Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: Vittorio Sgarbi, sindaco di Gela???
U Cumbar ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
Razio ha scritto:
Soberllo? non era Salemi?
Salemi vero
beh, potrebbe sempre dimettersi da sindaco di salemi ad ogni modo, penso ke nn sarei favorevole alla sua candidatura e cmq qualcuno (nn ricordo ki) ha scritto ke nn si candiderà, quindi, via ogni dubbio
bravo, l'ho scritto io, quindi, via ogni dubbio
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
venerdì 3 luglio 2009, ore 10:51
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Re: Vittorio Sgarbi, sindaco di Gela???
siciliano ha scritto:
U Cumbar ha scritto:
ingnuccio ha scritto:
Salemi vero
beh, potrebbe sempre dimettersi da sindaco di salemi ad ogni modo, penso ke nn sarei favorevole alla sua candidatura e cmq qualcuno (nn ricordo ki) ha scritto ke nn si candiderà, quindi, via ogni dubbio
bravo, l'ho scritto io, quindi, via ogni dubbio
ok!
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini