Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[OT] 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma siete seri? io non voglio fare l'avocato di nessuno, anche perche' non en ha bisogno, ma cosa ha detto di cosi' scandaloso?

a tutto c'è un limite? detto da chi poi!!! ma lassamu perdiri vaa'
RIGUARDA UNA ALTRA COSA CHE NON MI VA NEANCHE DI PARLARE DAL MOMENTO CHE NON HO VOGLIA E NEANCHE IL TOPIC PER FARLO!



conoscendo il tipo(lukeman)...la cosa sarebbe(e ne sono molto sicuro) finita in sbeffeggiamenti!
QUINDI UNO METTE LE MANI AVANTI..........PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE!
secondo me invece lumaken è stato fin troppo signore in questo topic, ogniuno scrive cio' che vuole, non ha offeso nessuno....ma poi...

da che pulpito viene la predica!


lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma siete seri? io non voglio fare l'avocato di nessuno, anche perche' non en ha bisogno, ma cosa ha detto di cosi' scandaloso?

a tutto c'è un limite? detto da chi poi!!! ma lassamu perdiri vaa'
RIGUARDA UNA ALTRA COSA CHE NON MI VA NEANCHE DI PARLARE DAL MOMENTO CHE NON HO VOGLIA E NEANCHE IL TOPIC PER FARLO!



conoscendo il tipo(lukeman)...la cosa sarebbe(e ne sono molto sicuro) finita in sbeffeggiamenti!
QUINDI UNO METTE LE MANI AVANTI..........PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE!
secondo me invece lumaken è stato fin troppo signore in questo topic, ogniuno scrive cio' che vuole, non ha offeso nessuno....ma poi...

da che pulpito viene la predica!



pulpito di che.....ti ho offeso mai?.......parlare solo per mettere aria.......mah!comunque chiudila qua perchè il topic parla di altro ..........non è stato aperto per una "battaglia verbale"

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
CHIEDO SCUSA A CHIUNQUE SI POSSA ESSER SENTITO OFFESO..IO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO...CONOSCENDOMI AVRETE MODO DI COINFERMARE CHE NON SONO IL TIPO...MI DISPIACE AVER SCRITTO QUELLA COSA...
NON SUCCEDERA' PIU'....PER IL RESTO INVECE SPERO CHE SI POSSA CONTINUARE A SCHERZARE IN QUESTO FORUM...

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Caravigghiaro ha scritto:
Razio ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
Razio ha scritto:
ma siete seri? io non voglio fare l'avocato di nessuno, anche perche' non en ha bisogno, ma cosa ha detto di cosi' scandaloso?

a tutto c'è un limite? detto da chi poi!!! ma lassamu perdiri vaa'
RIGUARDA UNA ALTRA COSA CHE NON MI VA NEANCHE DI PARLARE DAL MOMENTO CHE NON HO VOGLIA E NEANCHE IL TOPIC PER FARLO!



conoscendo il tipo(lukeman)...la cosa sarebbe(e ne sono molto sicuro) finita in sbeffeggiamenti!
QUINDI UNO METTE LE MANI AVANTI..........PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE!
secondo me invece lumaken è stato fin troppo signore in questo topic, ogniuno scrive cio' che vuole, non ha offeso nessuno....ma poi...

da che pulpito viene la predica!



pulpito di che.....ti ho offeso mai?.......parlare solo per mettere aria.......mah!comunque chiudila qua perchè il topic parla di altro ..........non è stato aperto per una "battaglia verbale"
ma che pulpito ne senso: chi sei tu per dire che gli altri scrivono minkiate??? li hai mai letti i tuoi post??? e ti ripeto che hai trovato davanti un signore...io ti mandavo a quel paese via raccomandata, altro che chiedere scusa!! MA SCUSA DE' CHE'?????


lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
ripeto ........per me la cosa È tranquilla...non è che ti faccio esplodere il pc.........ho solo cercato di evitare che si arrivasse a scrivere cose che avrebbero potuto offendere qualcuno qua dentro............

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
lukeman83 ha scritto:
CHIEDO SCUSA A CHIUNQUE SI POSSA ESSER SENTITO OFFESO..IO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO...CONOSCENDOMI AVRETE MODO DI COINFERMARE CHE NON SONO IL TIPO...MI DISPIACE AVER SCRITTO QUELLA COSA...
NON SUCCEDERA' PIU'....PER IL RESTO INVECE SPERO CHE SI POSSA CONTINUARE A SCHERZARE IN QUESTO FORUM...

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


Ultima modifica di lukeman83 eseguita lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:57, modificato 1 volta in totale.



lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
:asd: insulla è l'artista!!! nino mpopa è quello sul quadro dietro a insulla! ma noi non lo possiamo conoscere siamo troppo giovani 8)


lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59
Messaggi: 2472
Località: Gela-Catania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
:asd: insulla è l'artista!!! nino mpopa è quello sul quadro dietro a insulla! ma noi non lo possiamo conoscere siamo troppo giovani 8)


GRAZIE RAZIO...NON AVEVO CAPITO BENE DALL'ARTICOLO..

_________________
In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!


lunedì 23 febbraio 2009, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: