Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Non è un film!!!!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Non è un film!!!!!!!!!!!
Leggendo il sito internet il giornale di Gela , leggo che a Caltanissetta una moglie di pure origini italiane sposata con un Italiano " ha partorito un bambino di colore......ma che bella notizia...sembra come il film con Jim Carrey " Io ,me e Irene" eh eh

http://www.ilgiornaledigela.it/rss/69-l ... olore.html


"A Caltanissetta non si parla d’altro. Altro che pericolo alluvioni o influenza suina. Lo scoop del Giornale Di Sicilia sul tradimento in crociera seguito dalla nascita di un bimbo di colore, continua a fare discutere. I cittadini si dividono tra chi ritiene responsabile solo la donna fedigrafa e chi invece sostiene che anche il marito abbia le sue colpe. Lasciare la moglie da sola per ore per giocare al Casinò della nave in viaggio di nozze non è il massimo per chi solitamente cerca intimità e voglia di coccole. La vicenda è approdata agli onori del programma «La Vita in Diretta» di Rai Uno. Una troupe del programma televisivo è stata ieri nel capoluogo per realizzare uno speciale sulla storia che andrà in onda la prossima settimana.

È stato sentito il parere della Chiesa espresso da un sacerdote molto conosciuto e apprezzato in città, Alessandro Giambra, parroco di San Pio X, nonchè dell’avvocato Emanuele Limuti interpellato da persone molto vicine alla donna, le quali volevano accertarsi se la vicenda poteva riservare dei risvolti penali per la loro parente.
«Mi sono interessato del caso - ha confermato l’avvocato Emanuele Limuti al Giornale Di Sicilia - mi è stata chiesta una consulenza ed ho detto che da un punto di vista penale non si può ipotizzare alcun tipo di reato nei confronti della ragazza. L’adulterio d’altra parte ormai non è più concepito dal nostro codice mentre da un’analisi attenta dei fatti posso dire che la giovane signora non corre alcun rischio. Sviluppi futuri potranno esserci solo in sede civile anche se sarebbe auspicabile una riconciliazione».
«Se la ragazza non era in se e quindi si trovava sotto l’effetto di alcol o droghe - ha spiegato padre Alessandro Giambra ai microfoni della Rai - certamente il matrimonio è valido e va salvato in tutti i modi. La situazione è degenerata perché il marito, almeno per adesso, non ha alcuna intenzione di perdonarla. Comunque questa triste storia altro non è che l’ennesimo segnale d’allarme di una vita che si va facendo sempre più disordinata e priva di valori. Assistiamo a scambi di coppie, amori segreti e tradimenti che maturano nelle varie chat e poi c’è la tv che ci propone telenovele con trame assurde dove i personaggi si lasciano, si riprendono e dopo un po’ si lasciano nuovamente. Ritengo quindi che vi sia una assoluta necessità di parlare di stare a contatto con i figli di pensare più alla famiglia. La nostra purtroppo è una società malata, diciamocelo senza indugiare. Tutti pensano all’alcol valvola di sfogo, di divertimento. Ma ubriacarsi, drogarsi non significa divertirsi ma distruggersi. Sia i giovani che gli adulti oggi - sottolinea il sacerdote - purtroppo svuotati di contenuti e di spiritualità». Poi un consiglio di cuore alla coppia: «Isolatevi da tutto e da tutti e recuperate il vostro matrimonio. Al marito voglio dire che pure lui ha delle responsabilità. Una moglie non si lascia per andare a giocare al casinò. Tante volte coppie che io ho sposato si sono separate già in viaggio di nozze. Bisognerebbe essere più rigidi». Infine parole di conforto per la donna: «Ha un grande merito, quello di avere portato avanti la gravidanza. Ha difeso la vita».




Come si ricorderà il giovane sposo nisseno ha scoperto il tradimento della moglie dopo aver visto che il figlio era di colore. Coniugi bianchi, figlio nero. È finito così il matrimonio di una coppia di giovani nisseni, nove mesi dopo il sì. La donna si sarebbe lasciata andare fra le braccia di un aitante cameriere di colore. Il coniuge tradito è passato dalla brutta sorpresa alle carte bollate. Lei, bella, bionda, 25 anni, alla fine ha ammesso il rapporto, ma sostiene di essere stata drogata. Una versione poco credibile alla quale il marito ha fatto seguire la richiesta di un risarcimento danni. Era stata una scappatella, insomma, magari in un momento di distrazione del marito. Lei è rimasta incinta ma è certa che il futuro nascituro sarà sicuramente il frutto di un rapporto sessuale consumato con l’«amato» coniuge. E, invece, dopo nove mesi, la sgradita sorpresa: dal grembo, tra lo stupore dei medici e della stessa partoriente, nasce un bel bimbetto di colore. Alla fine, dunque, si scopre che quel cameriere era risultato più efficate del marito, nonostante l’atmosfera unica da luna di miele.
Al centro della incredibile vicenda una giovane coppia nissena, trasferitasi dopo le nozze a Roma per motivi di lavoro. Il fatidico si, fu pronunciato proprio a Caltanissetta e festeggiato in una notissima sala trattenimenti della periferia. Lei, bionda, 25 anni, bel fisico, lui 32enne, laureato, già affermato dirigente di un’azienda romana, appassionato di body building e quindi assiduo frequentatore delle palestre. Sembrava una coppia perfetta e affiatata ma quel «fattaccio» sulla nave ha finito con il rovinare tutto.

La sposa sostiene di essere stata probabilmente drogata dal cameriere (prima di entrare in azione, le avrebbe fatto delle avances), tant’è che non ricorda proprio nulla di quell’amplesso in cabina. Una tesi che, ovviamente, non ha convinto il coniuge il quale adesso vuole anche il risarcimento dei danni morali ed ha chiesto al suo avvocato che venga fatto un inventario delle proprietà che ora naturalmente rivuole indietro. "


giovedì 15 ottobre 2009, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
ne stavamo parlando proprio poco fa.... ma dico io certa gente ci pensa quando fa le cose oppure no???
devi tradire tuo marito? cerca di non restare incinta o evita problemi di incompatibilità di carnagione :roll:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 15 ottobre 2009, ore 20:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
Messaggi: 207
Località: Acireale
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
Mah....certe porcate solo voi di Caltanissetta le potete fare!!!!! [-X


giovedì 15 ottobre 2009, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
Bottana bottanissima :evil:


venerdì 16 ottobre 2009, ore 0:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
GraziaAci ha scritto:
Mah....certe porcate solo voi di Caltanissetta le potete fare!!!!! [-X


Punto primo, VOI ciu va dici o forum di caltanissetta.
Punto secondo, mettere sul piano del campanilismo una cosa del genere, penso non ti convenga :lol: :lol:

Punto terzo, si meritassi mazzati a leva pilu puri u parrinu.
Punto quarto, come diceva Giancarlo Giannini "BOTTANA INDUSTRIALE"

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 16 ottobre 2009, ore 8:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 15 maggio 2008, ore 21:13
Messaggi: 46
Località: GELA
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
s'è Bottanazza non lo sappiamo, di certo la signora ha gli ormoni inversamenti proporzionali al cervello :)
lui però...... chi cavulu vai a giocare a carte durante la luna di miele e con una moglie così bella lasciata sola???????? [-X [-X [-X

_________________
Inutile rimandare... si perde solo tempo.
L'IGNORANZA URLA, LA RAGIONE PARLA.


venerdì 16 ottobre 2009, ore 9:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 15 maggio 2008, ore 21:13
Messaggi: 46
Località: GELA
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
GraziaAci ha scritto:
Mah....certe porcate solo voi di Caltanissetta le potete fare!!!!! [-X


conosco un tizio di un'altra provincia che pagherebbe per essere cornuto. aimè ha la moglie troppo brutta e non vuole starci nessuno. ;)

_________________
Inutile rimandare... si perde solo tempo.
L'IGNORANZA URLA, LA RAGIONE PARLA.


venerdì 16 ottobre 2009, ore 9:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
Io dico che la colpa è tutta del marito.
A furia di fare troppo body building mi tra le gambe non c'aveva più niente. :)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 16 ottobre 2009, ore 11:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
Bravo Ellenico....!!!!!!!!!!! :) :) :) , io invece da quando ho perso tutti questi chili non ho bisogno di body bulding o palestre varie mi faccio lunghe passeggiate e corse con la cyclete eh eh...e poi eh eh :) :P :lol: :D





venerdì 16 ottobre 2009, ore 11:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
straniero ha scritto:
s'è Bottanazza non lo sappiamo, di certo la signora ha gli ormoni inversamenti proporzionali al cervello :)
lui però...... chi cavulu vai a giocare a carte durante la luna di miele e con una moglie così bella lasciata sola???????? [-X [-X [-X


Mi sà che la conosci.. =D> =D>

Una cosa è certa, la storia che sia stata drogata è proprio da film.. sa putiva risparmiari!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 16 ottobre 2009, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
Comunque a prescindere si può dire che dopo questa
brutta vicenda la donna vitti "PENI NIVIRI"...icosi giusti, và!


lunedì 19 ottobre 2009, ore 22:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
cioffanni ha scritto:
Comunque a prescindere si può dire che dopo questa
brutta vicenda la donna vitti "PENI NIVIRI"...icosi giusti, và!

PENI NIVIRI chi a signura nun sipö mai cchiu scurdari :lol: :lol: :lol:


martedì 20 ottobre 2009, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
Sultano ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Comunque a prescindere si può dire che dopo questa
brutta vicenda la donna vitti "PENI NIVIRI"...icosi giusti, và!

PENI NIVIRI chi a signura nun sipö mai cchiu scurdari :lol: :lol: :lol:



Trattasi di due volatili di stessa specie ma taglia diversa.(Piero Angela) :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 20 ottobre 2009, ore 14:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
...intanto io e giga abbiamo prenotato il viaggio di nozze e una parte sarà in crociera :roll:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 22 ottobre 2009, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Non è un film!!!!!!!!!!!
didi79 ha scritto:
...intanto io e giga abbiamo prenotato il viaggio di nozze e una parte sarà in crociera :roll:


okkiu vivu alessà!.... :lol: :lol: :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 22 ottobre 2009, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron