| Autore | Messaggio | 

| lukeman83 City Keys Owner! 
					Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59Messaggi:  2472Località:  Gela-Catania

| 
				   Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!La settimana scorsa mi ha lasciato la mia moto che vedete nel mio avatar...Ho bisogno che mi stiate vicino..Eravamo molto amici ma senza nessun vero valido motivo mi ha abbandonato(L'ha fatto solo per soldi)...Nel week end l'ho vista amoreggiare con il nuovo padrone ed è stata una gran sofferenza...        Non fiori ma opere di bene.. Grazie!!_________________
 In attesa dell'estate gelese piena di sorprese...

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 15:23 |     | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!_________________

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 15:25 |   | 

|  | 

Data iscrizione: venerdì 17 ottobre 2008, ore 15:59Messaggi:  2472Località:  Gela-Catania

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!povera la mia amata...ti prego non dire così...la amo ancora...voglio il meglio per lei.._________________

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha!!!

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 15:26 |     | 

|  | 

| DarthVader Super user 
					Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22Messaggi:  156Località:  Tatooine

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!vacci la sera ad amoreggiarci in ricordo dei vecchi tempi  _________________
 Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 15:26 |   | 

|  | 

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!purtroppo il suo nuovo ragazzo la controlla e non permette che io mi ci avvicini..  _________________

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 15:28 |     | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!ti sono vicino nel tuo dolore....ma anche NO!  _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

|  | 

| 

| 

|  | 

| città City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29Messaggi:  6024Località:  Gela

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!allora perchè l'hai mollata?  _________________

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 15:28 |   | 

|  | 

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!mi ha mollato lei...l'ha fatto solo per soldi   _________________

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 15:29 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!perchè l'hai venduta ? per organizzare il primomegaferramenta ? _________________

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 16:41 |       | 

|  | 

| Estasi City Lover 
					Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10Messaggi:  589Località:  Venezia

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!povero luke......   come posso esserti vicina?   _________________

Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 16:54 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 17:18 |   | 

|  | 

| animapienadamore Super user 
					Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58Messaggi:  377Località:  Gela/Viterbo&dintorni

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!sempre cosi va a finire.... prima la molli e poi ti manca     il tempo cura ogni ferita (poi quando ne comprerai un'altra ti passerà tutto ihihihih)._________________

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 17:41 |   | 

|  | 

| anami City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13Messaggi:  10858Località:  roma...ma Gela nel cuore e nella mente!

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!ESàààààààààààààààààààà   _________________
 è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 17:51 |     | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: Annuncio la grave perdita...Aiutatemi!!!BRàààààààààààààààààààààà   _________________

| 

| martedì 21 aprile 2009, ore 18:17 |       | 

|  |