| Autore | Messaggio | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
				   Di vistaMi spiace che mi sia stato chiuso il topic riguardo a vista da me aperto; Non ho voluto essere così crudele nel dire, ho fraintentere qualcosa le cose che scrivo sono semplici, comunque rispetto il giudizio di chi la chiuso è rispetto anche il mio; Il caso è chiuso;  _________________
 Spirito libero

| 

| mercoledì 8 luglio 2009, ore 1:20 |   | 

|  | 

| `seven` City Lover 
					Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24Messaggi:  520Località:  Gela

| 
				   Re: Di vistaIo l'ho semplicemente chiuso xkè avevi risolto, e quindi era inutile rispondere in quel topic...in qualunque forum io sia stato si è sempre fatto così..è normale, tutto a posto!  _________________

"Die potato!"-"Nooooooo"

| 

| mercoledì 8 luglio 2009, ore 13:14 |     | 

|  | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
				   Re: Di vistaA dirti la verità, il titolo del topic non mi piaceva; sai era da un bel pò che non usavo vista ti dico la verità non mi trovo bene addirittura non mi fa entrare neanche su facebook, e troppo severo come progamma mmà spero che mi adeguerò; Rivoglio  xp  _________________
 Spirito libero

| 

| mercoledì 8 luglio 2009, ore 23:56 |   | 

|  | 

| `seven` City Lover 
					Data iscrizione: domenica 5 agosto 2007, ore 13:24Messaggi:  520Località:  Gela

| 
				   Re: Di vistaNessuno si trova bene con vista, se ha già provato XP...  _________________

"Die potato!"-"Nooooooo"

| 

| giovedì 9 luglio 2009, ore 10:47 |     | 

|  | 

| max City Keys Owner! 

| 
				   Re: Di vistaVista è molto restrittivo, però voglio imparare ha conviverci, spero di riuscirci ad esserci amico........ in tutti i punti di Vista;     Comunque a parte gli scherzi, e antipatico come progamma però è molto più sicuro di xp, anche per questo motivo voglio tenerlo,  spero di riuscire ad avere pazienza  _________________
 Spirito libero

| 

| venerdì 10 luglio 2009, ore 1:05 |   | 

|  | 

| DarthVader Super user 
					Data iscrizione: martedì 14 aprile 2009, ore 19:22Messaggi:  156Località:  Tatooine

| 
				   Re: Di vistamax io non conterei molto sul fatto sicurezza in vista , ha solo copiato un paio di cose pure male nulla di più visto che il fattore sicurezza dipende solo ed esclusivamente da chi usa e come si usa il pc _________________
 Quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il Maestro.

| 

| venerdì 10 luglio 2009, ore 9:40 |   | 

|  |