Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
io ce l'avevo a 39ma come previsto ampiamente aprendo un topic che a molti da' fastisio sono sceso a 5...ma me ne frego, io dico sempre quello che penso anche se costa andare sotto zero :D

_________________
Immagine


venerdì 3 luglio 2009, ore 17:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
io ce l'avevo a 39ma come previsto ampiamente aprendo un topic che a molti da' fastisio sono sceso a 5...ma me ne frego, io dico sempre quello che penso anche se costa andare sotto zero :D


Di quale topic parli?
Cmq si sale e si scende



quello di leonardo...era scontato che mi facesse perdere tutti i punti... :lol:
ma anche tu prima eri alto ora...... :twisted:

_________________
Immagine


venerdì 3 luglio 2009, ore 17:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
gianiro ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Ma siamo sicuri che la pedata non sia servita per fare un pedigree falsum ad personam?

O magari lo hanno fatto solo biologicamente senza considerare tutte le minchiate che scrivi.


Ti cerco il numero di telefono dello zoo e ti informi direttamente ma okkio che stanno cercando un armalo da mettere in gabbia al posto dello gibbone.


Immagine

Perchè ti offendi? E' semplicemente la mia opinione. Non pretenderai, forse, che tutto quello che dici sia oro colato per tutti? Manco Gesù ebbe questa pretesa.
Permalosetto eh.

E' più offensivo essere definito armalo ma siccome io più conosco l'uomo più amo le bestie non mi offendo. Anzi la cosa mi ha fatto ridere parecchio.
Però debbo ammettere che qualche volta(raramente) scrivi cose giuste che condivido in pieno.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 3 luglio 2009, ore 17:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
ma credo che gianiro stesse scherzando...come mi sembra stavi facendo pure tu...o sbaglio?

_________________
Immagine


venerdì 3 luglio 2009, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
babbiannu babbiannu :?

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 3 luglio 2009, ore 18:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Per me è ovvio che si scherza per cui non dovrebbe essere necessario specificarlo.

Ma non vi è mai capitato di dire ad un amico ad un conoscente nell'ambito di una discussione di dire "tu stai dicendo solo cazzate" con conseguente specifica che poi è anche un modo colorito per dire "non condivido quello che dici"?

P.S. Se me lo chiedevi qualche nome di armalo te lo potevo suggerire io che sò un orang tan o un mandrillo, un fagocero uno sceccu anche un mulo c'è l'imbarazzo della scelta.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 3 luglio 2009, ore 18:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
risposta spacchiusa...piu karma x diego ;)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 3 luglio 2009, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Diego Livoti ha scritto:
Per me è ovvio che si scherza per cui non dovrebbe essere necessario specificarlo.

Ma non vi è mai capitato di dire ad un amico ad un conoscente nell'ambito di una discussione di dire "tu stai dicendo solo cazzate" con conseguente specifica che poi è anche un modo colorito per dire "non condivido quello che dici"?

P.S. Se me lo chiedevi qualche nome di armalo te lo potevo suggerire io che sò un orang tan o un mandrillo, un fagocero uno sceccu anche un mulo c'è l'imbarazzo della scelta.

:) no siccome la risposta di prima sembrava seria, come se ti fossi offeso dell'animale...meglio cosi'...

si certo che si dice, "tu stai dicendo solo cazzate" ma purtroppo tra dirlo a voce e scriverlo c'è un abisso...si capisce in un'altro modo.

_________________
Immagine


venerdì 3 luglio 2009, ore 18:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Razio ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Per me è ovvio che si scherza per cui non dovrebbe essere necessario specificarlo.

Ma non vi è mai capitato di dire ad un amico ad un conoscente nell'ambito di una discussione di dire "tu stai dicendo solo cazzate" con conseguente specifica che poi è anche un modo colorito per dire "non condivido quello che dici"?

P.S. Se me lo chiedevi qualche nome di armalo te lo potevo suggerire io che sò un orang tan o un mandrillo, un fagocero uno sceccu anche un mulo c'è l'imbarazzo della scelta.

:) no siccome la risposta di prima sembrava seria, come se ti fossi offeso dell'animale...meglio cosi'...

si certo che si dice, "tu stai dicendo solo cazzate" ma purtroppo tra dirlo a voce e scriverlo c'è un abisso...si capisce in un'altro modo.


noi due ne sappiamo qualcosa veru RAZZÉ :lol: :lol: :lol: :lol:


venerdì 3 luglio 2009, ore 19:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Sultano ha scritto:
Razio ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Per me è ovvio che si scherza per cui non dovrebbe essere necessario specificarlo.

Ma non vi è mai capitato di dire ad un amico ad un conoscente nell'ambito di una discussione di dire "tu stai dicendo solo cazzate" con conseguente specifica che poi è anche un modo colorito per dire "non condivido quello che dici"?

P.S. Se me lo chiedevi qualche nome di armalo te lo potevo suggerire io che sò un orang tan o un mandrillo, un fagocero uno sceccu anche un mulo c'è l'imbarazzo della scelta.

:) no siccome la risposta di prima sembrava seria, come se ti fossi offeso dell'animale...meglio cosi'...

si certo che si dice, "tu stai dicendo solo cazzate" ma purtroppo tra dirlo a voce e scriverlo c'è un abisso...si capisce in un'altro modo.


noi due ne sappiamo qualcosa veru RAZZÉ :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ;)

_________________
Immagine


venerdì 3 luglio 2009, ore 19:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Sosaiz ha scritto:
enzo, con tutto rispetto, ma il karma non mi piace proprio...
cioè già ero indeciso se tornare a scrivere, ora che mi sentivo di nuovo in vena di frequentare il forum c'è sta novità che da quanto o capito tutti gli utenti possono votare le mie risposte. ora ho capito la regolamentazione ho capito che facendo così gli admin avranno meno lavoro va bene pure per rendere il forum + pulito, ma ragazzi ora devo avere pure la para del giudizio degli altri se piace o meno la mia opinione...
vabbè a me non me ne frega niente del giudizio, però così non mi sento "libero" di esprimere un opinione...cioè vuoi o non vuoi mi sentirei sempre vincolato a sto karma...e scusate, metti caso che la mia opinione non piace anessuno e tutti mi votano negativo, io andrei in ban perchè tutti lo vogliono?
mmmhhh...vedremo...


aveva previsto tutto! =D>

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Razio ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
enzo, con tutto rispetto, ma il karma non mi piace proprio...
cioè già ero indeciso se tornare a scrivere, ora che mi sentivo di nuovo in vena di frequentare il forum c'è sta novità che da quanto o capito tutti gli utenti possono votare le mie risposte. ora ho capito la regolamentazione ho capito che facendo così gli admin avranno meno lavoro va bene pure per rendere il forum + pulito, ma ragazzi ora devo avere pure la para del giudizio degli altri se piace o meno la mia opinione...
vabbè a me non me ne frega niente del giudizio, però così non mi sento "libero" di esprimere un opinione...cioè vuoi o non vuoi mi sentirei sempre vincolato a sto karma...e scusate, metti caso che la mia opinione non piace anessuno e tutti mi votano negativo, io andrei in ban perchè tutti lo vogliono?
mmmhhh...vedremo...


aveva previsto tutto! =D>


Un pò di condizionamento c'è....cioè tu sai che se scrivi cose un pò provocatorie rischi il karma meno...però se si riesce a bilanciare con un comportamento corretto e toni pacati, penso che alla fine si viene premiati. Sicuramente il karma è un ottimo sistema per evitare che le discussioni degenerino e anche per rendere più vivo l'interesse. Comunque credo che nessuno verrà mai bannato solo perchè fa antipatia o perchè ha opinioni contro corrente.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 4 luglio 2009, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
questo è giusto. meno giusto è votare per idee diverse. un esempio che già ho fatto: nel forum c'è un solo buddista e porta avanti le sue ragioni. questo avrà -200 solo perche' gli altri sono di altre religioni! secondo me dovrebbe andare solo quando si vanno ad accendere i toni,o si hanno attegiamenti sbagliati , ma non mi pare che sia successo, anzi chi ha sporcato discussioni con temrini come
va falla pisciari


è sulla 40ina di karma...e bella karma... :lol: ma cmq

alla fine va a finire che uno solo per farsi alzare il karma fa' il para****...come già detto io non lo so' fare, e per me potete mettermi a -900

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 17:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
Razio ha scritto:
questo è giusto. meno giusto è votare per idee diverse. un esempio che già ho fatto: nel forum c'è un solo buddista e porta avanti le sue ragioni. questo avrà -200 solo perche' gli altri sono di altre religioni! secondo me dovrebbe andare solo quando si vanno ad accendere i toni,o si hanno attegiamenti sbagliati , ma non mi pare che sia successo, anzi chi ha sporcato discussioni con temrini come
va falla pisciari


è sulla 40ina di karma...e bella karma... :lol: ma cmq

alla fine va a finire che uno solo per farsi alzare il karma fa' il para****...come già detto io non lo so' fare, e per me potete mettermi a -900


Appunto ti dico...anche se arrivi a -900, se Enzo si rende conto che è così soltanto perchè hai idee diverse, non ti bannerà sicuramente...ma dubito che ciò accada perchè i voti salgono e scendono...comunque anche secondo me il karma va usato solo per determinate situazioni e non per "punire" chi ha idee diverse.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 4 luglio 2009, ore 17:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Introduzione KARMA sul Forum come meccanismo di reputazione
gianiro ha scritto:
Futtitinni Razio.

e lo faccio...altamente! era una precisazione

_________________
Immagine


sabato 4 luglio 2009, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron