Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
se questo è un parlamentare... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio se questo è un parlamentare...
No comment....vediamo cosa si inventeranno i destri per difendelo stavolta...


Parlamentare della repubblica italiana



Il signore nel video, col bicchiere di birra in mano alla festa di Pontida 2009 è Matteo Salvini, 36 anni, deputato alla Camera, parlamentare europeo e capogruppo della Lega Nord al comune di Milano (quello che proposto i vagoni della metro separati per gli extracomunitari).


I fan gli fanno il coro personale di benvenuto e, poi, tocca a lui intonare una canzone. Non ci pensa un attimo e parte col repertorio tipico: "Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani...". Poi, alza il bicchiere e insiste: "Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati...". Intorno tutti cantano infervorati e contenti. Nessuno ha un ripensamento. Meno di tutti, appunto, Matteo Salvini, parlamentare della Repubblica italiana... Parlamentare?

Ps. Adesso qualcuno dirà che è solo un comportamento privato.

_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
da notare come sia propio lui a dare il Là, l'incipit, ad iniziare questa simpatica canzoncina...

_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 13:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
Questa è l'unità d' italia?
I polentoni hanno di che ben dire grazie alla originaria truffa dell'unità di italia e grazie alla memoria abilmente cancellata del Regno delle Due Sicilie quindi della nostra identità storica troncata con quell'intervento criminale.
Vi prometto ulteriori approfondimenti dell' argomento.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 7 luglio 2009, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
per rispondere a siciliano che ha aperto l'altro topic....putroppo questo bestia si è dimesso da parlamentare ...ma fara' il parlamentare europeo...quindi si dimmeteva lo stesso non lo ha fatto per questo...ha la faccia di cartavetrata, non se ne vergogna...

_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
immediato e piccato il commento del menestrello napoletano del cavaliere alleato del deputato bauscia: "quello li non sa cantare".
Dal canto suo l'onorevole bauscia vede un complotto massonico ed un disegno piduista: "ce l'hanno con noi perchè abbiamo boicottato il referendum. In ogni caso continuerò nel mio sogno canterino e sbaglia chi pensa che mi dimetto per andare a fare l'europarlamentare: voglio candidarmi a sindaco di Gela".

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


martedì 7 luglio 2009, ore 21:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
guardate sgarbi è una delle persone che piu' mi danno fastidio, ma una volta disse una verità assoluta(gia una volta l'ho messa ma la condivido pienamente):

[Gli elettori veneti] Sono dei deficienti. Egoisti. Stronzi. Destrorsi. Unti. Razzisti. Evasori. Hanno scelto la Lega? Complimenti. Questi qui ormai coltivano il razzismo puro. Questa gente non è stupida. È peggio: ignorante e plebea. Il concetto di fondo è: questi elettori sono tutti delle teste di ca**o

perche' signori miei, il problema non è salvini che è T.D.C. ma chi lo vota...il problema non sono berlusconi e/o andreotti mafiosi, ma la gente onesta che li vota e li difende a spada tratta...questo è il problema!

_________________
Immagine


martedì 7 luglio 2009, ore 21:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
ghelaspolis ha scritto:
immediato e piccato il commento del menestrello napoletano del cavaliere alleato del deputato bauscia: "quello li non sa cantare".
Dal canto suo l'onorevole bauscia vede un complotto massonico ed un disegno piduista: "ce l'hanno con noi perchè abbiamo boicottato il referendum. In ogni caso continuerò nel mio sogno canterino e sbaglia chi pensa che mi dimetto per andare a fare l'europarlamentare: voglio candidarmi a sindaco di Gela".


Ma fammi cpire.. ha detto veramente Gela??? :o :o :o
Sarebbe bellissimo averlo a portata di mano! :roll:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 8 luglio 2009, ore 8:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
Brazo ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
immediato e piccato il commento del menestrello napoletano del cavaliere alleato del deputato bauscia: "quello li non sa cantare".
Dal canto suo l'onorevole bauscia vede un complotto massonico ed un disegno piduista: "ce l'hanno con noi perchè abbiamo boicottato il referendum. In ogni caso continuerò nel mio sogno canterino e sbaglia chi pensa che mi dimetto per andare a fare l'europarlamentare: voglio candidarmi a sindaco di Gela".


Ma fammi cpire.. ha detto veramente Gela??? :o :o :o
Sarebbe bellissimo averlo a portata di mano! :roll:


babbiu è

_________________
Immagine


mercoledì 8 luglio 2009, ore 12:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
ma non si potrebbe denunciare ?!?

_________________
Immagine


mercoledì 8 luglio 2009, ore 14:12
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: se questo è un parlamentare...
non è la prima volta che succede!
di che vi sorprendete?
mi ricordo benissimo che qualche tempo fa ben 3 ministri dell'allora governo berlusconi in svizzera si misero a cantare una canzoncina che faceva pressapoco così:
"...noi siamo di razza padana,
abbiamo un sogno nel cuore,
bruciare il tricolore,
bruciare il tricolore...."

mai sentito un discorso di borghezio (credo si chiami così!)?
affermava di essere un devoto cristiano, e dopo 3 secondi dava dei figli di put**** ai marocchini!
purtroppo, vivendo al nord, ho avuto modo di incontrare parecchi leghisti...posso affermare con quasi assoluta certezza che la maggior parte di loro sono dei deficienti senza il benché minimo senso critico e sopratutto sensibilità! l'aggettivo che più li descrive secondo me è "burini".
naturalmente ci sono molti altri più intelligenti che votano la lega per precisi motivi (anche condivisibili), ma naturalmente fanno più scalpore i "cretini" sopratutto quando hanno cariche istituzionali anche importanti.

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 12 luglio 2009, ore 21:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron