| Autore | Messaggio | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Top 20

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:17 |       | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				   Re: Top 20ma allora lo sai o non lo sai? hai chiesto...

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:19 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
non lo so ! non ci credo che vuol dire quello.. avà! dai .. *_* 

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:20 |       | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
vuol dire bambino in fasce   _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:28 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
				   Re: Top 20iu un sapiva minzalinu, ma addrevu....ava' dai...!!!!  

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:30 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
ricordati che stiamo parlando di dionisio....e anche che è originario di macchitella     _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:32 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 

| 
 :asd: 

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:34 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: Top 20|  |  |  |  |  | dadira ha scritto: 1 gianiro ............è mio padre...và!  2 ryoga...............torna         3 didi79..............lascialo in pace a mio padre       4 Razio...............comunista! Nel 2009? Munnu persu!         5 dionisio............addrevu           6 anami..............dolce        7 Jack Sparrow....distanza di sicurezza...please 8 città.................mamma di Arianna       9 cioffanni...........neonato.....anzi no tignusu come un neonato.       10 siciliano..........nazista  11 Piccola Iena*.........piccola? na vota!     12 Smoking Bianco......turpiloquio      13 Enzo Leonardi.........leggero       14 dada......................moglie di papà e mamma         15 maxblu...................appena mi svezzo  devi cucinarmi qualcosa di buono   16 roy greich...............astuto e furbetto      17 Roberto Baggio........fallu u seriu     18 Brazo......................abbatì 19 francesco................nonnesco        20 kpax.......................ora pro nobis |  |  |  |  |  | 
Unnè ki minnè ghiri scià?    cmq se t'interessa ho un nipote di 2 anni niente male    _________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 19:51 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 

| 
				   Re: Top 20|  |  |  |  |  | dadira ha scritto: 1 gianiro ............è mio padre...và!  2 ryoga...............torna         3 didi79..............lascialo in pace a mio padre       4 Razio...............comunista! Nel 2009? Munnu persu!         5 dionisio............addrevu           6 anami..............dolce        7 Jack Sparrow....distanza di sicurezza...please 8 città.................mamma di Arianna       9 cioffanni...........neonato.....anzi no tignusu come un neonato.       10 siciliano..........nazista  11 Piccola Iena*.........piccola? na vota!     12 Smoking Bianco......turpiloquio      13 Enzo Leonardi.........leggero       14 dada......................moglie di papà e mamma         15 maxblu...................appena mi svezzo  devi cucinarmi qualcosa di buono   16 roy greich...............astuto e furbetto      17 Roberto Baggio........fallu u seriu      18 Brazo......................abbatì    19 francesco................nonnesco        20 kpax.......................ora pro nobis |  |  |  |  |  | 
'nghia ! così piccola  e già sa' il latino ?!?

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 20:11 |       | 

|  | 

| Caravigghiaro City Keys Owner! 
					Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07Messaggi:  4048Località:  Gela,Milano,...e me fermu cà..

| 

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 20:33 |     | 

|  | 

| Smoking Bianco Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33Messaggi:  5366Località:  Gela

| 
				   Re: Top 20|  |  |  |  |  | dadira ha scritto: 1 gianiro ............è mio padre...và!  2 ryoga...............torna         3 didi79..............lascialo in pace a mio padre       4 Razio...............comunista! Nel 2009? Munnu persu!         5 dionisio............addrevu           6 anami..............dolce        7 Jack Sparrow....distanza di sicurezza...please 8 città.................mamma di Arianna       9 cioffanni...........neonato.....anzi no tignusu come un neonato.       10 siciliano..........nazista  11 Piccola Iena*.........piccola? na vota!    12 Smoking Bianco......turpiloquio 13 Enzo Leonardi.........leggero       14 dada......................moglie di papà e mamma         15 maxblu...................appena mi svezzo  devi cucinarmi qualcosa di buono   16 roy greich...............astuto e furbetto      17 Roberto Baggio........fallu u seriu      18 Brazo......................abbatì    19 francesco................nonnesco        20 kpax.......................ora pro nobis |  |  |  |  |  | 
e su due...  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)_________________

Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 21:34 |   | 

|  | 

| dadira Normal user 
					Data iscrizione: martedì 29 aprile 2008, ore 17:11Messaggi:  41Località:  Catania ma gelese inside

| 
				   Re: Top 20|  |  |  |  |  | Brazo ha scritto: |  |  |  |  |  | dadira ha scritto: 1 gianiro ............è mio padre...và!  2 ryoga...............torna         3 didi79..............lascialo in pace a mio padre       4 Razio...............comunista! Nel 2009? Munnu persu!         5 dionisio............addrevu           6 anami..............dolce        7 Jack Sparrow....distanza di sicurezza...please 8 città.................mamma di Arianna       9 cioffanni...........neonato.....anzi no tignusu come un neonato.       10 siciliano..........nazista  11 Piccola Iena*.........piccola? na vota!     12 Smoking Bianco......turpiloquio      13 Enzo Leonardi.........leggero       14 dada......................moglie di papà e mamma         15 maxblu...................appena mi svezzo  devi cucinarmi qualcosa di buono   16 roy greich...............astuto e furbetto      17 Roberto Baggio........fallu u seriu     18 Brazo......................abbatì 19 francesco................nonnesco        20 kpax.......................ora pro nobis |  |  |  |  |  | 
Unnè ki minnè ghiri scià?    cmq se t'interessa ho un nipote di 2 anni niente male     |  |  |  |  |  | 
"Abbatì" lo dice mio papà quando vanti la tua squadra al fantacalcio....avà Brà, sei quattordicesimo!_________________
 Siamo solo carnina!

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 21:39 |   | 

|  | 

| dadira Normal user 
					Data iscrizione: martedì 29 aprile 2008, ore 17:11Messaggi:  41Località:  Catania ma gelese inside

| 
				   Re: Top 20|  |  |  |  |  | dionisio ha scritto: |  |  |  |  |  | dadira ha scritto: 1 gianiro ............è mio padre...và!  2 ryoga...............torna         3 didi79..............lascialo in pace a mio padre       4 Razio...............comunista! Nel 2009? Munnu persu!         5 dionisio............addrevu           6 anami..............dolce        7 Jack Sparrow....distanza di sicurezza...please 8 città.................mamma di Arianna       9 cioffanni...........neonato.....anzi no tignusu come un neonato.       10 siciliano..........nazista  11 Piccola Iena*.........piccola? na vota!     12 Smoking Bianco......turpiloquio      13 Enzo Leonardi.........leggero       14 dada......................moglie di papà e mamma         15 maxblu...................appena mi svezzo  devi cucinarmi qualcosa di buono   16 roy greich...............astuto e furbetto      17 Roberto Baggio........fallu u seriu      18 Brazo......................abbatì    19 francesco................nonnesco        20 kpax.......................ora pro nobis |  |  |  |  |  | 
'nghia ! così piccola  e già sa' il latino ?!? |  |  |  |  |  | 
Mpare,vedi che il mio papà e la mia mamma hanno fatto il liceo e il latino lo parlano.
 Mio papà aveva in latino la media del 4,8 e non del 3 come te!_________________
 Siamo solo carnina!

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 21:40 |   | 

|  | 

| dadira Normal user 

| 
				   Re: Top 20|  |  |  |  |  | Smoking Bianco ha scritto: |  |  |  |  |  | dadira ha scritto: 1 gianiro ............è mio padre...và!  2 ryoga...............torna         3 didi79..............lascialo in pace a mio padre       4 Razio...............comunista! Nel 2009? Munnu persu!         5 dionisio............addrevu           6 anami..............dolce        7 Jack Sparrow....distanza di sicurezza...please 8 città.................mamma di Arianna       9 cioffanni...........neonato.....anzi no tignusu come un neonato.       10 siciliano..........nazista  11 Piccola Iena*.........piccola? na vota!    12 Smoking Bianco......turpiloquio 13 Enzo Leonardi.........leggero       14 dada......................moglie di papà e mamma         15 maxblu...................appena mi svezzo  devi cucinarmi qualcosa di buono   16 roy greich...............astuto e furbetto      17 Roberto Baggio........fallu u seriu      18 Brazo......................abbatì    19 francesco................nonnesco        20 kpax.......................ora pro nobis |  |  |  |  |  | 
e su due...  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)  ](./images/smilies/eusa_wall.gif)  ](./images/smilies/eusa_wall.gif) |  |  |  |  |  | 
E tu turpiloquia di meno!_________________
 Siamo solo carnina!

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 21:41 |   | 

|  | 

| kpax Heaven Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26Messaggi:  3009Località:  gela

| 
				  1 gianiro.......... Credente convinto o molto poco ci manca.
 2 ryoga ........... Credente abbestia!
 3 didi79............Ottima credente
 4 Razio.............Inconvertibile (Mai dire mai)   5 dionisio...........Credente ma con molte gravi lacune
 6 anami............. Una santa Donna
 7 Jack Sparrow...Credente non praticante,da tenere d'occhio 
 8 città................ Credente doc
 9 cioffanni..........     da tenere d'occhio 
 10 siciliano......... semi buddista,semi cristiano 
 11 Piccola Iena*... Credente ma da spronare alla fede
 12 Smoking Bianco... Credente fervoroso 
 13 Enzo Leonardi......in attesa di più input per decidere a cosa o a chi credere... tenere d'occhio. 
 14 dada.......credente quasi  convinta ma... poco ci manca?     tenere d'occhio ma senza farmi scoprire da gianiro o sò azzi...amari.
 15 maxblu..... informazioni insufficienti... tenere d'occhio 
 16 roy greich.. informazioni insufficienti... tenere d'occhio
 17 Roberto Baggio... poco importa... è foittissimo... si salva sicuro... và... 
 18 Brazo.....credente praticante... e pure a sò carusa laureata in teologia... apposto. 
 19 francesco..... l'ho visto in chiesa... appò,credente praticante. 
 20 kpax...... qualche volta fa una brutta fine... che Dio me la mandi buona...pace e bene a tutti   

| 

| mercoledì 11 febbraio 2009, ore 23:12 |   | 

|  |