazione. Leggete.

"L'uso delle intercettazioni telefoniche deve essere previsto solo per reati gravissimi come terrorismo, associazione mafiosa e per i reati che prevedono una pena di oltre 15 anni (Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, 18 dicembre 2008)

"La situazione delle intercettazioni è inaccettabile. Devono essere fatte solo per i reati più gravi. In Parlamento in un emendamento è stata inserita la possibilità di fare intercettazioni anche nelle indagini su reati . Un disegno di legge così fatto, sul quale mi sono detto subito insoddisfatto, non cambierebbe di molto una situazione inaccettabile. I cittadini non devono essere intercettati rispettando il loro diritto alla privacy. Ho la certezza che questo mio convincimento sia condiviso da tutta la maggioranza" (Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, Corriere della Sera, 21 dicembre 2008)

"Le intercettazioni dovranno essere consentite solo per le indagini riguardanti i reati più gravi, per quelli con pene previste sopra i 15 anni, come il terrorismo internazionale e il crimine organizzato di stampo mafioso" (Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, "Il Giornale", 31 dicembre 2008)

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 14 gennaio 2009, ore 18:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
ma neanche gli altri

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 14 gennaio 2009, ore 19:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron