Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
PROPOSTA DI ... RIVOLUZIONE! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio PROPOSTA DI ... RIVOLUZIONE!
INVECE DI QUESTI BANNER PUBBLICITARI CHE CI ASSALGONO, CHE NE PENSATE DI MUOVERCI NOI IN PRIMA PERSONA?
ECCO L’IDEA: SCEGLIAMO UNA DATA, UNA FASCIA ORARIA, UN TEMA E UN SITO NAZIONALE PER INCONTRARCI LI’ E PARLARE DI NOI, DELLA VERA GELA! IMMAGINATE PER ESEMPIO UN “BLITZ” NEL SITO DI BEPPE GRILLO O SU QUELLO DI MTV...CI PRESENTIAMO COME I RAGAZZI DI GELA INVITIAMO GLI ALTRI A PARTECIPARE DEL TEMA E METTIAMO IN CAMPO LE NOSTRE CONTRADDIZIONI, QUELLE DI TUTTA ITALIA E DEL MONDO...CONFRONTIAMOCI!
E ADESSO AZZITTITECI TUTTI!CI STATE?
SUBCOMANDANTE GIANIRO, PENSA A QUANTI PROSELITI...RAGA’ LA RIVOLUZIONE NON PUO’ IGNORARE LA GLOBALIZZAZIONE!!!
VISTO CHE COSA HA POTUTO INTERNET IN BIRMANIA?
QUI POSSONO OSCURARE IL FORUM PER LE ELEZIONI, MA INTERNET MAI!
QUESTA VOLTA SAREBBE UN’EMIGRAZIONE FELICE!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


martedì 2 ottobre 2007, ore 18:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
bella idea. io sono qui 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 2 ottobre 2007, ore 18:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Non basta, perchè i nostri pilitici(quelli che comandano però)hanno la faccia di bronzo e sapete cosa direbbero, che facciamo populismo. Accanto ai messaggi sui blog bisogna bloccare tutto vi ricordate quando la raffineria rischiava di chiudere cosa è successo con gli ingressi di Gela bloccati, bene se i gelesi siamo capaci siamo chiamati a fare di più perchè e disumano come ci stanno trattando e nessuno fa niente.
Se ti esponi da solo sarai sempre solo anzi verrai pure crocifisso da quanti vivono situazioni peggiori delle tue, ma la massa non si può fermare; il problema però è uno dov'è la massa? siamo un popolo di pecoroni a cui è possibile fare di tutto tranne che toccargli i soldi vedi protesta per lo stabilimento, se poi manca l'acqua o se non è potabile non cè ne frega niente tanto prima o poi arriverà o ppure andiamo a comprarla. Domani ci sarà un incontro in aula consiliare tra associazioni varie e si parlera e si discutera e litigheremo ma non si giungerà a un conclusione tranne il solito documento di protesta che permetterà ai nostri amministratori di andarsi a fare il viaggetto a Roma o Palermo a farsi/ci prendere per il culo e poi conferenze stampa con la conquista del ragoleto come se fossimo in guerra però manca ugualmente l'acqua e tutti a non fare niente. Gela la amo perchè ci sono nato e cresciuto ma è un'inferno altro quinta città dlla sicilia altro che città più bella del mondo solo la schizzofrenia del sindaco può dire che Gela è bella, e che Gela è la città della legalità. Sindaco se sei llegale comincia a fare rispettare le piccole illegalità tipo gli ambulanti abusivi in ogni angolo della città, tipo i vigili urbani messi a gurdare le ragazze al chiosco e i quartieri in preda ai delinquenti tipo, qundo ti vengono a dire che quella ditta che sta eseguendo dei lavori sara pure pulita ma fa cagare come lavora e il direttore ai lavori compiacente e tu invece te ne sbatti, l'importante che l'appalto era pulito poi se fra due giorni il lavoro lo rifacciamo chi se ne frega tanto non li esci tu i soldi ma i cittadini. Devo continuare o basta?


martedì 2 ottobre 2007, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
La rivoluzione si compie nell'urna elettorale......mi dispiace....
in riferimento alle proteste del petrolchimico di qualche anno fa , in questo caso contro la chiusura del pet coke...era stata organizzata dalla sinistra , non dagli operai....eh eh


martedì 2 ottobre 2007, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Avvalori ancora di più la mia tesi, caro roy. Infatti visto in gran numero di partecipanti siamo o non siamo pecoroni?


martedì 2 ottobre 2007, ore 21:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
:D


martedì 2 ottobre 2007, ore 21:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Gianiro, ma tu il sindaco lo sogni anche di notte? :D mi sembri un po' ossessionato! ora facciamo anche il processo alla foto? potrebbe essere stata scattata in qualsiasi momento. Anche io sono afflitta per Gela e addolorata per Luciano e le vittime della delinquenza (in realtà sono addolorata anche per i delinquenti) ma se mi incontri per strada o guardi le mie foto... lo co9nfesso: potresti trovare anche me a sorridere...

Volevo farvi sentire il messaggio di Crocetta dpo l'omicidio di Luciano, era un video sul sito di tg10 ma non lo trovo più. Se qualcuno può recuperarlo mi farebbe piacere averlo perché, anche se forse era solo un messaggio scritto da un suo addetto stampa o solo frasi di circostanza, il significato di quelle parole era vero e il messaggio forte.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 3 ottobre 2007, ore 11:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
L'idea di didi79 è sicuramente una buona idea, io sono daccordo con cesco sul fatto che bisogna agire adesso, manifestare con toni duri la nostra continua e ripetuta sofferenza. L'occasione bisogna crearla per forza, non si può più aspettare.
Quando si riunisce il consiglio comunale ad esempio potrebbe essere una di quelle occasioni, oppure alla manifestazione sulla crisi idrica del 11 ottobre....E' arrivata l'ora di dire BASTA bisogna dirlo ad alta voce in modo che lo senta l'Italia intera.


mercoledì 3 ottobre 2007, ore 13:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Caro cioffani io parteciperò alla manifestazione dell11, anche se non mi trovo d'accordo sul protestare solo con caltacqua perchè è il classico capo espiatoio, ma non basta manifestare in quella maniera, non metteremo nessuno in difficoltà anzi si darà a qualcuno la possibilità di fare passerella. Ieri sera nella riunione che cè stata in aula consiliare con il presidente del consiglio (a proposito il sindaco era all'inaugurazione del bar colorado cafè di via settefarine e sapete che quando cè festa saro cè) e i comitati di quartiere, e si parlava parlava e parlava e mai una conclusione, mi sono permesso di prendere la parola e dire che non si può più aspettare e che se avevamo le palle domani mattina tutti dai carabinieri a denunciare singolarmente, non caltacqua in particolare, ma l'interruzione di pubblico servizio. Perchè se ci va uno è un conto ma se si va a decine e centinaia credo che qualcosa si debba muovere per forza;
e dopo aver denunciato ci facciamo denunciare infatti ho proposto di fare una manifestazione non organizzata pacifica ma che crei disservizio. Ebbene la conclusione è stata aspettiamo sabato in attesa che la situazione si normalizzi. ragazzi questa è Gela e i gelesi siamo pecoroni. :twisted: :twisted: :twisted:


giovedì 4 ottobre 2007, ore 1:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Caro cioffani io parteciperò alla manifestazione dell11, anche se non mi trovo d'accordo sul protestare solo con caltacqua perchè è il classico capo espiatoio, ma non basta manifestare in quella maniera, non metteremo nessuno in difficoltà anzi si darà a qualcuno la possibilità di fare passerella. Ieri sera nella riunione che cè stata in aula consiliare con il presidente del consiglio (a proposito il sindaco era all'inaugurazione del bar colorado cafè di via settefarine e sapete che quando cè festa saro cè) e i comitati di quartiere, e si parlava parlava e parlava e mai una conclusione, mi sono permesso di prendere la parola e dire che non si può più aspettare e che se avevamo le palle domani mattina tutti dai carabinieri a denunciare singolarmente, non caltacqua in particolare, ma l'interruzione di pubblico servizio. Perchè se ci va uno è un conto ma se si va a decine e centinaia credo che qualcosa si debba muovere per forza;
e dopo aver denunciato ci facciamo denunciare infatti ho proposto di fare una manifestazione non organizzata pacifica ma che crei disservizio. Ebbene la conclusione è stata aspettiamo sabato in attesa che la situazione si normalizzi. ragazzi questa è Gela e i gelesi siamo pecoroni. :twisted: :twisted: :twisted:


Secondo me la manifestazione dell' 11 ottobre potrebbe essere un'occasione per protestare, anche duramente, contro tutto quello che non và a Gela.
Se le cose stanno così come hai detto, sarà difficile convingere i gelesi ........ma non sarà impossibile.
Io che vivo fuori da diversi anni, spero sempre che Gela cambi in meglio...
Ti saluto Cioffanni 8)


giovedì 4 ottobre 2007, ore 12:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggi: 176
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Gianiro, ma tu il sindaco lo sogni anche di notte? :D mi sembri un po' ossessionato! ora facciamo anche il processo alla foto? potrebbe essere stata scattata in qualsiasi momento. Anche io sono afflitta per Gela e addolorata per Luciano e le vittime della delinquenza (in realtà sono addolorata anche per i delinquenti) ma se mi incontri per strada o guardi le mie foto... lo co9nfesso: potresti trovare anche me a sorridere...

Volevo farvi sentire il messaggio di Crocetta dpo l'omicidio di Luciano, era un video sul sito di tg10 ma non lo trovo più. Se qualcuno può recuperarlo mi farebbe piacere averlo perché, anche se forse era solo un messaggio scritto da un suo addetto stampa o solo frasi di circostanza, il significato di quelle parole era vero e il messaggio forte.



Scusa didi, ma nn sono daccordo con te.
A me il messaggio di crocetta ha fatto proprio arrabbiare, perchè in un occasione come quella ( in cui la mafia nn c'entrava niente visto che luciano è stato ucciso per motivi passionali), per lui è stata solo un'altra occasione per fare vedere che lui è il sindaco antimafia!
Vero che la violenza è sempre da condannare, ma trova le parole giuste, parla di delinquenza e nn solo di mafia perchè è quello che fa comodo a te!

_________________
La speranza è l'ultima a morire!!


giovedì 4 ottobre 2007, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
siamo un popolo di pecoroni a cui è possibile fare di tutto tranne che toccargli i soldi vedi protesta per lo stabilimento, se poi manca l'acqua o se non è potabile non cè ne frega niente tanto prima o poi arriverà o ppure andiamo a comprarla.


purtroppo è vero. cesco ha perfettamente ragione. questa è la triste e misera realtà della popolazione gelese...mi spiace dirlo ma è così. quel piccolo, minuto, sparuto , esile, gracile gruppo di persone dotate di buon senso a Gela, non riuscirà mai a cambiare lo stato di cose...ci vorrebbe una rivoluzione culturale. e si, perchè il gelese medio, se l'acqua non arriva, non pensa a protestare per migliorare lo stato di cose, ma pensa ad andarsi a comprare un altro serbatoio, stavolta da 2000 litri, "accussì semmu appostu, po mancari l'acqua ppi 15 iorna". ecco la realtà gelese. non è nelle ns teste la protesta, la rivoluzione....c'è la rassegnazione stoica alla realtà, con conseguente spreco di denaro per migliorare (o peggiorare ) la propria misera condizione. mi giunge notizia che a gela ci sia ancora caldo, è estate, insomma....al lungomare c'è tanta gente che passeggia, che si gusta la sua bell'arancina ,impanata ecc....ecco perchè è riuscita la manifestazione contro la chiusura del petrolchimico, ha ragione cesco.....i soldi per la rosticceria nn ce li deve toccare nessuno :x :x

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 4 ottobre 2007, ore 19:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggi: 405
Località: gela
Karma: 3 punti  
Messaggio 
ragazzi ma nn capite ke è tutto un mangia mangia... se avessimo l'acqua tutti i giorni cm in tutte le altre città, come farebbero a lavorare quelli ke vendono i serbatoi o ke cn le autobotti forniscono d'acqua il paese e manfria e ke si fanno pagare a peso d'oro!!!! ](*,) ](*,) ](*,) e x questo siamo veramente stanchi di subire certe ingiustizie!!!!


giovedì 4 ottobre 2007, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron