Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
NON CI SIAMO CAPITI 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
Messaggi: 207
Località: Acireale
Karma: 2 punti  
Messaggio NON CI SIAMO CAPITI
Non ci siamo capiti.
Qui ci sono due persone....Grazia e "Testaditrunzu83"...che sono state disturbate fin dentro casa, che hanno dovuto ribattere a insulti anche gravi (della serie "pu**ana" o "fascista"), che hanno dovuto cancellarsi da msn e da altri siti per evitare le provocazioni di questo pazzo, che vengono qui a denunciare questi fatti e pure a cercare una soluzione INSIEME A VOI.... E invece mi devo sentire dire da alcuni di questo sito che "Testaditrunzu" è una tipa sospetta, o peggio...che roy sono io!

Cioè il mio stile, il mio modo di scrivere sarebbe uguale a quello di barbara e di roy???

Se siamo arrivati a questo punto di follia comune, ovvero ad accusare chi si deve proteggere, a condannare chi viene a chiedere aiuto...allora scusatemi, ma roy ha vinto la sua guerra. Tenetevelo pure. Si vede che vi piace tanto! Però poi non vi lamentate se vi ritrovate le sue minacce sul sito....perchè lui continuerà a farle, e voi lo sapete benissimo.

Noi, ad Acireale, che facciamo le cose seriamente, stiamo pensando a qualche denuncia se solo ci riprova.


sabato 24 ottobre 2009, ore 14:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
ma perche' questo topic? a me sembrava che quando si è detto che roy sei tu si scherzava...non c'è bisogno che si arriva a sto punto....non si ta condannando nessuno...e nemmeno ci vogliamo tenere roy....anche noi di gela facciamo le cose seriamente e infatti la persona presa di mira da roy a gela ha pensato di denunciarlo, ma non lo ha fatto solo perche' è un poveraccio...calmi...a qualcuno è venuto il sospetto di testadistrunzu...forse anche perche' il nick è strano... ;)

_________________
Immagine


sabato 24 ottobre 2009, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
grazia sappiamo benissimo che tu nn sei roy
hai dato dimostrazione della tua persona,quindi su di te nn credo ci siano dubbi...
ho letto poco su testaditrunzu(o come si chiama),anche perche sto poco sul forum,ma x quello che ho letto,io nn ho modo di dubitare neanche su di lei...anche perche nn credo che roy sia cosi stupido da crearsi un nuovo nik facendosi cattiva pubblicità...
riguado a roy,ne noi e ne voi abbiamo tutta sta voglia di tenercelo....
procedete cn denuncia....se sarà il caso anche noi
io personalmente nn ho mai ricevuto attenzioni( e meno male) particolari da roy e mi tiro fuori...ma ho gli occhi e questo forum è la prova che questa persona di testa nn sta bene veramente!
in bocca al lupo ;)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 24 ottobre 2009, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
Messaggi: 207
Località: Acireale
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
Va be, se una cosa si dice in pubblico è uno scherzo...ma quando me la dicono due volte in privato mi vengono i dubbi.

Comunque, questo per togliere ogni dubbio (se avete la pazienza di leggerlo tutto)
http://www.ilficodindia.it/forum/topic. ... IC_ID=5966

Una delle ragazze che scrive è "testaditrunzu" anche se usa un altro nick


sabato 24 ottobre 2009, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
io penso che questa storia deve essere chiusa una volta per tutte. bloccatelo su msn facebook e i forum. chi è stato offeso e tartassato lo denunci per stalking. io non posso perche' fortunatamente non sono stato preso di mira...ma si deve scrivere la parola fine .

_________________
Immagine


sabato 24 ottobre 2009, ore 14:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
GraziaAci ha scritto:
Va be, se una cosa si dice in pubblico è uno scherzo...ma quando me la dicono due volte in privato mi vengono i dubbi.

Comunque, questo per togliere ogni dubbio (se avete la pazienza di leggerlo tutto)
http://www.ilficodindia.it/forum/topic. ... IC_ID=5966

Una delle ragazze che scrive è "testaditrunzu" anche se usa un altro nick


Non è possibile leggere il link da te postato perchè bisogna essere registrati.
Io ho sollevato un dubbio su di te perchè ho totato che, soprattutto, di sera
il tuo login coincideva subito prima o subito dopo con quello del tuo amico roy ;)
e questo per 3 o 4 sere consecutive. Da questa osservazione è nato il mio sospetto
spero di sbagliami. Da quanto è ri-tornato non ha fatto altro che riempire il forum
di inutili topic e di post incomprensibili legati forse al suo stato d'animo.
Chi ha ricevuto minacce lo denunci senza pensarci un attimo.


sabato 24 ottobre 2009, ore 14:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
ecco come la vedo io...

ecco come la vedo io...
roy= a Graziacese = a barbara = a testaditrunzo83= 4 persone in una sola
sarä che mi sbaglio...ma di solito non mi sbaglio mai ;)

se questi nomi che ho scritto sono tutti delle persone diverse allora
dimostratelo qui.... su TEAMSPEAK e parliamo 2 minuti ok ?

TEAMSPEAK non funziona piu mannaggia....
ENZO ma si po sapiri chi fini facisti???
allora mi potete contattare su messenger. ( puma-nero@hotmail.it ) .


sabato 24 ottobre 2009, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
ragazzi stiamo calmi per favore!!!

grazia é grazia! ci ho parlato in rpivato quando ha pubblicato il suo libro, ha messo molti video, ha postato delle sue foto, ci ha parlato della nipotina e soprattutto ha sempre scritto in modo corretto e profondo: NON E' ROY!!!

testa di trunzo non la conosco ma non ho motivo di credere che non sia "reale" perchè ha detto di roy delle cose che tutti noi sappiamo che é in grado di fare

Barbara resta un punto interrogativo solo perchè voglio dare il beneficio del dubbio alle persone, ma anche io mi fido poco di lei.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 24 ottobre 2009, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
Messaggi: 207
Località: Acireale
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
didi79 ha scritto:
ragazzi stiamo calmi per favore!!!

grazia é grazia! ci ho parlato in rpivato quando ha pubblicato il suo libro, ha messo molti video, ha postato delle sue foto, ci ha parlato della nipotina e soprattutto ha sempre scritto in modo corretto e profondo: NON E' ROY!!!

testa di trunzo non la conosco ma non ho motivo di credere che non sia "reale" perchè ha detto di roy delle cose che tutti noi sappiamo che é in grado di fare

Barbara resta un punto interrogativo solo perchè voglio dare il beneficio del dubbio alle persone, ma anche io mi fido poco di lei.



Grazie didi! Finalmente!


sabato 24 ottobre 2009, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
GraziaAci ha scritto:
didi79 ha scritto:
ragazzi stiamo calmi per favore!!!

grazia é grazia! ci ho parlato in rpivato quando ha pubblicato il suo libro, ha messo molti video, ha postato delle sue foto, ci ha parlato della nipotina e soprattutto ha sempre scritto in modo corretto e profondo: NON E' ROY!!!

testa di trunzo non la conosco ma non ho motivo di credere che non sia "reale" perchè ha detto di roy delle cose che tutti noi sappiamo che é in grado di fare

Barbara resta un punto interrogativo solo perchè voglio dare il beneficio del dubbio alle persone, ma anche io mi fido poco di lei.



Grazie didi! Finalmente!


mi fa solo piacere che tu sei una persona reale e non di pura fantasia partorita da roy ;) =D> =D> =D>
ma rimancono ancora dei punti da chiarire ...ma da chiarire molto bene con gli altri utenti da me e da altri citati.


certo che quel gran pezzo di me*da di roy se la sta ridento alle nostre spalle :evil: :evil: :evil: :evil:


sabato 24 ottobre 2009, ore 17:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: NON CI SIAMO CAPITI
Carusi: Grazia è Grazia, Testaditrunzu è Testaditrunzu, Wartoroy è Wartoroy e Barbara è Barbara.
Quant'è vero che Roy è Roy e tale rimane. Qui non scrive più, sul Forum di Acireale neppure, su Facebook l'avete bloccato, nella casella di posta potete aggiungere tranquillamente la sua e-mail alla lista degli indirizzi indesiderati (come vi ha già consigliato Razio più volte).

L'agitazione dei ragazzi di Acireale potete immaginare benissimo da cosa possa essere nata... comunque sia, ora che tutto è chiarito e avete a disposizione tutti i modi per dimenticarvene... fatelo! Il vostro fegato vi ringrazierà! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 25 ottobre 2009, ore 10:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron