| Autore | 
            Messaggio | 

| 

francesco 
				Global Moderator 

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela

| 

ADDIO GIUSEPPE  

E' morto a soli 29 anni Giuseppe Montante, un giovane come noi che  scriveva spesso sul forum e che amava la nostra città. Voglio ricordarlo con questa foto.  CIAO PEPPE  

_________________ OBIETTIVO GELA
  RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.

ribelle 2.0

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 11:39 | 

| 

| 

| 

Jack Sparrow 
				City "pirate" Soldier 

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States

| 

Re: ADDIO GIUSEPPE  

rimango sconvolto da questa notizia...un fulmine a ciel sereno. mi dispiace, era un ragazzo impegnato, si distingueva. metto da parte i valori politici. CIAO PEPPE  

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 12:26 | 

| 

| 

| 

GelainB 
				City Lover 

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo

| 

Mi dispiace tanto, ma come è successo??
  Ciao Peppe riposa in pace. 

_________________ LA MAFIA FA SCHIFO

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 12:35 | 

| 

| 

| 

dada 
				Global Moderator 

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985

| 

Questa notizia ha lasciato sconvolta anche me....un ragazzo così giovane....lo vedevo spesso alla Capannina con i suoi amici, sempre sorridente....mi dispiace davvero. 

_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 12:48 | 

| 

| 

| 

francesco 
				Global Moderator 

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela

| 

oggi alle 16,30 i funerali in Chiesa Madre 

_________________ OBIETTIVO GELA
  RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.

ribelle 2.0

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 12:59 | 

| 

| 

| 

Dany84 
				Power user 

Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39 Messaggi: 64 Località: Gela

| 

Ciao Giuseppe...  

Ciò che è accaduto a Giuseppe è orribile... Un ragazzo che stava cercando di crescere e di lottare per ciò che credeva giusto... La vita è imprevedibile e terribile... Addio Giuseppe...    

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 13:08 | 

| 

| 

| 

Jack Sparrow 
				City "pirate" Soldier 

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States

| 

ragazzi, propongo mezza giornata di silenzio su questo forum. oggi o anke domani. in segno di rispetto per un ragazzo gelese impegnato, e soprattutto uno di noi, uno del forum. mi sembra doveroso.  aspettiamo la risposta dell'amministratore, il nostro enzo. 

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 13:29 | 

| 

| 

| 

Enzo Leonardi 
				Webmaster 

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela

| 

Non abbiamo mai avuto il piacere di averti con noi durante i meeting, ma come tu stesso hai affermato  qui è stata tutta colpa della malattia che ti ha portato con sé. La tua è sicuramente stata una vita breve ma intensa, non hai mai fatto del male a nessuno, per questo sono sicuro che ti ricorderanno tutti con grande affetto. Qui la lista dei tuoi messaggi sul nostro Forum:  http://www.gelanelmondo.it/forum/search.php?search_author=Giuseppe+MontanteQui il tuo sito, che spero rimarrà comunque online:  http://www.giuseppemontante.it/Ciao Giuseppe!  

_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Facebook: Enzo Leonardi
   Web: www.enzoleonardi.it
   MSN: msn@enzoleonardi.it
   E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
  ♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫  ♪ -- Gary Jules, Mad World

Ultima modifica di Enzo Leonardi eseguita venerdì 9 novembre 2007, ore 14:37, modificato 1 volta in totale. 

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 14:28 | 

| 

| 

| 

Enzo Leonardi 
				Webmaster 

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela

| 

Questo spetta ad ognuno di voi: ciascuno può sentirsi di non scrivere, di lasciare un pensiero in coda al mio o di entrare e leggere soltanto. Se chiudo il Forum, nessuno potrebbe neppure leggere ciò che stiamo scrivendo... a me va bene qualunque vostra decisione, alla fine il Forum siete voi! Io sono andato insieme a Francesco a casa sua per dargli di persona il nostro ultimo saluto... è stato triste.     

_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Facebook: Enzo Leonardi
   Web: www.enzoleonardi.it
   MSN: msn@enzoleonardi.it
   E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
  ♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫  ♪ -- Gary Jules, Mad World

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 14:34 | 

| 

| 

| 

città 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela

| 

Oh Dio mio....sono senza parole.....mi dispiace davvero tanto.....nn pensavo che era arrivato proprio a qs punto....una notizia troppo brutta!!! mi unisco al dolore della famiglia e di tutto il forum....ADDIO 

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 15:07 | 

| 

| 

| 

Heineken 
				Power user 

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29 Messaggi: 67 Località: Gela

| 

Stamattina ho avuto la brutta notizia da Enzo, sono rimasto sconvolto perchè non sapevo nemmeno della malattia, un ragazzo così giovane e così impegnato!! Unisco ai vostri il mio cordoglio....
  CIAO GIUSEPPE 

_________________ Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 15:21 | 

| 

| 

| 

the_poet 
				Super user 

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22 Messaggi: 278 Località: Gela

| 

Non ti conoscevo personalmente ma ti ho sempre ammirato, sei sempre stato un ragazzo in gamba.
  CIAO PEPPE! 

_________________ There's no place like 127.0.0.1!

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 16:05 | 

| 

| 

| 

roy greich 
				Utente in libertà vigilata 

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela

| 

Ciao Giuseppe , mi mancheranno le piacevoli chiaccherate sulla politica..che facevamo in piazza , io che ti dicevo..."tu dovresti stare nel Catanese dove tutti sono Fascisti"!  ..e tu che ridevi........ ciao.........    

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 16:06 | 

| 

| 

| 

cioffanni 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE

| 

Soltanto adesso leggo questa triste notizia, mi dispiace moltissimo. Ciao Giuseppe 

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 17:51 | 

| 

| 

| 

gerry68 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania

| 

Ciao Giuseppe,dopo tutte le sofferenze per la tua malattia spero che Dio ti accolga nella sua casa. 

_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
 Fatevi le mele invece delle pere.
 (Giobbe Covatta)

| 

| venerdì 9 novembre 2007, ore 19:12 | 

| 

|