Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Avete visto il tg3 regionale? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
nn ho capito

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 22 agosto 2009, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
ryoga ha scritto:
nn ho capito

quoto...purtroppo non ho visto il tg regionale (almeno nn quello della sicilia ;) ) quindi non ho capito cosa intendi:
le spiagge gelesi non sono belle o non esistono altre spiagge belle oltre a quelle gelesi ?
:lol: :lol:

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


sabato 22 agosto 2009, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
mi è venuta voglia di andare a Gela :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


sabato 22 agosto 2009, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
aury88 ha scritto:
ryoga ha scritto:
nn ho capito

quoto...purtroppo non ho visto il tg regionale (almeno nn quello della sicilia ;) ) quindi non ho capito cosa intendi:
le spiagge gelesi non sono belle o non esistono altre spiagge belle oltre a quelle gelesi ?
:lol: :lol:


Il servizio era già iniziato, purtroppo, ma parlavano della spiaggia di Gela in modo molto positivo, decantando la sabbia dorata, i 30 km di costa e anche (squilli di tromba :lol: ) la pulizia dell'acqua del mare, tranne in alcuni tratti...poi parlavano anche delle altre attrattive di Gela, ossia i resti archeologici e la vegetazione tipica...
Siamo abituati a sentire parlare di Gela per altre cose...sentire questo servizio mi ha sorpreso (piacevolmente)...speriamo ne seguano altri :)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 22 agosto 2009, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
gianiro ha scritto:
ho sottolineato UN'ALTRA per dire che oltre al servizio esageratamente benevolo su Gela e le sue spiagge, anche la giornalista conduttrice ha continuato dicendo appunto un'altra splendida spiaggi, dando quindi della SPLENDIDA nuovamente a quella gelese.
E' la prima volta che vedo un tg a livello regionale parlare bene nei ns confronti.
Bellissimo servizio.

sono rimasto sorpreso nel vedere le nostre spiaggie in tv.. erano bellissime ! idilliache !

_________________
Immagine


sabato 22 agosto 2009, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
e ora che è andato via il dittatore si potrebbe parlare anche della parte buona della città, del volontariato, della creatività dei giovani ecc. ecc. NON PIU' SOLO DI MAFIA!!!!!!!!!! Ormai il suo scopo lo ha raggiunto, ora fuori dai koglioni.
Riprendiamoci la città e la nostra "normalità"

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 22 agosto 2009, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
Ben tornato Ciccio.
Qual' è la nostra "normalità"?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


sabato 22 agosto 2009, ore 17:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
Sarebbe questa la nostra normalità? Occhio a non fare di crocetta un capro espiatorio.
Di caproni da scannare ce ne sarebbero altri oltre a crocetta.

Sono d 'accordo sul fatto che crocetta più che risolverli i problemi li abbia aggravati per non avere preso quei provvedimenti che spero la futura dirigenza prenderà.
Raccolta differenziata, acqua, inquinamento atmosferico, marino e del sottosuolo non chè della costa, costruzione di infrastrutture per la viabilità e per il turismo.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


sabato 22 agosto 2009, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
personalmente non penso si siano aggravati con crocetta...al massimo sono rimasti uguali ed identici a quelli del periodo pre-crocetta.
la normalità di gela (per quanto mi ricordo), non è che fosse poi così invidiabile...anzi non mi manca per nulla
invece mi piacerebbe avere un futuro come i primi anni di amministrazione crocetta, che mi risulta siano piaciuti un po' a tutti, puntando sulla definitiva risoluzione dei problemi idrici, della mafia e delle infrastrutture finite e mai utilizzate.
al tg regionale dell'estate 2010 mi piacerebbe sentire, oltre alle già citate notizie di quest'anno ed ai desideri di Francesco, anche: città pulitissima, sicura, tranquilla ed accogliente, con una movida vivacissima ma comunque tranquilla, e sopratutto sicura ed ordinata.
di recente ho visto baywatch...è posso dire che non non mancherebbe nulla alle spiagge di gela per essere come la costa californiana, se non meglio...ci mancano solo le postazioni per i bagnini, il petto villoso di Mitch Buchannon e i pettorali della pamela anderson ;)... gela ha potenzialità incredibili, sta a gela ed ai gelesi saperle valorizzare e sfruttare

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 23 agosto 2009, ore 10:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
Diego Livoti ha scritto:
Sarebbe questa la nostra normalità? Occhio a non fare di crocetta un capro espiatorio.
Di caproni da scannare ce ne sarebbero altri oltre a crocetta.

Sono d 'accordo sul fatto che crocetta più che risolverli i problemi li abbia aggravati per non avere preso quei provvedimenti che spero la futura dirigenza prenderà.
Raccolta differenziata, acqua, inquinamento atmosferico, marino e del sottosuolo non chè della costa, costruzione di infrastrutture per la viabilità e per il turismo.


Sono d'accordo.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 23 agosto 2009, ore 10:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Avete visto il tg3 regionale?
ritorno da una vacanza in cui sono passata anche da rimini e riccione . Li non c sono le nostre splendide spiaggie ma sono sempre piene di turisti che migliorano l'economia del paese , le nostre invece non possono essere richiamo per nessuno a causa del fatto che sicuramente la nostra non è una città vivibile ne per noi , figuriamoci per un turista : cosa gli offriremmo oltre la spiaggia dorata e finissima ?
e poi, se per finire gli bruciassero anche la macchina ??? :evil:

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


venerdì 28 agosto 2009, ore 17:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron