Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Si rasenta il ridicolo...anzi siamo nel ridicolo! 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
è forte la minkiata del tunnel sotto caltagirone :D e della ferrovia. l'autostrada vogliamo.
per la via venezia sono d'accordo, la ferrovia taglia in due la città rovinosamente. che la smantellino, non serve ad un tubo. il treno non lo prende più nessuno.
altra minkiata è la furia demolitrice! ma che si sono bevuti il cervello????? Sdurrubbammu!!!! gia che ci siamo, perchè non una bomba e ricostruire tutto da capo??? :asd: :asd: :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 15 novembre 2007, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah....con tutto il rispetto che gli architetti hanno, anche se il loro estro , è un pò "fri fri" ma come dicevano i Trettré :D

http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8


giovedì 15 novembre 2007, ore 18:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ieri sera ho visto il servizio video .....la mia faccia era pressapoco questa: :| :| ..poi divenne così.. 8-[ ed infine :asd2:

a proposito di ridicolo, mi ricollego a questo topic per denunciare ciò che sta succedendo per quanto riguarda il sociale a gela. l'assessorato ai servizi sociali dichiara di non avere soldi per i progetti rivolti alle fasce deboli e a rischio :? :? ...ma allora ci prendete per il cxlo??? E LA TANTO SBANDIERATA LEGALITA' DOVE VE LA SIETE MESSA? SOTTO I TACCHI? MA VERGOGNATEVI DAL PROFONDO DEL CUORE!!! :x come si può dire alle associazioni che lavorano con i minori a rischio della città, una delle fasce più delicate, che non ci sono soldi per finanziare i loro progetti? ...però, se si accontentano di poco, il progetto può partire lo stesso....E GRAZIE DELLO SFRUTTAMENTO!! direi io :x ...invece di valorizzare il lavoro di tanti giovani che lavorano con passione, con abnegazione, che lavorano ad un progetto perchè ci CREDONO, che fate? dimezzate il finanziamento! complimenti!! questo significa MORTIFICARE LE COMPETENZE, LA PROFESSIONALITA' E I SOGNI DEI GIOVANI GELESI. poi vi lamentate se i giovani scappano da gela. VERGOGNATEVI

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 15 novembre 2007, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
abbiamo aspettato 30 anni il piano regolatore per farci prendere per il culo dal prof. arch. Urbani.
e poi siamo sicuri che qualcuno che ha avuto la possibilità di avere informazioni in anteprima in questi anni non abbia fatto acquisti mirati di terreni per grandi speculazioni della legalità?
bisognerebbe chiedere ai notai quanti terreni "agricoli" sono stati acquistati negli ultimi anni. Cari ragazzi pensavo che quelle dei gruppi di potere in città fossero solo illazioni, devo ricredermi. Cambiano i colori politici, ma gli affaristi restano sempre in piedi, si riciclano, diventano pure paladini della legalità.
che schifo !!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 15 novembre 2007, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ieri sera ho visto il servizio video .....la mia faccia era pressapoco questa: :| :| ..poi divenne così.. 8-[ ed infine :asd2:

a proposito di ridicolo, mi ricollego a questo topic per denunciare ciò che sta succedendo per quanto riguarda il sociale a gela. l'assessorato ai servizi sociali dichiara di non avere soldi per i progetti rivolti alle fasce deboli e a rischio :? :? ...ma allora ci prendete per il cxlo??? E LA TANTO SBANDIERATA LEGALITA' DOVE VE LA SIETE MESSA? SOTTO I TACCHI? MA VERGOGNATEVI DAL PROFONDO DEL CUORE!!! :x come si può dire alle associazioni che lavorano con i minori a rischio della città, una delle fasce più delicate, che non ci sono soldi per finanziare i loro progetti? ...però, se si accontentano di poco, il progetto può partire lo stesso....E GRAZIE DELLO SFRUTTAMENTO!! direi io :x ...invece di valorizzare il lavoro di tanti giovani che lavorano con passione, con abnegazione, che lavorano ad un progetto perchè ci CREDONO, che fate? dimezzate il finanziamento! complimenti!! questo significa MORTIFICARE LE COMPETENZE, LA PROFESSIONALITA' E I SOGNI DEI GIOVANI GELESI. poi vi lamentate se i giovani scappano da gela. VERGOGNATEVI

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bisogna fare qualcosa

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 15 novembre 2007, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ma ci voleva un grande professore per dirci che la ferrovia va interrata o che ci vuole una circonvallazione a Nord della città...? Mi chiedo, quanto sia costato al Comune questo libro dei sogni, e se ci saranno mai i soldi per realizzarlo in una città in cui non si riesce a far funzionare un ascensore!
Tutte domande che non avranno mai una risposta....


venerdì 16 novembre 2007, ore 15:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
irnerio ha scritto:
Ma ci voleva un grande professore per dirci che la ferrovia va interrata o che ci vuole una circonvallazione a Nord della città...? Mi chiedo, quanto sia costato al Comune questo libro dei sogni, e se ci saranno mai i soldi per realizzarlo in una città in cui non si riesce a far funzionare un ascensore!
Tutte domande che non avranno mai una risposta....


ma figurati.....non si farà mai!!!è da quando sn nata che sento parlare di questo fantomatico piano regolatore....PAROLE PAROLE PAROLE......che rimarranno tali nei secoli dei secoli :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 16 novembre 2007, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron