Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Ieri bruciati un bar e 7 automobili 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio Ieri bruciati un bar e 7 automobili
Ma cosa sta succedendo??
Mi ricordo che prima al max veniva bruciata una macchina al giorno... adesso siamo arrivati addirittura a 7.
Ma può essere che questa sia la normalità per Gela?[/url]

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


domenica 30 settembre 2007, ore 12:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Be, probabile che l'effetto indulto abbia contribuito a peggiorare la situazione...


domenica 30 settembre 2007, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
non dobbiamo ABITUARCI a queste notizie. non è la normalità, devil, è una cosa intollerabile. muovetevi, organizzatevi, fatevi sentire. la città è dei cittadini che ci vivono, nn del sindaco :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 30 settembre 2007, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: mercoledì 3 ottobre 2007, ore 13:58
Messaggi: 24
Karma: 0 punti  
Messaggio O FAI O TI FANNO?
QUESTA E GELA CARI RAGAZZI, O FAI O TI FANNO ,GELA E PEGGIO DI MILANO.
COME SI PUO, CONTINUARE AD AMARE QUESTA CITTA? PIENA DI VIOLENZA, E TANTE ALTRE COSE,
SOLO PER IL FATTO,, CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE ¨PERSONE, NASCONO GIA MALATE ,CAUSA GAS PETROLIO.
ANDATEVENE VIA FINCHE SIETE IN TEMPO, COME ABBIAMO FATTO NOI.PERCHE GELA, A PARTE VIOLENZA, NON OFFRE SERENITA E PACE, ANCHE PERCHE LA SERA DIVENTA UN'ENORME PROBLEMA, USCIRE PER DELLE RAGAZZE .
IO ABITO MONCALIERI TORINO , DA TANTI ANNI, NON CE TUTTO QUESTO TRAMBUSTO COME GELA.
VA BENE SOLO UNA VOLTA L'ANNO, E ANCORA, MA SOLO PER ANDARE AL MARE ,MA NON A GELA PERCHE E INQUINATISSIMO MA GIRARE LA NOSTRA TANTO BELLISSIMA SICILIA.CHE E INCANTEVOLE.
BISOGNA ESSERE SINCERI.


ANONIMO


mercoledì 3 ottobre 2007, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: O FAI O TI FANNO?
anonimo ha scritto:
QUESTA E GELA CARI RAGAZZI, O FAI O TI FANNO ,GELA E PEGGIO DI MILANO.
COME SI PUO, CONTINUARE AD AMARE QUESTA CITTA? PIENA DI VIOLENZA, E TANTE ALTRE COSE,
SOLO PER IL FATTO,, CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE ¨PERSONE, NASCONO GIA MALATE ,CAUSA GAS PETROLIO.
ANDATEVENE VIA FINCHE SIETE IN TEMPO, COME ABBIAMO FATTO NOI.PERCHE GELA, A PARTE VIOLENZA, NON OFFRE SERENITA E PACE, ANCHE PERCHE LA SERA DIVENTA UN'ENORME PROBLEMA, USCIRE PER DELLE RAGAZZE .
IO ABITO MONCALIERI TORINO , DA TANTI ANNI, NON CE TUTTO QUESTO TRAMBUSTO COME GELA.
VA BENE SOLO UNA VOLTA L'ANNO, E ANCORA, MA SOLO PER ANDARE AL MARE ,MA NON A GELA PERCHE E INQUINATISSIMO MA GIRARE LA NOSTRA TANTO BELLISSIMA SICILIA.CHE E INCANTEVOLE.
BISOGNA ESSERE SINCERI.


ANONIMO


... :? complimenti!! :x ...sembri della pro loco!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 3 ottobre 2007, ore 19:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: O FAI O TI FANNO?
anonimo ha scritto:
QUESTA E GELA CARI RAGAZZI, O FAI O TI FANNO ,GELA E PEGGIO DI MILANO.
COME SI PUO, CONTINUARE AD AMARE QUESTA CITTA? PIENA DI VIOLENZA, E TANTE ALTRE COSE,
SOLO PER IL FATTO,, CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE ¨PERSONE, NASCONO GIA MALATE ,CAUSA GAS PETROLIO.
ANDATEVENE VIA FINCHE SIETE IN TEMPO, COME ABBIAMO FATTO NOI.PERCHE GELA, A PARTE VIOLENZA, NON OFFRE SERENITA E PACE, ANCHE PERCHE LA SERA DIVENTA UN'ENORME PROBLEMA, USCIRE PER DELLE RAGAZZE .
IO ABITO MONCALIERI TORINO , DA TANTI ANNI, NON CE TUTTO QUESTO TRAMBUSTO COME GELA.
VA BENE SOLO UNA VOLTA L'ANNO, E ANCORA, MA SOLO PER ANDARE AL MARE ,MA NON A GELA PERCHE E INQUINATISSIMO MA GIRARE LA NOSTRA TANTO BELLISSIMA SICILIA.CHE E INCANTEVOLE.
BISOGNA ESSERE SINCERI.


ANONIMO


Ecco un classico esempio di quello che la gente di fuori pensa di Gela...ed è un gelese che parla, figuriamoci gli altri...scusa anonimo ma da quand'è che non vivi più a Gela? Va bene la violenza e la criminalità, te ne do atto, anche considerando i tragici eventi a cui abbiamo assistito di recente...ma chi te l'ha detto che la sera le ragazze non possono uscire? Io il fine settimana e non solo, vedo ragazze di 15/16 anni all'una-due di notte in giro in motorino, con minigonna e tacchi a spillo...per me è sbagliato, a mia figlia non lo permetterei, ma non si è mai sentito di ragazze fermate, violentate, ecc come invece spesso accade a Milano e nel nord in genere...e poi finiamola con questa storia dell'inquinamento, a Gela c'è l'inquinamento che c'è in qualsiasi altra città con insediamenti industriali e sicuramente l'aria è più respirabile di quella delle metropoli invase dallo smog e il mare è sicuramente migliore dell'adriatico...la percentuale di bambini nati malformati è sì superiore alla media, ma dire che i gelesi nascono già malati è proprio voler infierire su un paese che già ha i suoi problemi, non c'è bisogno di inventarne altri :evil:


giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: mercoledì 3 ottobre 2007, ore 13:58
Messaggi: 24
Karma: 0 punti  
Messaggio x dada
dada non e l'esempio di uno che sta da tanto tempo fuori ma di quello che vedo che sento anche ogni volta che vengo a gela media di 6 volte all'anno e anche quando tel ai miei hanno sempre una brutta storia da raccontare. la nipote la parente la figlia del vicino di casa ma tacciono e basta
gia sei daccordo con me con la violenza e la criminalita sei ancora daccordo che la media delle persone che nascono malformate e quelle che sono un po dico un po sane a partire da 15 o 20 anni gia portano gli occhiali e ogni anno che passa
sempre piu spessi, ma la cosa che piu mi fa rabbia e quando dici che tu esci la sera e vedi delle ragazze col motorino minigonna e tacchi a spillo ma non lo permetteresti a tua figlia e hai ragione ma allora hai paura anche tu mi dai ragione ma mettiti al posto dei genitori di quelle ragazze, perche magari non sanno che le loro figlie vanno a letto con tutti per pochi spiccioli tanto per far le belle o comprarsi qualche dose ma che ne sai di ragazze fermate o e violentate magari non parlano per paura o per vergogna senza contare quelle che sono violentate tra le mura di casa dai propri genitori, quelli che tu credi i tuoi vicini di casa i buoni vicini di casa ma dai e una cosa seria .
e poi non si inventa niente gela ha i suoi problemi ma e inquinata al 100/100 purtroppo si i gelesi nascono malati anche quelli che nascono e quelli che vanno da piccoli al nord perche ormai e un fatto genetico
MI CONTRADDICI DICENDO CHE SONO IL CLASSICO ESEMPIO DI UNO CHE STA FUORI E POI SEI DACCORDO CON ME

MMA CCHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?


venerdì 5 ottobre 2007, ore 9:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
tutto il mondo è paese

Moncalieri
• Ultim’ora
• Trova cellulare, indagata per ricettazione
3 Agosto — Il ritrovamento “fortunato” di un cellulare abbandonato in strada si è trasformato in un incubo per una casalinga di Moncalieri.
• Corse d’auto clandestine: 38 denunce
Indagine durata nove mesi, sgominata un’organizzazione.
• Gare d’auto clandestine nella notte a Torino, 38 denunce
Gare d’auto clandestine a 240 km/h nel piazzale di un cinema multisala a Moncalieri (To).
• Sesso in cabina Enel: denunciato
28 aprile — tgcom.mediaset.it
Protagonista un 32 di Moncalieri (Torino). I carabinieri li hanno colti ancora in “intimità”, mentre rischiavano di essere folgorati.
• Uccide compagno della ex e si spara
A Moncalieri, un uomo di 39 anni fredda il rivale in amore con una calibro 38.
• Cronaca. Moncalieri, uomo muore davanti all’ospedale: i medici non escono. Per legge in strada deve intervenire il 118
È morto a pochi metri dall’ospedale senza che potessero far nulla perché la legge prevede che in strada intervenga il 118.
• I medici non escono dal pronto soccorsoMuore vicino all’ospedale di Moncalieri
28 gennaio — corriere.it
Dopo il malore l’autista del pullman si dirige verso l’ospedale ma la strada è troppo stretta per il mezzo.
• Moncalieri, i medici non escono dal reparto anziano muore davanti al pronto soccorso
28 gennaio — repubblica.it
Un uomo di 69 anni partito per una gita si sente male sul pullman L’assessore regionale difende l’operato dei sanitari.
• Tenta di uccidere il fratello, arrestato
4 dicembre2006 — repubblica.it
I carabinieri di Moncalieri (Torino) hanno arrestato un uomo di 36 anni, Gianfranco Contorno, per tentato omicidio del fratello Luigi.
• Bullismo, 15enni tirano sassi a coetanei, tre denunce
13 ottobre2006
Hanno buttato un ragazzino di 15 anni in un fosso, gli hanno tirato ghiaia e pietre, colpendolo alla testa e al ventre, e lo hanno infine fatto cadere su una pianta piena di spine che lo ha ferito alla schiena: si tratta di tre ragazzi, due di 14 anni,…


venerdì 5 ottobre 2007, ore 10:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Scusate ma é una gara a chi sta peggio? Certo la Sicilia non é il male assoluto, Gela non é l'unica città in cui ci sono delinquenza e criminalità (se qualcuno lo pensa é evidentemente un po' limitato). La sicurezza nelle città é un problema che si riscontra ovunque, i tg sono pieni di notizie di omicidi, rapine, atti di bullismo che avvengono in tutta Italia (e all'estero). Il malessere e il degrado delle nuove generazioni sono situazioni generalizzate e forse questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che l'uomo ha perso la rotta, ha perso la testa.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 5 ottobre 2007, ore 11:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: x dada
anonimo ha scritto:
dada non e l'esempio di uno che sta da tanto tempo fuori ma di quello che vedo che sento anche ogni volta che vengo a gela media di 6 volte all'anno e anche quando tel ai miei hanno sempre una brutta storia da raccontare. la nipote la parente la figlia del vicino di casa ma tacciono e basta
gia sei daccordo con me con la violenza e la criminalita sei ancora daccordo che la media delle persone che nascono malformate e quelle che sono un po dico un po sane a partire da 15 o 20 anni gia portano gli occhiali e ogni anno che passa
sempre piu spessi, ma la cosa che piu mi fa rabbia e quando dici che tu esci la sera e vedi delle ragazze col motorino minigonna e tacchi a spillo ma non lo permetteresti a tua figlia e hai ragione ma allora hai paura anche tu mi dai ragione ma mettiti al posto dei genitori di quelle ragazze, perche magari non sanno che le loro figlie vanno a letto con tutti per pochi spiccioli tanto per far le belle o comprarsi qualche dose ma che ne sai di ragazze fermate o e violentate magari non parlano per paura o per vergogna senza contare quelle che sono violentate tra le mura di casa dai propri genitori, quelli che tu credi i tuoi vicini di casa i buoni vicini di casa ma dai e una cosa seria .
e poi non si inventa niente gela ha i suoi problemi ma e inquinata al 100/100 purtroppo si i gelesi nascono malati anche quelli che nascono e quelli che vanno da piccoli al nord perche ormai e un fatto genetico
MI CONTRADDICI DICENDO CHE SONO IL CLASSICO ESEMPIO DI UNO CHE STA FUORI E POI SEI DACCORDO CON ME

MMA CCHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?


No, hai capito male...non sono affatto d'accordo con te...è vero che nelle ultime settimane (fino a poche ore fa) l'escalation di violenza e criminalità ha raggiunto livelli che non si vedevano da diversi anni...ma questo non giustifica quello che dici tu e cioè che Gela è un inferno da cui bisogna scappare...tutto quello che descrivi tu lo si trova dappertutto, Antner te ne ha dato l'esempio...io non permetterei a mia figlia di 15 anni di uscire la sera tardi nè di vestirsi in quel modo, perchè secondo i miei principi è sbagliato e antieducativo dare tutta questa libertà a ragazzi così giovani...e comunque quando si è genitori è normale avere paura appena i figli escono di casa...Può darsi che avvengano violenze familiari o stupri non denunciati, ma questo avviene ovunque e ripeto al nord sono all'ordine del giorno, basta leggere i giornali...quelli che nascono malati sono pur sempre una percentuale minima rispetto al totale e comunque sono le conseguenze dell'inquinamento di 20-30 anni fa, da allora le cose sono cambiate, informati...
sicuramente ci sono posti migliori di Gela, non lo metto in dubbio, ma quello che mi fa rabbia è sentire criticare Gela come se la mafia, il degrado, la disoccupazione, ecc fossero una sua prerogativa...Napoli, la Calabria dove le mettiamo? Per non parlare delle periferie di Milano, Torino, ecc


venerdì 5 ottobre 2007, ore 11:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Scusate ma é una gara a chi sta peggio? Certo la Sicilia non é il male assoluto, Gela non é l'unica città in cui ci sono delinquenza e criminalità (se qualcuno lo pensa é evidentemente un po' limitato). La sicurezza nelle città é un problema che si riscontra ovunque, i tg sono pieni di notizie di omicidi, rapine, atti di bullismo che avvengono in tutta Italia (e all'estero). Il malessere e il degrado delle nuove generazioni sono situazioni generalizzate e forse questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che l'uomo ha perso la rotta, ha perso la testa.


Sarebbe normale pensarla così...invece ancora c'è gente (anche di Catania e Palermo!!! non parliamo poi fuori dalla Sicilia) che pensa che a Gela non si può camminare perchè ti sparano, ti rapinano, ti sbranano...come se loro vivessero nei paradisi terrestri e noi qui nella giungla a difenderci dalle belve feroci... :roll:


venerdì 5 ottobre 2007, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:
Scusate ma é una gara a chi sta peggio? Certo la Sicilia non é il male assoluto, Gela non é l'unica città in cui ci sono delinquenza e criminalità (se qualcuno lo pensa é evidentemente un po' limitato). La sicurezza nelle città é un problema che si riscontra ovunque, i tg sono pieni di notizie di omicidi, rapine, atti di bullismo che avvengono in tutta Italia (e all'estero). Il malessere e il degrado delle nuove generazioni sono situazioni generalizzate e forse questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che l'uomo ha perso la rotta, ha perso la testa.


Sarebbe normale pensarla così...invece ancora c'è gente (anche di Catania e Palermo!!! non parliamo poi fuori dalla Sicilia) che pensa che a Gela non si può camminare perchè ti sparano, ti rapinano, ti sbranano...come se loro vivessero nei paradisi terrestri e noi qui nella giungla a difenderci dalle belve feroci... :roll:

lo so dada e sono d'accordo con te. Il mio post era rivolto ad antner e anonimo

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 5 ottobre 2007, ore 12:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: x dada
anonimo ha scritto:
dada non e l'esempio di uno che sta da tanto tempo fuori ma di quello che vedo che sento anche ogni volta che vengo a gela media di 6 volte all'anno e anche quando tel ai miei hanno sempre una brutta storia da raccontare. la nipote la parente la figlia del vicino di casa ma tacciono e basta
gia sei daccordo con me con la violenza e la criminalita sei ancora daccordo che la media delle persone che nascono malformate e quelle che sono un po dico un po sane a partire da 15 o 20 anni gia portano gli occhiali e ogni anno che passa
sempre piu spessi, ma la cosa che piu mi fa rabbia e quando dici che tu esci la sera e vedi delle ragazze col motorino minigonna e tacchi a spillo ma non lo permetteresti a tua figlia e hai ragione ma allora hai paura anche tu mi dai ragione ma mettiti al posto dei genitori di quelle ragazze, perche magari non sanno che le loro figlie vanno a letto con tutti per pochi spiccioli tanto per far le belle o comprarsi qualche dose ma che ne sai di ragazze fermate o e violentate magari non parlano per paura o per vergogna senza contare quelle che sono violentate tra le mura di casa dai propri genitori, quelli che tu credi i tuoi vicini di casa i buoni vicini di casa ma dai e una cosa seria .
e poi non si inventa niente gela ha i suoi problemi ma e inquinata al 100/100 purtroppo si i gelesi nascono malati anche quelli che nascono e quelli che vanno da piccoli al nord perche ormai e un fatto genetico
MI CONTRADDICI DICENDO CHE SONO IL CLASSICO ESEMPIO DI UNO CHE STA FUORI E POI SEI DACCORDO CON ME

MMA CCHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?


ora è tutto chiaro. infatti non poteva essere stato u gelese VERO ascrivere tutta sta serie di strxnzate :evil: .....il signor anonimo è di butera. chiudo

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 5 ottobre 2007, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: mercoledì 3 ottobre 2007, ore 13:58
Messaggi: 24
Karma: 0 punti  
Messaggio DISCUSSIONE
Per prima cosa, io sono GELESE e vengo a Gela come ho detto prima, almeno 6 volte l'anno anche per staccare,
e perche mi manca Gela anche se rumorosa , e i miei .Certo che la violenza, e dapperttutto daccordo, ma Gela non offre quello che il nord offre, a Gela i miei, si sono fatti sempre un mazzo cosi con la campagna, per arrivare dove? da nessuna parte.Ed e questo che mi fa incazzare di piu.
Anche con il sistema ospedaliero, cosa curi una piccola bronchite ,o fai una lastra o un'appendicite , quando ce qualcosa di piu importante dova vai al nord tipo le Molinette?

MMA CCHEEEEE DAVERU BABBIAMMU?


venerdì 5 ottobre 2007, ore 20:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron