Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
ATTENZIONE 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
Messaggi: 207
Località: Acireale
Karma: 2 punti  
Messaggio ATTENZIONE
E' giusto oscurare i siti che istigano alla violenza.
Lo fanno tutti i paesi civili del mondo. Lo fa anche facebook da solo, di sua iniziativa.
Quello che mi chiedo io è qual è il concetto di "istigazione alla violenza" per QUESTO governo?
Mi spiego.
Ieri ho visto la trasmissione Ballarò in cui, qualunque cosa dicessero gli ospiti in studio ("Ho letto un titolo di giornale...Ci sono dei processi in atto.... Parliamo di precariato nella scuola") si sentiva rispondere dal ministro Gelmini "Lei sta facendo discorsi VIOLENTI".

Insomma, se io domani scrivessi sulla bacheca del mio FB:
"Ci vediamo domani in piazzetta, davanti al gazebo del PD per votare alle primarie?"
secondo QUESTO governo sarebbe una istigazione alla violenza e quindi il sito va chiuso?
O se mi capitasse di scrivere sul mio sito web che non mi piace il nuovo colore di capelli di Berlusconi, o la montatura degli occhiali della Gelmini .... secondo QUESTO governo, sarebbero dichiarazioni "che istigano alla violenza" e quindi motivo per chiudermi il sito?

FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE perchè qualsiasi opinione personale può essere bollata come "istigazione alla violenza" ....per un motivo o per un altro....quando un governo vuole mettere i tentacoli su Internet. Si usa così in Iran, in Cina, a Cuba.
E da giovedì, dopo le "misure anti Internet" di Maroni.........sarà così anche in Italia?


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 12:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
La paura è proprio questa.. che le intenzioni riescano a trasformarle in realtà!
..allora si che dovrebbero temere veramente ripercussioni violente, perchè non c'è più istigazione alla violenza di quella che vorrebbero mettere in atto loro stessi.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 13:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43
Messaggi: 207
Località: Acireale
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
Immagine


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
GRAZIE STAI CADENDO NELLA TRAPPOLA DELLE STRUMENTALIZZAZIONI.
stai tranquilla, possono far chiudere facebook e tutti gli altri social network, ma avranno sempre a che fare con la gente che non ha ancora vednuto il cervello a nessuno. Non è una questione di questo o quel governo. e' pratica comune oscurare le verità scomode, noi siciliani ne sappiamo qualcosa da 150 anni. Adesso si deve solo dare in pasto alla gente affamata un pasto che possa distrarli. E paradossalmente un aggressione a Silvio Berlusconi sta riuscendo a saziarci, dopo la barzelletta h1n1, dopo il finto problema Crocifisso al muro, dopo le minchiate che di volta in volta ci mettono davanti gli occhi per non farci vedere lo stato di schiavitù sociale in cui viviamo!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 16:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
secondo me se il governo comincia ad intervenire su queste cose vuol dire che è l'inizio della fine
della VERA democrazia

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
secondo me se il governo comincia ad intervenire su queste cose vuol dire che è l'inizio della fine
della VERA democrazia


Tu dici?
Non pensi che leggere o vedere siti che innggiano ad eempio alla mafia e che infangano il nome di Borsellino e Falcone sia un reato ed il sito debba essere oscurato?
Potrebbe anche esserci un gruppo pro-pedofilia ed io dovrei far finta di niente?


ma come tu stesso hai detto, dovrebbero pensarci gli admin dei vari siti o social network, e non sprecare sedute di parlamento per cercare a qualunque costo di mettere pezze sull'immagine del premier....bho, forse interpreto male io, forse esagero, ma a me sta cosa non mi piace per niente....mi inquieta... :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
secondo me se il governo comincia ad intervenire su queste cose vuol dire che è l'inizio della fine
della VERA democrazia


Tu dici?
Non pensi che leggere o vedere siti che innggiano ad eempio alla mafia e che infangano il nome di Borsellino e Falcone sia un reato ed il sito debba essere oscurato?
Potrebbe anche esserci un gruppo pro-pedofilia ed io dovrei far finta di niente?

Che c'entra la pedofilia con la libertà di opinione!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 19:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:


Tu dici?
Non pensi che leggere o vedere siti che innggiano ad eempio alla mafia e che infangano il nome di Borsellino e Falcone sia un reato ed il sito debba essere oscurato?
Potrebbe anche esserci un gruppo pro-pedofilia ed io dovrei far finta di niente?

Che c'entra la pedofilia con la libertà di opinione!


"Ammazziamo Tizio o caio" è libertà di opinione? #-o


Se avessi letto per bene l'introduzione di GRAZIACI al topic, non mi avresti fatto questa domanda.
Se rileggi quello che ha scritto e quindi qual'è il pericolo che temiamo, mi eviti una risposta inutile.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 20:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
Però ammetti che "pedofilia" e "ammazziamo tizio o caio" non c'entrano nulla col senso del topic!

La censura e comunque il proibizionismo in genere non sono mai serviti nè agli alcolisti nè ai fumatori di canne, non vedo come potrebbe essere utile nei confronti della libera espressione.. anzi solitamente anche nei casi citati ad esempio, si è sempre ottenuto il risultato opposto.
Internet è nata libera e tale deve rimanere, i sani di mente sanno cosa è bene e cosa no.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 16 dicembre 2009, ore 20:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: ATTENZIONE
Al Sig. Prosperini (vedi topic "arrestato ass.." su ditelo sul forum)
chiuderanno il sito per istigazione alla violenza???

Ecco alcune immagini dei suoi messaggi:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 17 dicembre 2009, ore 11:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron