Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Che tempismo! Sequestrati numerosi cantieri a Gela 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
:evil: ...e ti pareva :evil: ...era troppo bello per essere vero!!! una delle prime opere quasi compiute e consegnate nei tempi.....e poi..... :evil: :evil:

poveri noi

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 10 ottobre 2007, ore 18:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
mi sembrava troppo bello che il tribunale era quasi completo e per giunta eravamo anche in anticipo e avevemo risparmiato soldi!!!!!!!! in effetti che ci vuole dico io a risparmiare soldi? basta togliere il cemento!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: e tanto per cambiare un altro pezzo della caltanissetta-gela, mah :x :x :x


mercoledì 10 ottobre 2007, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Eh no...anche il tribunale no!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Immagine


mercoledì 10 ottobre 2007, ore 22:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
MI veni di kianciri,mi chiedo ma perke sempre da noi :evil: :evil: ,speriamo che almeno il palazzetto dello sport sia a norma.

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


giovedì 11 ottobre 2007, ore 9:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio e il direttore dei lavori?
la prima domanda che nasce spontanea è : ma il direttore dei lavori che faceva?

poi ti documenti e scopri che il direttore dei lavori (tribunale e diga foranea) è tale Ing. Averna di Caltanissetta marito del magistrato Caterina Chinnici.

............................................................... SENZA PAROLE

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 11 ottobre 2007, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
talpetta ha scritto:
mi sembrava troppo bello che il tribunale era quasi completo e per giunta eravamo anche in anticipo e avevemo risparmiato soldi!!!!!!!! in effetti che ci vuole dico io a risparmiare soldi? basta togliere il cemento!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: e tanto per cambiare un altro pezzo della caltanissetta-gela, mah :x :x :x


Non dare per scontato che tutto quello che dicono i magistrati corrisponda a verità.

tante volte cado nell'errore di pensarlo ma devo imparare che la loro è solo un'interpretazione di ciò ch epuò essere la realtà, peccato però mi paiceva l'idea che il tribunale fosse quansi pronto e per di più avevamo pure risparmiato soldi :roll:


giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
In Italia si vive di luoghi comuni, di intercettazioni telefoniche che la magistratura usa, spesso bene, ma talvolta potrebbe commettere errori madornali, dunque non è detto che l'accusa venga confermata!

Il luogo comune è che gli appalti pubblici siciliani sono in qualche modo riconducibili ad ambienti legati con la criminalità, le filiere di costruzioni prevedono diverse prove prima dell'agibilità, e le costruzioni vengono fatte seguendo calcoli di stabilità statica e dinamica molto rigidi....qui prima di testare hanno già scoperto tutto....e questo è quantomeno strano!!!

Trattandosi di un palazzo di giustizia, dovrebbe essere il ministero della giustizia ad aver fatto gara e scelto appaltatore e sub appaltatori, nominando una persona di sua fiducia anche per controllare che i lavori venissero eseguiti a specifica e secondo la regola dell'arte!!
Il proprietario di uno stabile in costruzione controlla sempre che gli stiano facendo dei buon i lavori!!

I calcoli di ingegneria prevedono pure una tolleranza superiore al 50% es. se progetto un soppalco che deve tenere 100kg, farò i calcoli come se ne dovesse tenere almeno 150.

Per quanto riguarda le intercettazioni immaginatevi un uomo, Paperino, che è seduto a destra su una vettura in movimento condotta da un'altro ....Paperino è a telefono con Pluto, Pluto è indagato per spaccio di droga.....se Paperino dice al conducente dell'auto, mentre è al telefono con Pluto di cambiare direzione e Paperino è gelese dirà " pigghia i ddrocu".....ma il p.m. che è di Milano, ascoltando la conversazione, potrà benissimo capire, pur tentendo di fare bene il suo lavoro "pigghia a droga"..e l'indomani potrebbe affermare che Paperino e Pluto sono accusati di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti!!!

Comunque dobbiamo fidarci della Magistratura e sperare che tutto si risolva

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


giovedì 11 ottobre 2007, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Tranquilli, io so che i lavori stanno proseguendo, dato che si tratta di opera in fase di ultimazione. Dunque, forse non ci saranno contraccolpi...c'e la faremo ad avere il nostro Tribunale nonostante la magistratura Italiana...


venerdì 12 ottobre 2007, ore 9:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46
Messaggi: 749
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Tranquilli, io so che i lavori stanno proseguendo, dato che si tratta di opera in fase di ultimazione. Dunque, forse non ci saranno contraccolpi...c'e la faremo ad avere il nostro Tribunale nonostante la magistratura Italiana...

:roll: :?: :?: speiamo bene ma ci crederò quando lo vedrò inaugurato :lol:


venerdì 12 ottobre 2007, ore 15:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron