Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Per favore.....fate martire a Santoro! 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
Ma tu non vantavi a Santoro quando si parlava dell'Annunziata?
:? bah


lunedì 13 aprile 2009, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
sta scadendo ogni giorno di più, non riesco più a guardarlo.
da quando è diventato Dipietrista è peggiorato notevolmente, meglio quando era un caro fazioso comunista, almena paventava un minimo di politica degli ideali. Ora con Di Pietro solo attacchi gratuiti e demonizzazione dell'avversario politico, così non si va da nessuna parte.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


lunedì 13 aprile 2009, ore 22:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
Parlate per quanto scritto sui giornali della disinformazione non per quello che hanno fatto vedere ad anno zero..
Io che l'ho visto non mi sn fatto l'idea che cercano di dare i giornali e che confermate voi, perchè non è assolutamente vero che Santoro ha crcato di demonizzare la protezione civile.. io ho visto nel filmato gente che diceva di non poter fare un ca**o perchè la macchina organizzativa aveva fallito, non si è andati a criticare a quanti si sn messi a disposizione e si sn fatti il culo ad aiutare, ma se una criticaè stata fatta quella è stata nei confronti di Bertolaso per la cattiva organizzazione tra l'atro testimoniata.
Viva invece Vespa e la sua trasmissione, viva le campagne elettorali anche in frangenti cosi' tragici..
Perchè Vespa non parla di Impregilo (società responsabile della costruzione dell'OSPEDALE SCANDALO), perchè non parla dei legami tra questa società ed il governo e di come si è accaparrata gli appalti per il ponte sullo stretto.
Quello è sciacallaggio.. quello che fa finta di fare un appello ad una banca e di ricevere dopo 10 min una risposta positiva..
Lo sciacallaggio e di berlusconi che promette di ospitare gente nelle sue ville (quando me le farà vedere?)
In Italia si assiste allo scandalo governativo e di disinformazione ogni giorno e voi vi scandalizzate di SAntoro??' :shock:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 14 aprile 2009, ore 9:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 13 aprile 2009, ore 19:08
Messaggi: 102
Località: G3L4 th3 B3St
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
k skifo, in italia abbiamo 1 tv d skifo, veltroni stà organzzando tt x rovinare l'italia.... povero kavaliere...


martedì 14 aprile 2009, ore 9:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
Prima di sparare a zero su Santoro bisognerebbe porsi la seguente domanda: Quello che si è detto durante la trasmissione è vero o non è vero? Dopo di che se riuscite a darvi una risposta dite la vostra altrimenti non pronunciatevi al riguardo.
Nel caso che secondo chi quello che si è detto non è vero siete in errore perchè, se ve ne siete accorti, Santoro viene attaccato perchè dice cose vere perchè dice quelle cose che sarebbe meglio per i manovratori che non si sapessero. Durante la trasmissione che io ho visto, si è parlato anche sugli interventi che dal momento che erano mesi che si avvertivano le scosse come da regolamento dovevano gia essere pronte le zone in cui approntare le tendopoli con acqua,serevizi e tutto il resto. Se questo non è stato fatto è colpa di Santoro che lo ha comunicato o forse era meglio non saperlo? Fate voi. Tra l'altro Bertolaso è stato tirato in ballo dal "servo di" il quale se Anno Zero fosse una trasmissione di parte non avrebbe dovuto esserci. Il fatto che ce l'hanno così tanto con Santoro è perchè Santoro è veramente schierato, fazioso, schifosamente di parte si ma dalla parte di tutti quei cittadini che vogliono ascoltare anche l'altra campana.
Questa è la conferma che il piano P2 è stato completato. Chi fa informazione viene dilapidato chi imbonisce un popolo con la tattica degli annunci come il blocco del pagamento dei mutui per i terremotati senza che si sia ancora sentito il parere delle banche viene premiato. Questo annuncio dovrebbe venire da chi ha prestato i soldi non dal capo del governo. Notizie che fanno presa su un popolo manipolato che crede di essere informato.
Ma in definitiva siamo sicuri che il popolo italiano vuole essere informato?
Sembra proprio di no.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 14 aprile 2009, ore 10:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
gianiro ha scritto:
Cercasi qualcuno che butti fuori dalla Tv Santoro per farlo martire!
Ci sta provando in tutti i modi..è disperato!
Addirittura anche contro la Protezione Civile!
Povera Bestia!


Perchè la protezione civile è al di sopra delle parti :roll: ?????


Un giornalista da la notizia e sta alla gente giudicare se cattiva o buona informazione, oggi chi dice qualcosa di differente stona andando fuori dal coro della totale omologazione delle idee.
Santoro è schierato ma rispetto ad un parassita come Giordano(uno a caso) che si definisce indipendente possiede la qualità di dare voce anche all'altra campana che non è la sua.

Sul dramma del sisma se ne sono viste di tutti i colori in tv. Una vecchia aveva perso la dentiera durante il crollo. Il nano durante la visita nel campo sfollati le aveva promesso di provvedere, ma lei non ci credeva. Truppe televisiva al seguito dell' equipe ondontoiatrica
le confeziona un bel servizio sul tg1 dove lei esce tutta sorridente con la sua nuova dentiera fiammante , cos'è questa informazione, propaganda o sciacallaggio???

invece non si parla di altro..



_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


martedì 14 aprile 2009, ore 10:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
santoroha il diritto di fare informazione e dar voce ai dissidenti.
Io non lo guardo ma non credo che sia un problema santoro.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 14 aprile 2009, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
Brazo ha scritto:
Parlate per quanto scritto sui giornali della disinformazione non per quello che hanno fatto vedere ad anno zero..
Io che l'ho visto non mi sn fatto l'idea che cercano di dare i giornali e che confermate voi, perchè non è assolutamente vero che Santoro ha crcato di demonizzare la protezione civile.. io ho visto nel filmato gente che diceva di non poter fare un ca**o perchè la macchina organizzativa aveva fallito, non si è andati a criticare a quanti si sn messi a disposizione e si sn fatti il culo ad aiutare, ma se una criticaè stata fatta quella è stata nei confronti di Bertolaso per la cattiva organizzazione tra l'atro testimoniata.
Viva invece Vespa e la sua trasmissione, viva le campagne elettorali anche in frangenti cosi' tragici..
Perchè Vespa non parla di Impregilo (società responsabile della costruzione dell'OSPEDALE SCANDALO), perchè non parla dei legami tra questa società ed il governo e di come si è accaparrata gli appalti per il ponte sullo stretto.
Quello è sciacallaggio.. quello che fa finta di fare un appello ad una banca e di ricevere dopo 10 min una risposta positiva..
Lo sciacallaggio e di berlusconi che promette di ospitare gente nelle sue ville (quando me le farà vedere?)
In Italia si assiste allo scandalo governativo e di disinformazione ogni giorno e voi vi scandalizzate di SAntoro??' :shock:



=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
Immagine


martedì 14 aprile 2009, ore 13:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
Sono d'accordo con Brazo su quando dice su Impregilo: ma quella di Vespa non è stata disinformazione, bensì non-informazione. Non mi fa più specie che si faccia il tifo su chi dice la verità tra Vespa e Santoro: magari l'avranno detta entrambi. In ogni caso questa è l'Italozia dove si fa tifo su tutto.
Penso come Siciliano che la voce di Santoro serva alla completezza dell'informazione, ma ce ne sono molti altri più bravi, giovani e "meno compromessi": stesso discorso vale per Vespa. Il modo di fare informazione di Santoro, da sempre, è quello dell'inchiesta a fini politici e non di cronaca: chi lo nega è un idiota. Fermo restando che un'inchiesta giornalistica, specie se diretta a dimostrare una tesi/teorema, è una forma di informazione parziale ed incompleta, ma non per questo inutile: anzi.
Santoro è stato semplicemente inopportuno: dov'è la novità? A lui non interessa informare ma rompere le scatole al governo. Lo fece anche quando (Bombardamenti in Jugoslavia) con Sammarcanda sbarcò sulla rete Mediaset di Berlusconi. Quest'inchiesta poteva e doveva essere fatta quando si trattava di ricostruire non quando ancora si piangono i morti e si estraggono vittime da sotto le macerie. Chi glielo avrebbe impedito fra due settimane? Lui non ha più padroni come Fede. Ad onor del vero li avrebbe ed Io sarei uno di quelli, ma gli abbonati rai non contano nulla.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


martedì 14 aprile 2009, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!


Riflettete gente, riflettete!

_________________
Immagine


martedì 14 aprile 2009, ore 14:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
Per quanto riguarda l'informazione la maggior parte degli italiani, per fortuna non tutti, sembrano essere quel cornuto che scassa a mazzate la persona che lo informa sulla moglie che gli sta facendo le corna.
Per cui se vi dovesse capitare di trovarvi in qualcosa di simile fatevi i cazzi vostri è meglio. Nel frattempo l'amante se la gode alla grande.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 14 aprile 2009, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
Non c'erano dubbi...

la censura ell'unico spazio libero non filogovernativo è arrivata. come si permettono questi eversivi a non elogiare il governo? come osano criticare? come ?

http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml

ormai ci lasciano solo il web libero, ma solo perche' non arriva alla massa...non sposta voti, senno' la censura sarebbe anche qui...

Noi abbiamo in questo momento:

Rai1: notoriamente governativa. con vespa che ultimamente sta dando il meglio di se'.
Rai2: direttore mazza notoriamente elettore e leccaculo di fini.
Rete4: ........
Canale5: .........
Italia1: ........
popolo di crasti che si fa infinocchiare dalla TV, questo siamo...il nano avendo questo governera' altri 196 anni

_________________
Immagine


mercoledì 15 aprile 2009, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
la notizia non sorprende, le persone nominate alla guida dei giornali e televisioni sono leccaculo senza coscienza...
la mossa di silurare Vauro è un chiarissimo messaggio intimidatorio nei confronti di Santoro che al momento non può essere cacciato altrimenti si confermerebbe la teoria che tutta la stampa è corrotta e collusa col potere politico-mafioso(vedi Impregilo di cui non si fa accenno nei tg).


una volta però i giornalisti ....
p.s. mi piacerebbe sapere se i familiari delle vittime del terremoto si sentono più offesi dalle vignette di Vauro che ironizza sulle inadempienze degli organi preposti alla sicurezza delle strutture e delle persone, o dalle frasi del nano che invita gli sfollati a soggiornare nei suoi abusi edilizi in terra sarda :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 15 aprile 2009, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml

Intanto la direzione generale della Rai ha sospeso il vignettista Vauro , io credo che la satira (in questo caso) politica deve essere rispettata , anche quando è un pò ripetitiva e sgradevole ma non chiuderla tagliarla soltanto per fare comtento "il padrone ".
L'italia esiste la libertà d stampa ,parola, pensiero ect ....almeno credo :?


mercoledì 15 aprile 2009, ore 16:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Per favore.....fate martire a Santoro!
roy greich ha scritto:
http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml

Intanto la direzione generale della Rai ha sospeso il vignettista Vauro , io credo che la satira (in questo caso) politica deve essere rispettata , anche quando è un pò ripetitiva e sgradevole ma non chiuderla tagliarla soltanto per fare comtento "il padrone ".
L'italia esiste la libertà d stampa ,parola, pensiero ect ....almeno credo :?


Hai detto bene "almeno credo"
..perchè questi episodi dovrebbero far riflettere almeno coloro che finora si sono mostrati scettici alla regressione in atto a cui è andata incontro tutta l'informazione (televisiva e cartacea)..
..anche se oramai qualcosa è cambiato e veramente l'informazione è molto peggiorata.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 15 aprile 2009, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron