Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Il comandante dei Vigili Urbani si è dimesso! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
giany mi duni sempri boni notizi, sono allucinante le cose che stanno succedendo a gela.

L'ARIA E PISANTI,mi dispiace per quelli che debbono lottare in buona fede, è ci sono, non penso, che sono tutti corrotti;
io nella mia firma lo specifico, non sono nè a destra è nè a sinistra, un mi ni futti nenti, vado solo, a favore a ciò che mi ispira fiducia, anche non essendo a conoscenza di tanti misfatti, alla fine si sà cu sù i torti è cù sù i ritti.cè l'anno scritto in fronte.
poi e tutto un gioco.

_________________
Spirito libero


mercoledì 10 ottobre 2007, ore 18:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
veramente ragazzi..qui la cosa è grave...molto grave... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine


venerdì 19 ottobre 2007, ore 8:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
veramente ragazzi..qui la cosa è grave...molto grave... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Questi puntineri sono proprio dei prepotenti, pensa che una volta a me volevano farmi una multa :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


venerdì 19 ottobre 2007, ore 12:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
veramente ragazzi..qui la cosa è grave...molto grave... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Questi puntineri sono proprio dei prepotenti, pensa che una volta a me volevano farmi una multa :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che prepotenti veramente! :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine


venerdì 19 ottobre 2007, ore 13:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Questi puntineri sono proprio dei prepotenti, pensa che una volta a me volevano farmi una multa :lol: :lol: :lol:
No, non mi dire!! :shock: :shock:

:asd:

_________________
There's no place like 127.0.0.1!

Immagine


venerdì 19 ottobre 2007, ore 13:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sindaco sospende la vigilessa comandante

MILAZZO (MESSINA) - Il sindaco di Milazzo Lorenzo Italiano ha sospeso a tempo indeterminato il comandante dei vigili urbani, Giuseppina Puleo, 37 anni, assunta lo scorso aprile. Il sindaco ha contestato al comandante una condotta "tale da arrecare turbamento alla funzionalità del corpo di Polizia municipale, oltre a pregiudicare l'immagine ed il prestigio di questa Pubblica Amministrazione".

Italiano ha motivato il suo provvedimento collegandolo ad un rinvio a giudizio che Puleo aveva subito prima dell'assunzione definitiva al comune di Milazzo. Puleo, 37 anni, il 4 aprile scorso, quando era comandante dei vigili urbani a Gela, è stata rinviata a giudizio per concussione. I fatti che le vengono contestati risalgono all'estate 2006, quando in abiti civili e in compagnia di un amico avrebbe preteso di entrare gratis in una discoteca gelese, la Tanguera. Al rifiuto del personale di controllo, Puleo affermò di essere in servizio.

Le fu concesso di entrare senza pagare, ma il suo giovane compagno fu bloccato. Questo rifiuto l'avrebbe irritata inducendola (secondo l'accusa) a pretendere l'accesso gratuito e a paventare possibili conseguenze spiacevoli. Puleo diede una versione differente dei fatti, ma il gup non le ha creduto.

18/10/2007


che dire.....VERGOGNATI GIUSEPPINA PULEO!!...E NON METTERE PIù PIEDE A GELA

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 19 ottobre 2007, ore 18:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
A parte il fatto che i giornalisti cambiano le carte in tavola (e dunque non si può affermare con CERTEZZA che questa sia una cafona e che abbia preteso l'ingresso gratuito), ma i fatti tratti dall'articolo sono veritieri questa dovrebbe darsela nelle orecchie (ed è la pistola :asd:).

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 19 ottobre 2007, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
da che mondo e mondo ci sono stati sempre questi abusi di potere. non mi scandalizzerei più di tanto...le teste di ca**o sono ovunque, a maggior ragione tra chi detiene il potere o una carica ufficiale come il comandante dei vigili urbani.... :roll: :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 19 ottobre 2007, ore 23:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sindaco sospende la vigilessa comandante

MILAZZO (MESSINA) - Il sindaco di Milazzo Lorenzo Italiano ha sospeso a tempo indeterminato il comandante dei vigili urbani, Giuseppina Puleo, 37 anni, assunta lo scorso aprile. Il sindaco ha contestato al comandante una condotta "tale da arrecare turbamento alla funzionalità del corpo di Polizia municipale, oltre a pregiudicare l'immagine ed il prestigio di questa Pubblica Amministrazione".

Italiano ha motivato il suo provvedimento collegandolo ad un rinvio a giudizio che Puleo aveva subito prima dell'assunzione definitiva al comune di Milazzo. Puleo, 37 anni, il 4 aprile scorso, quando era comandante dei vigili urbani a Gela, è stata rinviata a giudizio per concussione. I fatti che le vengono contestati risalgono all'estate 2006, quando in abiti civili e in compagnia di un amico avrebbe preteso di entrare gratis in una discoteca gelese, la Tanguera. Al rifiuto del personale di controllo, Puleo affermò di essere in servizio.

Le fu concesso di entrare senza pagare, ma il suo giovane compagno fu bloccato. Questo rifiuto l'avrebbe irritata inducendola (secondo l'accusa) a pretendere l'accesso gratuito e a paventare possibili conseguenze spiacevoli. Puleo diede una versione differente dei fatti, ma il gup non le ha creduto.

18/10/2007


che dire.....VERGOGNATI GIUSEPPINA PULEO!!...E NON METTERE PIù PIEDE A GELA


Mi associo!!

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 20 ottobre 2007, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Spero solo che abbia fatto "divertire" il ragazzo che era con lei quella sera! :wink: :D :wink: :D E che non lo abbia multato per eccesso di "velocità".


No tranquillo, lo ha multato per carico sporgente :lol: :lol:


lunedì 22 ottobre 2007, ore 12:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Liceale* ha scritto:
A parte il fatto che i giornalisti cambiano le carte in tavola (e dunque non si può affermare con CERTEZZA che questa sia una cafona e che abbia preteso l'ingresso gratuito), ma i fatti tratti dall'articolo sono veritieri questa dovrebbe darsela nelle orecchie (ed è la pistola :asd:).


Bedda niputedda mia si dici dattilla all'orikkia (una, e poi se un si specifica nent s sapi ki eni a pistola,
a - ke unnu dici kiaru ke nn lo è e sapiddu kkeni...) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahhhhhhhh se un ci furra to zziu :P :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


lunedì 22 ottobre 2007, ore 18:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
Liceale* ha scritto:
A parte il fatto che i giornalisti cambiano le carte in tavola (e dunque non si può affermare con CERTEZZA che questa sia una cafona e che abbia preteso l'ingresso gratuito), ma i fatti tratti dall'articolo sono veritieri questa dovrebbe darsela nelle orecchie (ed è la pistola :asd:).


Bedda niputedda mia si dici dattilla all'orikkia (una, e poi se un si specifica nent s sapi ki eni a pistola,
a - ke unnu dici kiaru ke nn lo è e sapiddu kkeni...) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ahhhhhhhh se un ci furra to zziu :P :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:



Lo so che non occorre specificarlo ma ho scritto così perché spesso noi ci giochiamo su :wink: (ed è la frase :asd: :nin)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


lunedì 22 ottobre 2007, ore 19:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron