| Autore | Messaggio | 

| cicciapausi83 Power user 
					Data iscrizione: domenica 21 settembre 2008, ore 17:20Messaggi:  87Località:  Gela

| 
				   Roberto Bettega torna in bianconero Un simbolo della storia della Juventus torna a casa. Roberto Bettega è da oggi il nuovo vicedirettore generale della società, che ha comunicato la notizia con un comunicato stampa. L’incarico prevede la responsabilità su tutta l’area sportiva, con operatività immediata ._________________
 *francesca*

JUVENTUS: un modo di essere,di esprimersi,di emozionarsi...

Ultima modifica di cicciapausi83 eseguita giovedì 24 dicembre 2009, ore 15:52, modificato 1 volta in totale. 

| 

| giovedì 24 dicembre 2009, ore 15:46 |     | 

|  | 

| Smoking Bianco Milan Keys Owner! 
					Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33Messaggi:  5366Località:  Gela

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconerocondoglianze _________________

Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......

Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...

| 

| giovedì 24 dicembre 2009, ore 15:47 |   | 

|  | 

| Sultano City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57Messaggi:  5307

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconero

| 

| domenica 10 gennaio 2010, ore 19:03 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconero_________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| domenica 10 gennaio 2010, ore 19:39 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconeroChiedi a ORIALI (condannato dal tribunale ordinario) chi ha nella propria squadra dei pregiudicati._________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| lunedì 11 gennaio 2010, ore 12:11 |   | 

|  | 

| Sultano City Soldier 

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconeroio non mi metto a elengare tutti quelli condannati o indagati della juve( ci vorrebbe troppo tempo    ) invece di andare a cercare sempre qualcosa contro l'INTER ..... vai a vedere come potete uscire da questa situazione imbarazzante          visto che tu  sei un grande esperto di calcio......sono sicuro che troverai una soluzione brillante  

| 

| lunedì 11 gennaio 2010, ore 12:49 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconerodico una cosa che esula un po dal discorso vergognoso l'attacco e il comportamento di Maifredi a controcampo verso Ferrara... altezzoso, arrogante e maleducato... ha trovato Ciro che è un signore, altrimenti ci sarebbero state scintille fuoco e fiamme  _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| lunedì 11 gennaio 2010, ore 13:45 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconeroquannu u iattu un pò rrivari a saimi.. dici che è raggita!    _________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| lunedì 11 gennaio 2010, ore 15:24 |   | 

|  | 

| Sultano City Soldier 

| 
				   Re: Roberto Bettega torna in bianconero

| 

| lunedì 11 gennaio 2010, ore 20:09 |   | 

|  |