Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Caro esimio presidente 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
e meglio che non ti dica quanto guadagna un dipendente statale... :wink: ....fidati che voi dipendenti eni siete molto fortunati! 13, 14, premio produzione ogni tanto(spessissimo) ....gli statali unnanu mancu l'occhi pi chiangiri... :cry: :cry: :cry:

ps.s 300 euro i munizza? min kia!

p.s.2. u canona rai? ancora ci pensi se paiallu o no? :asd:

_________________
Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 0:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
e meglio che non ti dica quanto guadagna un dipendente statale... :wink: ....fidati che voi dipendenti eni siete molto fortunati! 13, 14, premio produzione ogni tanto(spessissimo) ....gli statali unnanu mancu l'occhi pi chiangiri... :cry: :cry: :cry:


Premio produzione sempre! :wink:
Premio per i più meritevoli.....quasi sempre. :wink:

Lo so che siamo fortunati, infatti mi incazzo quando vedo amici miei guadagnare 1300 euro al mese ed hanno 2 o 3 figli e poi si devono sentire dire di spendere di più, come se la colpa della crisoi fosse loro che non spendono abbastanza!
Siamo arrivati al ridicolo, solo che purtroppo non fa ridere.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

c'è bisogno che dico la mia sul nano? credo sia superfluo... :D

_________________
Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 1:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
e meglio che non ti dica quanto guadagna un dipendente statale... :wink: ....fidati che voi dipendenti eni siete molto fortunati! 13, 14, premio produzione ogni tanto(spessissimo) ....gli statali unnanu mancu l'occhi pi chiangiri... :cry: :cry: :cry:


Premio produzione sempre! :wink:
Premio per i più meritevoli.....quasi sempre. :wink:

Lo so che siamo fortunati, infatti mi incazzo quando vedo amici miei guadagnare 1300 euro al mese ed hanno 2 o 3 figli e poi si devono sentire dire di spendere di più, come se la colpa della crisoi fosse loro che non spendono abbastanza!
Siamo arrivati al ridicolo, solo che purtroppo non fa ridere.


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Hai ragione!
Si devono ritenere anche loro fortunati!


pensaimo a certi pensionati che prendono sui 500 euri....ma ci rendiamo conto? ma comu fanu?

io mi sento fortunato mio padre facendosi il mazzo arriva a prendere una cifra sufficente, mai quanto gianiro, ma basta...se penso agli stipendi di alcune persone e i figli che hanno mi rrizzinu i carni...

_________________
Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 1:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
e meglio che non ti dica quanto guadagna un dipendente statale... :wink: ....fidati che voi dipendenti eni siete molto fortunati! 13, 14, premio produzione ogni tanto(spessissimo) ....gli statali unnanu mancu l'occhi pi chiangiri... :cry: :cry: :cry:


Premio produzione sempre! :wink:
Premio per i più meritevoli.....quasi sempre. :wink:

Lo so che siamo fortunati, infatti mi incazzo quando vedo amici miei guadagnare 1300 euro al mese ed hanno 2 o 3 figli e poi si devono sentire dire di spendere di più, come se la colpa della crisoi fosse loro che non spendono abbastanza!
Siamo arrivati al ridicolo, solo che purtroppo non fa ridere.


MAGARI!!!!!!! :(

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 1:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
poi un'altra cosa che fa in***** è quando dicono: questa generazione non volgiono mettere la testa a posto, gli piace babbiari si spusinu a 40 anni, ma un carusu comu assa fari a spusarisi a cattarisi a casa senza travagghiu o se guadagna 800 euro??? :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 1:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Fino a 10 anni fa se uno diceva di guadagnare 2 milioni era l'invidia di tutti e si poteva permettere di vivere dignitosamente.
Oggi dire 1032 euro significa essere sulla soglia delle povertà e comunque si devono sentire sempre fra i fortunati che hanno uno stipendio.

Non si capisce niente.
Io vedo passare ragazzi...chiamali ragazzi, dai 25 ai 35 anni....assunti per tre mesi, come stagionali, come interinali, come tempo determinato.
I sindacati vedono e non si ribellano.
Anzi, sono più forti, perchè prima promettevano un lavoro ed una volta riuscita a mentenere la promessa era tutto finito.
Ora una persona è costretta a chiedere il favore di un posto a 3, 4 mesi due o tre volte l'anno.
Un continuo pregare al proprio referente.
Non ci rendiamo conto che almeno 3 generazioni sono saltate.

Il sistema è colmo, secondo me se continua così, fra uno o due anni, basterà una scintilla perchè possa accadere qualcosa di grave.


Io mi sono accontentato a lavorare di notte, pur di guadagnare qualcosa in più.
Con uno stipendio da turnista normale, come i miei colleghi, non potrei permettermi di vivere da solo. E cmq mi reputo lo stesso fortunato.
La crisi non cessa. Si ripercuoterà anche soprattutto sulle generazioni future, perchè le nazioni si stanno indebitando adesso per combatterla oggi, ma le conseguenze di questo indebitamento si pagheranno più in là. Le pagherò, io, tu, i giovani insomma.
Che prospettive di me**a!!!!!!!!!!! :twisted:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 1:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Abbandonare lo stile di vita dei nostri genitori però oramai è un esigenza primaria.
Non sogniamo più il posto fisso e soprattutto, per essere vincenti in un mondo del lavoro sempre più difficile, bisogna essere più bravi e
preparati degli altri. Come dire, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Non scartare nemmeno l'idea di trovarsi un altro lavoro oltre quello principale potrebbe essere un buon mezzo per portare qualche soldino in più a casa.
In tempo di guerra, purtroppo, ci si aiuta come si può.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 1:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
e cosa dovremmo dire di chi è un precario:le generazioni di oggi sono col cappio al collo.Esistono solo rinnovi di contartto da quanto 1-2-3 anni? sottopagati?ma stiamo scherzando che garanzie abbiamo?per non parlare del potre d'acquisto degli stipendi degli italiani.......:PESSIMO :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 7:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Caro esimio presidente
gianiro ha scritto:
Silvio Berlusconi oggi esortava gli italiani a non cambiare le abitudini e ricomniciare a spendere.

Esimio presidente della min**ia, io oggi ho visto passare davanti gli occhi il mio stipendio......uno stipendio di tutto rispetto se consideriamo la media.
Ho visto passare significa che l'azienda me lo ha accreditato, è comparso in banca e poi come per incanto in poche ore è scomparso:
-Affitto
-Bolletta luce
-Bolletta Telefono
-Bollo Auto
-Condominio
-Rata spazzatura che qui a Catania e 300 euro all'anno
-Bollo scooter
-ecc...ecc...
Quello che mi rimane mi serve per mangiare e per dare da mangiare alla mia bimba.
Ringrazio lo stato per il cospicuo assegno familiare di 18 euro al mese per la nuova arrivata.
Ci compro un barattolo di latte che costa 14 euro.
Mi è arrivato oggi anche la richiesta di pagamento del canone TV......penso che sappia dove andra a finire.
Caro esimio presidente, io mi sento uno di quelli fortunati, che hanno un lavoro sicuro (almeno per ora) e che guadagna uno stipendio che qualche anno fa mi avrebbe permesso di vivere molto bene, ora mi serve per campare.
Io, mi rendo conto che lei non abbia il minimo senso della realtà per quanto riguarda il significato della parola SOLDI, però certe minkiate farebbe bene a tenersele per se.


Hai dimenticato a dirgli all'esimia testa di ca**o, quante trattenute sullo stipendio, sulla 13, sulla 14 ..quante tasse che al contrario suo e di tanti altri non puoi proprio evadere..
PS: ma u canone Rai, u paia sulu ma pà ?:roll: :roll:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 23 gennaio 2009, ore 10:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ottimismo ragazzi... ottimismo :D

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 11:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Eh si Sicilano ottimismo perchè diciamolo verrebbe voglia di prendersi una corda e farla finita , ma andiamo avanti vedendo un bel sedere e delle belle tette



venerdì 23 gennaio 2009, ore 11:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
questo si che è parlare da uomini

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 12:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
questo si che è parlare da uomini


questo si che è AGIRE da uomini:

Silvio, un attico per l’amica
Berlusconi compra a metà prezzo un super attico a Roma. Chi ci vive? Sonia Grey


Nell’agosto 2007 l'Espresso pubblicò un’inchiesta che rivelava come molti politici ed ex politici abbiano potuto acquistare case da enti pubblici a prezzi di favore. Si scoprì che alcuni attici e appartamenti un tempo di proprietà dell’Ina, e passati poi in mano a privati, furono svenduti a prezzi stracciati a politici come Mastella e Casini. Ora si scopre che anche Berlusconi, scrive l'Espresso in edicola venerdì 23 gennaio, fece un affarone qualche anno fa. Una sua società comprò nel 2004 da Initium (Generali e Lehman) un superattico alla Balduina al 50% rispetto al valore di mercato. Che fortuna! Ai comuni mortali difficilmente capita un'occasione del genere.

Salone enorme, terrazza con tripla esposizione, quattro bagni, cinque camere: vi chiederete cosa ne avrà mai fatto dell’attico il presidente del Consiglio. Ci vive Sonia Grey, formosa sexy infermiera di Striscia la Notizia poi passata in Rai, dove attualmente conduce la trasmissione Sabato & Domenica. Nell'atto di acquisto è citata con il nome vero della donna, Sonia Colone, e la Initium ricorda al compratore che lei resta inquilina. A comprare è stata infatti l'immobiliare Idra di Berlusconi, intestataria delle ville del Cavaliere, tra cui quella di Arcore e di Macherio, dove vive la moglie Veronica Lario. (Libero News)


http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 9316.phtml

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 23 gennaio 2009, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Avete dimenticato un'altra disgraziatissima categoria: i neolaureati in cerca di prima occupazione...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 12:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Avete dimenticato un'altra disgraziatissima categoria: i neolaureati in cerca di prima occupazione...

c'è sempre la cara vecchia campagna...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 23 gennaio 2009, ore 12:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron