Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Saro Crocetta si è dimesso!!! 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Saro Crocetta si è dimesso!!!
L'uomo che ha segnato induscutibilmente(nal bene o nel male :roll: ) la storia di questa città non è più la massima carica cittadina.
Si è scatenata una lotta senza precedenti fra "ottimi cittadini" che ambiscono a prendere posto sull'ambita poltrona.
Che si sia svegliata una nuova coscienza morale che ha illuminato questi individui o
semplicemente è l'inizio di una forma bestiale di anarchia fra chi cerca soldi e potere ?

http://www.tg10.it/?q=node/8533

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 29 luglio 2009, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
sono sicuro che lo rimpiangeremo
poca gente fara' quello che ha fatto lui .. non perche' sia impossibile , ma perche' almeno lui si smuoveva e s'interessava di alcune questioni riguardanti la citta'


speriamo di non ricadere nel medioevo :(

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 29 luglio 2009, ore 16:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
Ippocrate ha scritto:
sono sicuro che lo rimpiangeremo
poca gente fara' quello che ha fatto lui .. non perche' sia impossibile , ma perche' almeno lui si smuoveva e s'interessava di alcune questioni riguardanti la citta'


speriamo di non ricadere nel medioevo :(


è il futuro che terrorizza, non cè nessuna coscienza collettiva di miglioramento,
ma solo individui che si proclamano salvatori della patria e cè pure chi ci va dietro... :cry:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 29 luglio 2009, ore 16:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
be se chiami crocetta salvatore della patria non so' ... qualche dubbio mi viene
pero' posso dirti che quando c'è da metterci lam faccia lui è in prima linea in tutto


poi non mi pare abbia fatto nulla ... come detto in altri topic , si , manca ancora molto , si talune cose potevano essere organizzate in altro modo ecc ecc ... ma in quale mondo non si hanno visioni diverse ?
e soprattuttto , prima che arrivasse crocetta , gela in che condizioni era ?

per il resto .. io vedo quello che ha fatto , e a dirla tutta , i progetti partitti con lui per la prima volta in 50 anni sono stati portati a termine

....
aggiungo inoltre , che conoscendo la classe dirigente gelese e le alternative possibili a crocetta , mi viene un soffio al cuore , siamo messi davvero male

spero solo che qualcuno tiri fuori dal cilindro un candidato sindaco per come si deve ...

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


mercoledì 29 luglio 2009, ore 16:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
Ippocrate ha scritto:
be se chiami crocetta salvatore della patria non so' ... qualche dubbio mi viene
pero' posso dirti che quando c'è da metterci lam faccia lui è in prima linea in tutto


poi non mi pare abbia fatto nulla ... come detto in altri topic , si , manca ancora molto , si talune cose potevano essere organizzate in altro modo ecc ecc ... ma in quale mondo non si hanno visioni diverse ?
e soprattuttto , prima che arrivasse crocetta , gela in che condizioni era ?

per il resto .. io vedo quello che ha fatto , e a dirla tutta , i progetti partitti con lui per la prima volta in 50 anni sono stati portati a termine

....
aggiungo inoltre , che conoscendo la classe dirigente gelese e le alternative possibili a crocetta , mi viene un soffio al cuore , siamo messi davvero male

spero solo che qualcuno tiri fuori dal cilindro un candidato sindaco per come si deve ...



il "salvatore della patria" è riferito ai papabili sindaci ma a Saro non mancava il narcisismo e lo spirito di autocelebrazione.
Sono d'accordo che abbia fatto il sindaco dopo la decennale latitanza di questa carica,
"come" sarà il tempo a dirlo :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 29 luglio 2009, ore 17:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
concordo con ippocrate...pensando al prossimo sindaco c'è da mettersi le mani ai capelli... :(

_________________
Immagine


mercoledì 29 luglio 2009, ore 17:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
io non concordo con Ippocrrate ma mi metto le mani nei capelli lo stesso

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 29 luglio 2009, ore 18:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
Gli effetti li vedremo fra non molto e allora ne riparleremo.
Vi posso anticipare che troveranno i conti non in rosso ma in profondo rosso a fronte di una citta alla deriva, devastata più di come lo era 7 anni fa.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 29 luglio 2009, ore 18:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
Perchè crocetta è un politico?
Assomiglia molto ad un altro personaggio "palermitano trapiantato a milano".
Questo personaggio fece la stessa cosa con il suo governo dal 2001 al 2006 tanto è vero che furono cazzi amari per quel povero disgraziato di prodi.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 30 luglio 2009, ore 9:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
vabbe' ragazzi .. state spalmando una marea di chiacchere
io vedo quello che ha fatto , punto e basta , in questo caso credo che le chiacchere stanno a zero
diamine non si puo' criticare pure l'acqua che scende dal cielo .. fare discorsi costruttivi si ,.. ci vogliono e come , ma dire che non ha fatto nulla o che addirittura è stato un flagello per la nostra citta' , significa non essere obbiettivi o comunque essere di parte se non addirittura essere ipercritici , cosa che in questo forum è all'ordine del giorno

quando arrivera' la nuova giunta , saro' curioso di vedere e sapere questi buchi ... ma cosa molto piu' importante , vorro' vedere quale sindaco mettera' la faccia nelle varie problematiche di gela cosi' come l'ha messa lui ... voglio dati certi non solo parole

che sia stato un narcisista non lo metto in dubbio e sicuramente l'ultimo periodo è stato una propaganda verso la sua elezione ad europarlamentare , ma continuo a ripetere che crocetta è stato l'unico dopo 50 anni a fare qualcosa di serio per questa citta', ragazzi i dati parlano chiaro , cosi' come le opere pubbliche ... punto fine , le opere fatte sotto la sua giunta sono sotto l'occhio di tutti


voglio dati storici , non solo critiche secondo me poco costruttive ..
e non pensiate che io sia legato in qualche modo a crocetta o al pd , perche' allora veramente mi strappo le vesti

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 30 luglio 2009, ore 9:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
Tu vedi quello che ha fatto ma non puoi vedere tutto quello che ha fatto.
Come fai ad essere soddisfatto di quello che si vede io non lo so.
Sei soddisfatto di una città semi distrutta? Sei soddisfatto di un problema acqua mai risolto? Sei soddisfatto di un problema munnizza sempre di dubbia gestione?
Fammi sapere?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 30 luglio 2009, ore 9:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
Innanzitutto l'acqua di Gela e del comprensorio , purtroppo e sottolineo purtroppo , appartiene ad una societa' privata , dove il comune puo' fare ben poco ... inoltre i dissalatori appartengono all'eni e non alla citta' .. e tu dovresti saperlo benissimo , visto che abbiamo fatto pure ricerche su questi argomenti ... l'unica parte che puo' rendersi vittima e denunciare tutto questo per vie legali è la cittadinanza ... ma la cittadinanza dorme e se ne frega !!!!

Quindi innanzitutto si dovrebbe aprire una battaglia contro queste due componenti e non di certo verso il comune , al massimo il comene dovrebbe appoggiare ed incitare ... e qui probabilmente hai ragione nel dire che si è fatto poco ... ma perche' ? quali osno i motivi ? , li sappiamo o stiamo parlando cosi' tanto per parlare ?
Ecco prima dovremmo sapere come mai

Si' .. sono soddisfatto di una citta' "semidistrutta" perche' priman del suo arrivo la citta' risultava essere completamente distrutta

ragazzi in un'altro topic ho gia' parlato delle opere fatte sotto la sua giunta crocetta
Settefarine , palazzetti , tribunale , ristrutturazione di chiese e piazze , illuminazione gela manfria , ristrutturazione del lungo mare , acquedotti a manfria e roccazzelle , illuminazione a manfria , costruzione di due nuove chiese , riammordenamento della citta' in genere , ristrutturzione e revisione dei parchi archelogici , con la costruzione di strutture all'avanguardia, costruzioni di locali per le varie componenti dell'asl , usl , protezione civile ecc ecc ,soprattuttto lotta alla mafia e al pizzo , rotonde e altre minchiatelle di quersto genere ma che in realta' hanno dei costi , e tanto tanto tanto altro che al momento non mi viene in mente , ma che ho gia' citato in diversi topic


adesso dimmi , da quanti decenni a Gela non si fanno opere di questo genere ?
per quanti anni gela è stata messa nel dimenticatoio e dove l'eni e la mafia (chissa' perche' io ci vedo un forte collegamento) hanno spadroneggiato e fatto c'ho che piu' gli pareva lecito ?

che in questa citta' ci siano ancora molti altri problemi da affrontare , è piu' che lecito .. anzi , questa è solo una goccia nell'oceano di disperazione in cui viviamo ... ma con crocetta è iniziato un cambiamento positivo di questa citta , che spero e mi auguro venga portato avanti

se mi si dice che crocetta ha sbagliato o ha fatto male in talune occasioni ok , parliamo di questo , facciamo costruzioni critiche ... ma come si fa' a dire che non ha fatto nulla , ma che anzi ha fatto piu' danno !!!!

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 30 luglio 2009, ore 9:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
Ippocrate ha scritto:
Innanzitutto l'acqua di Gela e del comprensorio , purtroppo e sottolineo purtroppo , appartiene ad una societa' privata , dove il comune puo' fare ben poco ... inoltre i dissalatori appartengono all'eni e non alla citta' .. e tu dovresti saperlo benissimo , visto che abbiamo fatto pure ricerche su questi argomenti ... l'unica parte che puo' rendersi vittima e denunciare tutto questo per vie legali è la cittadinanza ... ma la cittadinanza dorme e se ne frega !!!!

Quindi innanzitutto si dovrebbe aprire una battaglia contro queste due componenti e non di certo verso il comune , al massimo il comene dovrebbe appoggiare ed incitare ... e qui probabilmente hai ragione nel dire che si è fatto poco ... ma perche' ? quali osno i motivi ? , li sappiamo o stiamo parlando cosi' tanto per parlare ?
Ecco prima dovremmo sapere come mai

Si' .. sono soddisfatto di una citta' "semidistrutta" perche' priman del suo arrivo la citta' risultava essere completamente distrutta

ragazzi in un'altro topic ho gia' parlato delle opere fatte sotto la sua giunta crocetta
Settefarine , palazzetti , tribunale , ristrutturazione di chiese e piazze , illuminazione gela manfria , ristrutturazione del lungo mare , acquedotti a manfria e roccazzelle , illuminazione a manfria ,illuminazione sulla Gela-manfria (strada che ha provocato decine e decine di morti e che con quest'illuminazione ha ridotto drasticamente gli incidenti) costruzione di due nuove chiese , riammordenamento della citta' in genere , ristrutturzione e revisione dei parchi archelogici , con la costruzione di strutture all'avanguardia, costruzioni di locali per le varie componenti dell'asl , usl , protezione civile ecc ecc ,soprattuttto lotta alla mafia e al pizzo , rotonde e altre minchiatelle di quersto genere ma che in realta' hanno dei costi , e tanto tanto tanto altro che al momento non mi viene in mente , ma che ho gia' citato in diversi topic


adesso dimmi , da quanti decenni a Gela non si fanno opere di questo genere ?
per quanti anni gela è stata messa nel dimenticatoio e dove l'eni e la mafia (chissa' perche' io ci vedo un forte collegamento) hanno spadroneggiato e fatto c'ho che piu' gli pareva lecito ?

che in questa citta' ci siano ancora molti altri problemi da affrontare , è piu' che lecito .. anzi , questa è solo una goccia nell'oceano di disperazione in cui viviamo ... ma con crocetta è iniziato un cambiamento positivo di questa citta , che spero e mi auguro venga portato avanti

se mi si dice che crocetta ha sbagliato o ha fatto male in talune occasioni ok , parliamo di questo , facciamo costruzioni critiche ... ma come si fa' a dire che non ha fatto nulla , ma che anzi ha fatto piu' danno !!!!


uff , mannaggia , volevo aggiungere man mano che mi venivano , le opere fatte ... invece ho riportato l'altro post #-o
scusate :oops:

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 30 luglio 2009, ore 10:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
il comune può fare ben poco per un problema igienico-sanitario?
il comune può fare ben poco per un servizio che contribuisce attrivamente a gestire?
mmm... qualcosa non quadra.

il comune vittima?
colpa della cittadinanza che malinformata dal proprio sindaco se ne frega? mmm...
non saprei

la città sembra quasi ai minimi di vivibilità negli ultimi decenni. Ricordo un lungomare molto più gradevole (anche per opera sua quando era assessore e istituì sei servizi navetta di un certo interesse).

MA al di là della singola opera, bella o brutta che sia, lascio queste valutazioni al gusto personale, LA salute, i servizi, la vita, sono state messe in disparte. E, caro peppe, ti sembrerà strano, ma un amministrazione non è solo vittima.


Gela è invivibile!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 30 luglio 2009, ore 11:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Saro Crocetta si è dimesso!!!
L' acqua ai privati gliela ha consegnata crocetta con la maggioranza relativa del 24% dell'ato cl6 .
I dissalatori appartengono alla regione non all'eni. L'eni ne ha la gestione di una parte mentre il 5° modulo lo gestisce la di vincenzo. Anche qui ci sarebbe da vederci chiaro.
Diamo plauso a crocetta per le opere che ha fatto fare, parte opere progettate da decenni, alcune di nuova concezione.
Ma la gestione e la vivibilità di una città non si espleta solo in queste opere.
Come infatti i settori più sensibili dell'amministrazione sono collassati. Non funziona niente.
La città è coperta da rifiuti, sull' inquinamento, di cui si è fatto paladino a rate a seconda da dove mina il vento, non si è fatto nulla, solo teatro, la lotta al pizzo e alla mafia: il solo fatto che esistono le associazioni anti-pizzo è la conferma dell'assoluta mancanza di stato. Le sue vittorie (se così si possono definire) contro la mafia vanno inserite in un quadro a livello regionale dove la mafia le ha prese anche senza crocetta. Senza considerarae la sua amicizia e vicinanza con chi non ha fama di essere al di sopra di ogni sospetto.
Il fatto che come dici tu prima di crocetta la città era distrutta cosa fa autorizza e consente che sia distrutta anche ora? ma come min**ia ragioni si può sapere?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 30 luglio 2009, ore 11:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron