Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Pubblicazione nuova versione del portale del Comune 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Pubblicazione nuova versione del portale del Comune
Da oggi è finalmente online la nuova versione del web del Comune di Gela.
Dopo un paio di mesi di progettazione, organizzazione e composizione dei contenuti si è riusciti a realizzare un sito web piuttosto ricco di materiale: servizi, testi, documentazioni e immagini scelti minuziosamente in modo da rendere utile e allo stesso tempo piacevole la navigabilità del portale.
Gran parte del merito va a Giuseppe Ventura per l'impaginazione dell'intero sito, ad Alessandra Esposito per tutto ciò che di grafico vi salterà agli occhi e, chiaramente, al progettista Francesco Barone che ha saputo organizzare le risorse in maniera davvero ottima.
E io? :cry:
Io sono stato la mente un po' contorta e pignola che stava alle loro spalle, pronto a morderli al primo errore nel codice o nei pixel.. e per questo so già che mi odieranno a vita! :lol:
Mi odieranno ma dovranno comunque sopportarmi ancora a lungo perché, come potrete ben vedere (e colgo l'occasione per ricordarlo), ad oggi il sito non è stato del tutto completato e in realtà non lo sarà mai in quanto il progetto è stato strutturato in modo da poter aggiungere costantemente nuove sezioni, servizi e molto altro che abbiamo già in mente! :)

A questo punto credo non ci sia più nulla da aggiungere, visitate www.comune.gela.cl.it e godetevi quello che è stato realizzato per voi!
Nel caso in cui troviate imperfezioni o errori ma anche solo per consigliarci migliorie o idee riguardo eventuali nuovi servizi e altro, vi rimando all'apposita sezione del Forum: Aiutaci a piacerti!

Grazie e buona navigazione!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 23 novembre 2005, ore 10:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron